PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me sarebbe bastato che Beth fosse rimasta sulla linea del terzo... Ma vabbé non voglio ritirare fuori l'argomento per l'ennesima volta  :asd:
Io preferisco di molto il NV, il 3 comunque mi è piaciuto tanto, ma la storia più grossa di Fallout per me va dall'1, al 2 e al NV e con tutta la costa orientale degli States, ma ripeto, mi andava bene anche come il 3, bastava non fosse quel finto Fallout del 4, ma vedo che con questo hanno fatto pure peggio :asd:

Ho prenotato la versione SPECIAL (su amazon ce ne sono tantissime, ma non vengono spiegate le differenze) da amazon ma ancora nessun codice per la beta, cosa devo fare?

Aspettare.

La BETA su PS4 sarà disponibile dal 30 ottobre.
Non è un problema dover aspettare :asd:
La mia domanda era rivolta sopratutto a capire cosa dovrei fare per ricevere il codice, mi sembra di aver capito che sarebbe stato inviato subito

La mia domanda era rivolta sopratutto a capire cosa dovrei fare per ricevere il codice, mi sembra di aver capito che sarebbe stato inviato subito
Amazon,al solito,lo manderà a ridosso dell'inizio della beta,sempre sul pezzo :asd:

Tra l'altro la procedura è "complicata" perché va inserito il codice nel sito beth,poi ti arriva la mail di avvenuta registrazione,e solo allora ti arriva la mail con il codice della beta.

lo avranno chiesto in tanti ma non trovo conferme, si potrà giocare come i vecchi Fallout o no? cioè anche se devo essere online non c'è problema , ma c'è una storia da seguire, fare missioni da solo ecc ecc?

Prenotato anche io :asd:  

Come ti è stato detto, bisogna aspettare che Amazon invii il codice (non lo mandano subito ma quando saranno disponibili), sperare che li mandino in tempo e infine riscattarlo tramite procedura sul sito ufficiale di Bethesda.

Ah ok, allora vediamo cosa accade :asd:
Al momento sono molto dubbioso sul titolo, sembra valido ma la parte solo online e no npc mi fa pensare ad una cosa al drop/grinding e questo non è mai un bene 

Arrivato anche a me stamani, l'ho riscattato.

La beta PS4 inizierà il 30 ottobre

Su youtube iniziano a girare molti video gameplay.

Devo dire che se le premesse vengono rispettate, forte anche del fatto che possono aggiornare con nuovi contenuti free/pagamento, mi potrebbe interessare. La lore da scoprire è sicuramente una cosa che mi attrae ed il gameplay è consolidato da F4 per cui su questo non ho particolari timori; mi preoccupa la parte "co op" quasi "obbligatoria" che potrebbe snaturare l'idea stessa di Fallout.

Come mai a me il codice non è arrivato??

Su youtube iniziano a girare molti video gameplay.

Devo dire che se le premesse vengono rispettate, forte anche del fatto che possono aggiornare con nuovi contenuti free/pagamento, mi potrebbe interessare. La lore da scoprire è sicuramente una cosa che mi attrae ed il gameplay è consolidato da F4 per cui su questo non ho particolari timori; mi preoccupa la parte "co op" quasi "obbligatoria" che potrebbe snaturare l'idea stessa di Fallout.
Per un non fan concordo... Ma diciamo che l'unica vera motivazione che può spingere all'acquisto, per uno che gioca in SP, è l'esplorazione.

Personalmente sono assai indeciso: da una parte, da fan dei vecchi capitoli questo "Fallout" non riesco ad accettarlo e mi fa ribrezzo; dall'altra sono talmente tanto in astinenza da gdr open world post apocalittico nucleare (complice anche la delusione con F4) da azzardarmi a comprarlo e giocarlo da solo.

Probabilmente riuscirò a tenere botta rimediando direttamente con Metro Exodus :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato anche a me stamani, l'ho riscattato.

La beta PS4 inizierà il 30 ottobre
Ma il codice che ti è arrivato e quello da mettere sulla ps4 o sul sito Bethesda? Io lo prenotai da GS e mi diedero un codice da mettere sul sito ma da allora non mi è arrivato ancora nessun codice per scaricare la beta

Ma il codice che ti è arrivato e quello da mettere sulla ps4 o sul sito Bethesda? Io lo prenotai da GS e mi diedero un codice da mettere sul sito ma da allora non mi è arrivato ancora nessun codice per scaricare la beta
Devi registrarti sul sito Bethesda con questo codice e poi loro, tramite email, ti invieranno il codice della beta da inserire nella PS4

Io lo ho prenotato ieri, quando mi arriverà il codice?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:sard:  

Anche io nutro sentimenti contrastanti riguardo questo titolo, nessuna prenotazione per quanto mi riguarda anche se continuo a sperare in un buon prodotto 

Devi registrarti sul sito Bethesda con questo codice e poi loro, tramite email, ti invieranno il codice della beta da inserire nella PS4

Io lo ho prenotato ieri, quando mi arriverà il codice?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ti inviano il codice,ti inviano una mail dove ti comunicano che hai ricevuto il codice,vai nel sito beth e là troverai il codice.

È stupido lo so ma è così :asd:  tra l'altro gli orari per gli europei sono un pelo improponibili,dall'una alle 5 di notte  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro