PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuramente,in un distinguo però.

Quella che abbiamo provato non era una beta,era sostanzialmente una demo visto che in pratica era la Build finale,visto anche che i problemi che c'erano lì c'è li siamo ritrovati al lancio.

Quindi,in questo caso,chi ha provato la beta ha discrete basi per parlare lato ottimizzione,crash bug ecc, ovviamente sulla consistenza sul lungo periodo no,ma quello in linea di massima neanche chi ha il gioco dal lancio.

Che ci sia una certa rabbia è indubbia,ma è un fenomeno che più o meno avviene per ogni uscita controversa di un brand famoso, c'è sicuramente gente che va per partito preso,ma c'è anche gente che ha dato,nel corso degli anni,tanta fiducia a beth e ora si ritrova con un prodotto che condivide problemi che ti puoi aspettare durante lo sviluppo di un gioco e non per un prodotto uscito a prezzo pieno.
C’e’ un motivo se si chiama beta...

C’e’ un motivo se si chiama beta...
Una beta a due settimane praticamente dal lancio non è una beta,è una demo,perché in due settimane non puoi risolvere sostanzialmente nulla dei problemi che si presentano nella medesima.

Anthem avrà una prova a 20 giorni dal lancio ed infatti EA la chiama demo e non beta.

Erano beta gli stress test privati che beth ha fatto a mesi dal lancio ma questa,logain perdonami,tutto era fuorché una beta.

Una beta a due settimane praticamente dal lancio non è una beta,è una demo,perché in due settimane non puoi risolvere sostanzialmente nulla dei problemi che si presentano nella medesima.

Anthem avrà una prova a 20 giorni dal lancio ed infatti EA la chiama demo e non beta.

Erano beta gli stress test privati che beth ha fatto a mesi dal lancio ma questa,logain perdonami,tutto era fuorché una beta.
Giusto, era soltanto il gioco completo senza 50 giga di contenuti, dai per piacere...

Giusto, era soltanto il gioco completo senza 50 giga di contenuti, dai per piacere...
I giga si sovrapponevano quindi è lecito pensare che sostanzialmente stavi scaricando di nuovo il gioco,io ho scaricato 3 volte 50 giga e mi ha occupato sempre 50 giga nell' hard disk.

Ora non so questa patch di ieri ma a naso mi sa che stanno facendo riscaricare l'intero gioco,ma qua vado a naso senza avere delle basi,solo supposizioni.

Se fa la fine di Andromeda sto gioco tra pochi mesi è morto e te lo buttano dietro, basti vedere Battlefront 2 e Destiny 2,  il primo dopo un mese già lo buttavano a meno della metà del suo prezzo originale, e un anno dopo praticamente lo regalano, Destiny 2 l'anno dopo lo hanno dato gratuito col Plus, ed eravamo comunque ben lontani dai picchi di schifo di sto gioco.
beh dai....battlefront 2 non sta a 20€?

I giga si sovrapponevano quindi è lecito pensare che sostanzialmente stavi scaricando di nuovo il gioco,io ho scaricato 3 volte 50 giga e mi ha occupato sempre 50 giga nell' hard disk. Ora non so questa patch di ieri ma a naso mi sa che stanno facendo riscaricare l'intero gioco,ma qua vado a naso senza avere delle basi,solo supposizioni.
 Mi sembra lo stesso meccanismo di ESO, dove a ogni patch bisognava scaricare decine e decine di gb perché si riprende tutto il gioco.

Vergognoso che abbiano ripetuto la stessa porcata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

In America dove sono pieni di data cap sulle linee saranno contentissimi di dover scaricare patch giornaliere da 50 giga :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Posso solo rimandarti al mio post precedente in cui non ho avuto problemi, fortunato io perché tutto è filato liscio sia in single che con altri giocatori 
Perdonami se sbaglio ma non avevi detto che la tua esperienza su 76 si basa su 10 ore?

Beh se si mi dispiace ma sono troppo, troppo poche... Questi giochi sono fatti per macinare centinaia di ore anche su una sola run. Una decina invece è oggettivamente insufficiente per valutare un minimo il prodotto, che l'argomento si tratti di bug o non. Semplicemente non ci hai giocato abbastanza per incappare in problemi e in futuro non è detto che ti vada ancora tutto liscio...

Vabbè a me bastarono le recensioni di Skyrim dove nella maggior parte parlavano di titolo rifinito e con pochissimi glitch.. la versione PS3 è tutt'ora ingiocabile ma fioccavano 9 e 10 perchè si :sard:
Skyrim fu giocabile su Ps3 circa sei mesi dopo il lancio però si hai ragione, era una situazione vergognosa.

Comunque F3 e FNV a confronto avevano assai meno problemi.

Ma il gioco infatti è godibilissimo, è giusto tirare le orecchie a Bethesda per il lato tecnico (che rimane quello di fallout 4) ma tantissime altre critiche sono pipponi degli utenti che volevano fallout 5 invece di un mmo spin off,  le cose da migliorare ci sono però io non ho mai avuto un crash, pochi cali e un bug accettabili in più di 10 ore di gameplay...allo stato attuale e’ un gioco da 6/7 a calare o aumentare a seconda del supporto imho 
Avevo letto giusto. Concordo con il resto del post: questo è uno spin off e andrebbe valutato come tale. Peccato che sia comunque un titolo deludente.

Io da fan di TES sono molto contento di questo flop, è da anni che la Bethesda ha smesso di innovare e di migliorare i propri prodotti, spero che questa batosta gli dia una bella svegliata. 

fallout46.jpg

Ma un reclamo a Sony per far tornare i soldi? A me anche piace ma é ottimizzato di *****

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Jack 95 ha detto:
E che c'entra Sony ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Niente ma ha dato l'ok per mettere un gioco del genere sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AT-33 ha detto:
Niente ma ha dato l'ok per mettere un gioco del genere sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E MS che alllora ci ha fatto direttamente un bundle con X che è la versione peggiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inuyasha1550 ha detto:
E MS che alllora ci ha fatto direttamente un bundle con X che è la versione peggiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Microsoft ha acquistato Obsidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se guardi la mappa il 98% delle persone sta sempre per i fatti suoi...capisci subito che si tratta di fallimento se uno lo gioca come se fosse un gioco single player,perche ti sbatti tanto a creare questi "appuntamenti" tra giocatori mettendo i segnalini sulla mappa e poi questi non si filano, 

Perdonami se sbaglio ma non avevi detto che la tua esperienza su 76 si basa su 10 ore?

Beh se si mi dispiace ma sono troppo, troppo poche... Questi giochi sono fatti per macinare centinaia di ore anche su una sola run. Una decina invece è oggettivamente insufficiente per valutare un minimo il prodotto, che l'argomento si tratti di bug o non. Semplicemente non ci hai giocato abbastanza per incappare in problemi e in futuro non è detto che ti vada ancora tutto liscio...

Skyrim fu giocabile su Ps3 circa sei mesi dopo il lancio però si hai ragione, era una situazione vergognosa.

Comunque F3 e FNV a confronto avevano assai meno problemi.

Avevo letto giusto. Concordo con il resto del post: questo è uno spin off e andrebbe valutato come tale. Peccato che sia comunque un titolo deludente.
Benissimo, 10 ore non sono sufficienti ma allora quando li devo trovare questi bug e problemi colossali? E ti assicuro che non sono l’ unico a non averne avuti...La mia impressione è che tanti che continuano a parlare di questa “catastrofe” non hanno comprato il gioco  e parlano per sentito dire...

Ultima modifica da un moderatore:
ma è vero il fatto che se io sono ad esempio di livello 10 e mi  arriva un utente nella mia zona di livello 30, tutti i mostri livellano al suo pari??

Non ho capito bene sta cosa....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro