PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
12 minuti fa, moon knight ha scritto:

Tralasciando perdere le recensioni, che per coerenza non posso prendere sul serio dopo i 9 a Dragon Age 2, il GOTY ad Inquisition e i votoni a Fallout 3 e 4 (e non a New Vegas), la cosa che più mi da fastidio di Fallout 76 non è tanto la mancanza di un'anima nella direzione artistica e nel quest design, quanto il fatto che continua l'opera di allontanamento dall'atmosfera e i temi dei titoli sviluppati da Black Isle.  A partire dal trailer che non c'entra una ceppa con Fallout.

In 76 ci sono cosi’ tanti olonastri da ascoltare e da leggere che uno si perde, per quanto mi riguarda se si vuole seguire bene la storia e tutto il background bisogna prendersela con calma e viverlo passo dopo passo.. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se lo stai giocando, trovo assurdo che mi venga il dubbio quando tutti ne parlano come se ci avessero speso ore e invece non l'hanno neanche comprato (non è un attacco nei tuoi confronti). Ma dalle prime 5/6 ore posso dirti che trovo l'atmosfera molto più opprimente e "triste" rispetto a quella di f4, nonostante dei colori più accesi. È molto più desolante, a volte gli olonastri rendono ad essere abbastanza forti e la narrazione ambientale dona molto all'atmosfera in generale
Dai su, non è la stessa cosa avere la narrazione generale relegata agli olonastri rispetto al un più tradizionale approccio della narrazione come parte integrante delle quest. Uno è passivo, l'altro è attivo.

Se ragioniamo così bethesda non ha mai sfornato capolavori negli ultimi anni, non solo con questo,però esistono anche le mezze misure nella vita ragazzi....
Non è vero, nel 2011 Skyrim era un capolavoro del suo genere secondo me, non c'era open world rpg migliore, così come Fallout 3, Oblivion e Morrowind.

Non è vero, nel 2011 Skyrim era un capolavoro del suo genere secondo me, non c'era open world rpg migliore, così come Fallout 3, Oblivion e Morrowind.
Skyrim e fall-out 3 non sono esenti da bug vari e in molti fan non hanno apprezzato la semplificazione intrapresa rispetto al passato, ottimi giochi ma che prestavano il fianco a molti difetti che vengono imputati oggi a 76, prendere o lasciare, per alcuni sono capolavori altri no, come dicevo prima esistono le mezze misure 

Dai su, non è la stessa cosa avere la narrazione generale relegata agli olonastri rispetto al un più tradizionale approccio della narrazione come parte integrante delle quest. Uno è passivo, l'altro è attivo.
E’ un modo diverso di raccontare i fatti anzi cosi’ e’ molto piu’ originale anziche’ essere ogni volta accampagnati a bracetto..

ApOcaLypS3 ha detto:
Se porti un gioco valido te lo valutano 30 euro e lo paghi solo 10 euro
E allora non l'hai pagato 10, ma 10 più un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Skyrim e fall-out 3 non sono esenti da bug vari e in molti fan non hanno apprezzato la semplificazione intrapresa rispetto al passato, ottimi giochi ma che prestavano il fianco a molti difetti che vengono imputati oggi a 76, prendere o lasciare, per alcuni sono capolavori altri no, come dicevo prima esistono le mezze misure 
Piccolo particolare: è passato un decennio e 1 gen nel frattempo :ahsisi:

Se poi uno è disposto ad abbassare l'asticella a livello ps3 sono affari suoi, nel 2018 non c'è nessuna giustificazione che tenga.

E allora non l'hai pagato 10, ma 10 più un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

si infatti è inutile dire l'ho pagato du spicci perché alla fine con quel metodo lì si poteva prendere un gioco valido a du spicci e non sta roba qui che tutto e tranne che un gioco completo. 

Ps Una cosa buona sto gioco l'ha fatta,ovvero ha fatto abbassare pure il prezzo del bundle xbox one x + fallout 76,l'ho visto oggi che stava a 358-365  in alcuni negozi,peccato che non sono interessato all'acquisto  di una nuova console

50 minuti fa, Inuyasha1550 ha scritto:

Piccolo particolare: è passato un decennio e 1 gen nel frattempo :ahsisi:

Se poi uno è disposto ad abbassare l'asticella a livello ps3 sono affari suoi, nel 2018 non c'è nessuna giustificazione che tenga.

Veramente io parlo del periodo di lancio altrimenti il paragone avrebbe poco senso 

Emh allora stai negando il grande fascino di una narrazione simile. I souls allora per te hanno una pessima narrazione. Punti di vista, io lo trovo affascinante allo stesso modo di vedere la faccia di un npc che parla. Ma ripeto, io sono super aperto alle critiche per un gioco che sto giocando e che a differenza di molti sto trovando piacevole. Ma vorrei che queste critiche arrivassero da gente che effettivamente lo sta giocando, non da chi ha visto qualche video su internet o si sta parlando del nulla 

Resta il fatto che è un prodotto rotto ragazzi e che

Emh allora stai negando il grande fascino di una narrazione simile. I souls allora per te hanno una pessima narrazione. Punti di vista, io lo trovo affascinante allo stesso modo di vedere la faccia di un npc che parla. Ma ripeto, io sono super aperto alle critiche per un gioco che sto giocando e che a differenza di molti sto trovando piacevole. Ma vorrei che queste critiche arrivassero da gente che effettivamente lo sta giocando, non da chi ha visto qualche video su internet o si sta parlando del nulla 
"Qualche video"  :asd:

Resta il fatto che è un gioco rotto ragazzi, e che praticamente lo si debba scaricare 2 volte...

Certo anche F3, FNV e Skyrim erano rotti (sopratutto Skyrim), ma avevano la scusante di essere giochi memorabili come minimo... Questo che scusa ha?  :asd:

Resta il fatto che è un gioco rotto ragazzi, e che praticamente lo si debba scaricare 2 volte...

Certo anche F3, FNV e Skyrim erano rotti (sopratutto Skyrim), ma avevano la scusante di essere giochi memorabili come minimo... Questo che scusa ha?  :asd:
Certe sparate sono davvero favolose... “rotti ma memorabili”

Il gioco ce l'hai o sto sempre discutendo con qualcuno che manco l'ha provato? Mi dispiace risultare antipatico, non è neanche mia intenzione, ma qui come in molte altre situazioni di giochi popolari risultati deludenti rispetto alle aspettative sento di gente che ne parla come se lo conoscesse benissimo il gioco, quando in realtà non la propria console non sa neanche dell'esistenza del titolo in questione. 

Sono d'accordo sui 50 giga da scaricare, ma ormai siamo in tanti in Italia ad avere la fibra (sto a Catania, non Milano per esempio) e li ho scaricati in 3 ore, non è mica morto nessuno. In un titolo solo online è necessario avere la connessione e che sia almeno decente, il problema dei giga per quanto fastidioso non è insormontabile 

Certe sparate sono davvero favolose... “rotti ma memorabili”
Di sicuro tenevano voti più alti del 76  :asd:  Sia da utenti che dalla stampa specializzata.

Il gioco ce l'hai o sto sempre discutendo con qualcuno che manco l'ha provato? Mi dispiace risultare antipatico, non è neanche mia intenzione, ma qui come in molte altre situazioni di giochi popolari risultati deludenti rispetto alle aspettative sento di gente che ne parla come se lo conoscesse benissimo il gioco, quando in realtà non la propria console non sa neanche dell'esistenza del titolo in questione. 

Sono d'accordo sui 50 giga da scaricare, ma ormai siamo in tanti in Italia ad avere la fibra (sto a Catania, non Milano per esempio) e li ho scaricati in 3 ore, non è mica morto nessuno. In un titolo solo online è necessario avere la connessione e che sia almeno decente, il problema dei giga per quanto fastidioso non è insormontabile 
Non ho ne connessione veloce ne gioco online  :sisi: E non credo di essere l'unico.

Secondo me dovete capire che non tutti sono disposti a buttare soldi per qualcosa che non funziona come dovrebbe...

Di sicuro tenevano voti più alti del 76  :asd:  Sia da utenti che dalla stampa specializzata.

Non ho ne connessione veloce ne gioco online  :sisi: E non credo di essere l'unico.

Secondo me dovete capire che non tutti sono disposti a buttare soldi per qualcosa che non funziona come dovrebbe...
Ma allora non avresti comprato il gioco neanche fosse stato un capolavoro, essendo solo online. Perché allora spalare fango su un gioco che non ti interessa e che non hai? È uno spin off online, non un titolo della saga principale. Poi cavolo, ma chi siete per dire che stiamo buttando soldi? 

Ma allora non avresti comprato il gioco neanche fosse stato un capolavoro, essendo solo online. Perché allora spalare fango su un gioco che non ti interessa e che non hai? È uno spin off online, non un titolo della saga principale 
Lo so che è spin off, ma si può giocare anche da soli senza PSPLUS. L'ha detto anche Todd  :ahsisi:

Ma sempre online devi essere, non puoi giocare offline perché devi essere connesso ai loro server
Non ho detto di avere la connessione, ho detto di non avercela veloce  :rickds:  Per 50 giga ci metterei giorni con la console accesa.

Poi cavolo, ma chi siete per dire che stiamo buttando soldi? 
Eh, ma mica stavo dicendo di voi  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro