PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ti inviano il codice,ti inviano una mail dove ti comunicano che hai ricevuto il codice,vai nel sito beth e là troverai il codice.

È stupido lo so ma è così :asd:  tra l'altro gli orari per gli europei sono un pelo improponibili,dall'una alle 5 di notte  :rickds:

Scusa, cosa intendi?

Si, l'orario è scandaloso  :rickds:  

Ok, allora niente beta perché di sicuro non gioco a quell’ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto un po' di reazioni di chi ha partecipato alle prime ore di beta e sembra che si siano tutti divertiti.

Sono contento del risultato di questo primo test e aspetto con sempre più hype di provare personalmente la beta su ps4. 

Vorrei trovare un wiki con tutti gli special descritti ma a quanto pare ce ne sono solo di parziali :/

Ho visto un po' di reazioni di chi ha partecipato alle prime ore di beta e sembra che si siano tutti divertiti.

Sono contento del risultato di questo primo test e aspetto con sempre più hype di provare personalmente la beta su ps4. 

Vorrei trovare un wiki con tutti gli special descritti ma a quanto pare ce ne sono solo di parziali :/
Io continuo ad avere una gran paura, i giudizi che ho sentito possono essere riassunti con un “semplicemente è fallout 4 multiplayer” croce o delizia 

Logain ha detto:
Io continuo ad avere una gran paura, i giudizi che ho sentito possono essere riassunti con un “semplicemente è fallout 4 multiplayer” croce o delizia 
Se è così ho buttato via i soldi e mi inca..o perché da tutte le parti online quelli di bethesda dicevano che era un nuovo Fallout che aveva la stessa esperienza single player del 4

Se è così ho buttato via i soldi e mi inca..o perché da tutte le parti online quelli di bethesda dicevano che era un nuovo Fallout che aveva la stessa esperienza single player del 4

Ovviamente spero che possa essere un successo ma già sostenere che possa avere la stessa esperienza di F4 mi sembra proprio una dichiarazione di facciata in un titolo così fortemente improntato sul multi.....detto questo io sono un po’ prevenuto con F4 specialmente sulle ambientazioni che trovo anonime e il tono da guerra di indipendenza che non ha proprio motivo d’essere ma sempre secondo me un elemento fondamentale deve essere il ritorno ad una componente ruolistica più stretta e marcata altrimenti lo vedo come l’ennesimo shooter senza arte né parte 

Avendo lo stesso motore grafico ci può stare come affermazione. 

Da quello che si é visto mi sembra però più interessante, soprattutto, il sistema di sviluppo del personaggio visto che si affronteranno situazioni differenti dal single player. Onestamente mi semrba riduttiva quell'affermazione anche solo dal lato della mappa che è mostruosa 

Arrivato il codice per la beta, poco meno di 50 giga

jack84 ha detto:
Ma sulla PS mi dice 93 :asd:

Meno male che han messo il preload, spero non serva il Plus per partecipare. Certo è che 'sto gioco esce in un periodo infelice.

Non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
ac8dadfe72edcf01b41b4c6e7e511d0a.jpg

Ma sulla PS mi dice 93 :asd:
Deve esserci un errore, la size dovrebbe essere la metà rispetto a 93gb 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro