Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi associo, se qualcuno fosse interessato a fare un team fate un fischio (anche se ho il perk lone wanderer a livello 3)Ho fatto la stessa cosa io, se ti va aggiungimi sul PSN così facciamo qualche partita insieme
Immagino, ho visto parecchi in lista amici di quelli che ci giocavano in settimana passare per la prima volta a Spyro nel weekend. Coincidenza o corsa di massa al cambio a GS?Ma no, "diverte"!
Dai pensavo fosse un gioco da 6,5\7 almeno.....
Gente come te dovrebbe lasciar perdere parecchi giochi allora solo per sentito direImmagino, ho visto parecchi in lista amici di quelli che ci giocavano in settimana passare per la prima volta a Spyro nel weekend. Coincidenza o corsa di massa al cambio a GS?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
A quanto pare Bethesda ha bloccato i rimborsi su PC. Compratelo e provatelo pure, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Peggio per te io mi sto divertendo e pure parecchio, oggi sessione da 3 oreDai pensavo fosse un gioco da 6,5\7 almeno.....
FAILout :D
Si lato tecnico ce tanto da fare anche se rispetto a fallout 4 alcune texture di personaggi e creature sono migliori e abbiamo un campo visivo piu’ ampio, ce da sistemare bug e framerate ma per tutto l’altro e’ un ottimo titolo.Comunque si fa giocare diciamolo
Lato tecnico é terrificante, ma davvero, ieri sono stato fortunato a giocare 2 ore senza problemi
Detto questo non é un brutto titolo, diciamo che fosse uscito a 30€ sarebbe stato giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro rimane il fascino dell'esplorazione e di una storia narrata solo via cartacea, computer e olonastri
Detto ciò la sensazione di solitudine ci sta più nel 2376 che nel 2076 e questa cosa rimane incoerente così come le specie troppo evolute
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Per ora ottimo é un parolone, alla lunga può diventarlo ma devono iniziare a lavorare seriamenteApOcaLypS3 ha detto:Si lato tecnico ce tanto da fare anche se rispetto a fallout 4 alcune texture di personaggi e creature sono migliori, ce da sistemare bug e framerate ma per tutto l’altro e’ un ottimo titolo.
Dico nel divertimento a me non sta annoiando, ci sono una marea di missioni da svolgere, se lo sistemano bene puo’ venir su un buon titoloPer ora ottimo é un parolone, alla lunga può diventarlo ma devono iniziare a lavorare seriamente
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Nessuno ha mai parlato di capolavoro, cerchiamo di contestualizzare un attimino e se bisogna criticare fatelo parlando del gioco o di feature concrete, non sempre per sentito dire ragazziSe nessun titolo annoia dopo 3 ore di gioco allora sono tutti capolavori.
Leggevo sopra che si parlava di ottimo titolo, poi magari ho un concetto io diverso da voi di "ottimo titolo".Nessuno ha mai parlato di capolavoro, cerchiamo di contestualizzare un attimino e se bisogna criticare fatelo parlando del gioco o di feature concrete, non sempre per sentito dire ragazzi
Stampa specializzata e stragrande maggioranza degli acquirenti lo hanno già fatto e dicono tutti la stessa cosa, perchè dovremmo rimetterci anche noi?Nessuno ha mai parlato di capolavoro, cerchiamo di contestualizzare un attimino e se bisogna criticare fatelo parlando del gioco o di feature concrete, non sempre per sentito dire ragazzi
Rimetterci di cosa? Leggi le recensioni e contestualizza visto che hai gradi di voti diversi...Se pensi che non faccia per te non lo compri altrimenti se sei disposto a chiudere un occhio su certe carenze tecniche e ti è piaciuto fall-out 4 puoi anche considerare di dargli una chanceStampa specializzata e stragrande maggioranza degli acquirenti lo hanno già fatto e dicono tutti la stessa cosa, perchè dovremmo rimetterci anche noi?![]()
Difatti é tutto tranne che un ottimo titolo, diciamo che non é male e si lascia giocareDomino Hurley ha detto:Leggevo sopra che si parlava di ottimo titolo, poi magari ho un concetto io diverso da voi di "ottimo titolo".
49/50/55 su meta e 53 su open, maggioranza mixed e negative. E stiamo parlando di Bethesda, non di un Hello Games o indie team. Quali gradi di voti diversi? I difetti sono quelli ovunque, lato tecnico disastroso, componente online disastrosa e anacronistica, "trama" al livello del Grimorio di Destiny. E io, come tutti gli altri, dovremmo tirare fuori 40€ + plus di "chance" prima di poter aprire bocca? Ma ci siamo per casi già dimenticati tutti i Destiny, NMS, SoT oppure siamo veramente giunti al punto che questo schifo è diventato un nuovo standard accettato?!Rimetterci di cosa? Leggi le recensioni e contestualizza visto che hai gradi di voti diversi...Se pensi che non faccia per te non lo compri altrimenti se sei disposto a chiudere un occhio su certe carenze tecniche e ti è piaciuto fall-out 4 puoi anche considerare di dargli una chance
Tranquillo che se era una ciofecca non sarei durato neanche 10 minutiSe nessun titolo annoia dopo sole 3 ore di gioco allora sono tutti capolavori.
Ma scusa ti fidi di te stesso ? O delle recensioni spazzatura?! No perhe’ qui state andando sul ridicolo.. della serie no non lo provo perche’ ha 50 di media...poi magari ti potrebbe pure piacere ma tu non lo fai perche’ te l’ha detto zio pippo con la sua recensione49/50/55 su meta e 53 su open, maggioranza mixed e negative. E stiamo parlando di Bethesda, non di un Hello Games o indie team. Quali gradi di voti diversi? I difetti sono quelli ovunque, lato tecnico disastroso, componente online disastrosa e anacronistica, "trama" al livello del Grimorio di Destiny. E io, come tutti gli altri, dovremmo tirare fuori 40€ + plus di "chance" prima di poter aprire bocca? Ma ci siamo per casi già dimenticati tutti i Destiny, NMS, SoT oppure siamo veramente giunti al punto che questo schifo è diventato un nuovo standard accettato?!