PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma è vero il fatto che se io sono ad esempio di livello 10 e mi  arriva un utente nella mia zona di livello 30, tutti i mostri livellano al suo pari??

Non ho capito bene sta cosa....
È una cosa che ho letto anche io qui ma a me non è mai capitata, i livelli dei mostri sono sempre rimasti quelli con o senza giocatori di livello più alto, se fosse vero il contrario questa cosa dovresti vederla nelle città più grandi dove c’è la più alta concentrazione di giocatori....come dicevo in un post precedente io liv 3 con un altro giocatore liv 13 abbiamo incrociato un mostro liv. 35 e siamo riusciti a tirarlo giù perché non si muoveva (è l’unico bug che ho incrociato), idem mio cugino che gioca su pc mi raccontava che ha trovato un deathclaw che non riusciva neanche a scalfire in solitaria e lo stesso deathclaw ha steso il suo gruppo in seguito...non ci vedo un livellamento automatico dietro questi episodi 

Intanto sta già price-droppando ovunque a 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Benissimo, 10 ore non sono sufficienti ma allora quando li devo trovare questi bug e problemi colossali? E ti assicuro che non sono l’ unico a non averne avuti...La mia impressione è che tanti che continuano a parlare di questa “catastrofe” non hanno comprato il gioco  e parlano per sentito dire...
Non è per sentito dire, anche la critica specializzata ha dato Fallout 76 come un prodotto di bassa qualità. Magari in futuro sistemeranno a suon di patch ma allora perché non aspettare di farlo uscire fra un anno come in molti hanno suggerito? Bethesda se l'è cercata e non ci sono scuse stavolta. Che poi patch pesanti quasi come il gioco non si può sentire è una cosa vergognosa a dir poco, che io sappia è la prima volta che succede nel panorama videoludico attuale, almeno a così poco tempo dall'uscita.

Per i bug più che al quando io penserei al come  :asd:

ma è vero il fatto che se io sono ad esempio di livello 10 e mi  arriva un utente nella mia zona di livello 30, tutti i mostri livellano al suo pari??

Non ho capito bene sta cosa....
prima della patch era così, in un dungeon quando entrava un livello tipo 40 e tu eri di livello basso i mob si autorigeneravano a seconda del livello più alto e ti ritrovavi a dover scappare,ora non so se dopo l'update lo hanno corretto

È una cosa che ho letto anche io qui ma a me non è mai capitata, i livelli dei mostri sono sempre rimasti quelli con o senza giocatori di livello più alto, se fosse vero il contrario questa cosa dovresti vederla nelle città più grandi dove c’è la più alta concentrazione di giocatori....come dicevo in un post precedente io liv 3 con un altro giocatore liv 13 abbiamo incrociato un mostro liv. 35 e siamo riusciti a tirarlo giù perché non si muoveva (è l’unico bug che ho incrociato), idem mio cugino che gioca su pc mi raccontava che ha trovato un deathclaw che non riusciva neanche a scalfire in solitaria e lo stesso deathclaw ha steso il suo gruppo in seguito...non ci vedo un livellamento automatico dietro questi episodi 
qua si parla di bug gravi non che il mob si blocca,su ps4 si è dovuta riavviare la console per freeze e blocchi,durante molte missioni .Tipo quella dell'ordine sputafuoco,in cui la console sembrava stesse scoppiando.

Quindi che tu non abbia riscontrato problemi sembra un caso eccezionale ma può essere ed è tutto rispettabile  ma evitiamo di additare il gioco come "esente" da gravissimi problemi,a parere mio questo è un Early Access e sony dovrebbe bloccare sta roba

Ultima modifica da un moderatore:
Anche perché se il gioco non avesse problemi non avrebbero rilasciato una patch da svariati gb appena dopo il D1  :asd:

Il Commodoro ha detto:
Anche perché se il gioco non avesse problemi non avrebbero rilasciato una patch da svariati gb appena dopo il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di patch c'è ben poco, il peso è solo per scaricare l'intero gioco un'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al GS stanno a 40€ le retail di tutte le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

:sard:  

IGN: 5

Gamespot: 4

Bonus pic:

Dsl31_5UwAA_vPT.jpg

:sard:  

ma anche la versione  Fallout 76 - Tricentennial Edition  è in sconto? sul sito gamestop sono a prezzo pieno. in caso la vado a ritirare ;)

Non capite nulla,ad un certo punto,se sì fanno determinate azioni,si attiva la modalità cubismo :unsisi:

Si devono rimboccare le maniche,questo lancio rischia di segnare una frattura importante tra loro e la fanbase sterminata che hanno,e che negli anni è passata sopra tante cose.

SolidSnake91 ha detto:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Forse non ho colto l'ironia ma é fake spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché se é vero meritano il 100 su Metacritic solo per il trailer

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non capite nulla,ad un certo punto,se sì fanno determinate azioni,si attiva la modalità cubismo :unsisi:

Si devono rimboccare le maniche,questo lancio rischia di segnare una frattura importante tra loro e la fanbase sterminata che hanno,e che negli anni è passata sopra tante cose.
che poi i fallout hanno sempre subìto una forte svalutazione in breve tempo...

Questo va a finire che lo regalano col plus ahahah

@Sherm_92 ma tu hai il gioco?
No ma posso dire di conoscere abbastanza i prodotti Trollhesda.

Aggiungici poi il fatto che mi sto tutt'ora informando e seguendo il titolo nonostante le critiche negative e nonostante abbia già perso per tre quarti la fiducia in quella compagnia dopo Fallout 4.

Purtroppo ho avuto la sfortuna di vedermi rovinata per ben due volte una saga che comprende uno dei miei giochi preferiti in assoluto ovvero Fallout 3.

E si, mi sento male (e probabilmente continuerò a sentirmi male) al solo pensiero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro