PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando si saprà qualcosa? All e3 ha preso spazio Bethesda?

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Quando si saprà qualcosa? All e3 ha preso spazio Bethesda?
Già confermato il full reveal all’E3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bethesda all'E3 farà la sua conferenza lunedì notte alle 03:30
Già confermato il full reveal all’E3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo quindi a breve sapremo quanto ci stanno prendendo per i fondelli questi qua di Bethesda :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io sono curiosissimo perché ci sono le premesse sia per un titolo imperdibile sia quelle per la commercialiata ignorante. Se la verità sta nel mezzo loro hanno adattato le meccaniche di fallout 4 alla moda dei survival online, un fallout 4.5 in stile "game as a service" nato per cannibalizzare tutti quei prodotti come ark, conan exile ecc. Il gioco è stato fatto con calma (minimo 3 anni), se hanno reciclato il giusto e usato il cervello hanno per le mani un prodotto commercialmente devastante, non dico al livello di gta online ma abbastanza buono da sotterrare tutti i vari survival online da "early access" e non. Ricordiamoci che avrà certamente le mod.

La conferenza Bethesda ci sarà alle 3 di notte tra domenica e lunedì o tra lunedì e martedì?

Comunque io sono abbastanza tranquillo, ripeterò all'inverosimile che comunque mi cago addosso ma mi pare davvero strano che dopo 3 anni, utilizzando un Vault così "importante", facendo tutta questa pubblicità, leak/teaser pompatissimo, fan amanti del single ecc se ne escano con un giochetto che scimmiotta altri e nasce proprio per mangiarseli.

Inoltre ha poco senso che tu sia l'ultimo cristo del Vault 76, che serviva proprio a "ripopolare e ricostruire", non era meglio far uscire tutti assieme ed ognuno si creava il proprio personaggio?

Ripeto, tutto può essere ma questo significa che Bethesda ha fatto come la Russia nei Simpson :rickds:

La conferenza Bethesda ci sarà alle 3 di notte tra domenica e lunedì o tra lunedì e martedì?
La mattina dell'11.

Notte tra 10-11 (domenica-lunedì)

:sisi:

La mattina dell'11.Notte tra 10-11 (domenica-lunedì)

:sisi:
Oh meno male, sono sempre stato convinto di questa data ma non ero sicuro, ho sudato freddo, io DEVO sapere :sard:

Non la seguirò, ma lunedì mattina appena sveglio manco la cacca faccio prima di collegarmi :rickds:

Comunque io sono abbastanza tranquillo, ripeterò all'inverosimile che comunque mi cago addosso ma mi pare davvero strano che dopo 3 anni, utilizzando un Vault così "importante", facendo tutta questa pubblicità, leak/teaser pompatissimo, fan amanti del single ecc se ne escano con un giochetto che scimmiotta altri e nasce proprio per mangiarseli.

Inoltre ha poco senso che tu sia l'ultimo cristo del Vault 76, che serviva proprio a "ripopolare e ricostruire", non era meglio far uscire tutti assieme ed ognuno si creava il proprio personaggio?

Ripeto, tutto può essere ma questo significa che Bethesda ha fatto come la Russia nei Simpson :rickds:
Infatti è palesemente l'overseer quello del trailer

Infatti è palesemente l'overseer quello del trailer
Non è detto, ho letto che sopra dicevi per via dei premi ma non credo che si veda un'unica abitazione nel trailer, in uno dei premi si vede che c'è scritto "Outstanding" (eccezionale), non è detto che si riferisca ad una persona fisica e non è detto che sia stato conferito solo all'Oversser ma anche a tutti gli altri, d'altronde credo che chi faceva parte dei Vault di controllo sapesse tutto.

Comunque se invece hai ragione è un punto in più a favore del gioco "single"

Spero sia un gioco "normale", niente roba solo online o similari :l4gann:

il tizio di kotaku ha abbassato di nuovo il tiro,ogni giorno ne dice una..

"Ho visto molta rabbia e confusione, quindi volevo solo intervenire per dire un paio di cose", ha scritto Schreier nel suo post su Reddit. "la prima è che, dopo aver pubblicato la mia storia, ho sentito da altre fonti (oltre alle tre menzionate nell'articolo) la conferma che Fallout 76 è un gioco online."

"La seconda è che sono molto ottimista riguardo questo gioco", ha continuato. "Dalle voci sento dire che è davvero interessante, interessante e focalizzato sulla storia come qualsiasi altro gioco di Bethesda Game Studios. Potrebbe avere multiplayer e costruzione di basi, ma hey, è ancora un Fallout. Non voglio guidare l'hype per un gioco che non ho visto o giocato, ma non voglio che le persone si chiudano a pensare per i prossimi giorni perché questo gioco non è come gli ultimi tre. Voglio dire, quanti di voi ricordano quando i fan di Fallout criticarono pesantemente Bethesda perché stava facendo uno sparatutto in prima persona? "

"Penso che in retrospettiva non avrei dovuto twittare che chiunque si aspetti un Fallout tradizionale single-player sarà" molto deluso", ha proseguito. "Davvero, avrei dovuto dire che saranno molto sorpresi. Volevo (e voglio ancora) assicurarmi che le aspettative delle persone venissero calibrate di conseguenza."

Come pararsi il sedere, lo stai facendo malissimo :rickds:

Si infatti, io aspetto le news ufficiali, certo mi cago un po' sotto ma ad ora da Bethesda non abbiamo NULLA che faccia pensare a tutto ciò.

Mi tengo con l hype basso non credo in un capitolo convenzionale e se è online lo evito come la peste

hwkimZN.jpg

multyplayer più che confermato direi, questa immagine non lascia i dubbi, un gruppetto di vault boy e il motto principale del gioco OUR FUTURE BEGINS.:asd:

la domanda che mi sorge e`... quanto sarà rotto di brutto il multyplayer? per la prima volta usano engine degli elder scrolls e fallout for ONLINE, non oso immagine quanto glitchata sarà sta roba.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
hwkimZN.jpg

multyplayer più che confermato direi, questa immagine non lascia i dubbi, un gruppetto di vault boy e il motto principale del gioco OUR FUTURE BEGINS.:asd:

la domanda che mi sorge e`... quanto sarà rotto di brutto il multyplayer? per la prima volta usano engine degli elder scrolls e fallout for ONLINE, non oso immagine quanto glitchata sarà sta roba.:rickds:
non penso abbiano il coraggio di usare il creationengine ancora nel 2018 o forse sì :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro