PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
49/50/55 su meta e 53 su open, maggioranza mixed e negative. E stiamo parlando di Bethesda, non di un Hello Games o indie team. Quali gradi di voti diversi? I difetti sono quelli ovunque, lato tecnico disastroso, componente online disastrosa e anacronistica, "trama" al livello del Grimorio di Destiny. E io, come tutti gli altri, dovremmo tirare fuori 40€ + plus di "chance" prima di poter aprire bocca? Ma ci siamo per casi già dimenticati tutti i Destiny, NMS, SoT oppure siamo veramente giunti al punto che questo schifo è diventato un nuovo standard accettato?!
Senza andar troppo lontano ha preso anche dei 7 questo titolo....proprio per questo bisognerebbe saper contestualizzare prima di decidere  (ammesso che uno sappia pensare con la propria testa), che non ti piaccia va benissimo ma parlate come se vi avessero obbligato a prenderlo e fosse un'offesa all' onore

Non è UNA recensione, sono DECINE di recensioni. E parlano TUTTE di monnezza. Tutti fasulli e/o incompetenti?

I "7" e voti superiori che ha preso sono "politici", alcune testate hanno preferito mettersi a 90 invece di dire la verità.

Se questo prodotto allo stato attuale è da 7..  :sard:

I "7" e voti superiori che ha preso sono "politici", alcune testate hanno preferito mettersi a 90 invece di dire la verità.

Gioco alla mano la so io la verita’ non gli altri..

Non è UNA recensione, sono DECINE di recensioni. E parlano TUTTE di monnezza. Tutti fasulli e/o incompetenti?
Considerando che la community idola fortnite e snobba alcuni giochi che meritano ti deve far pensare come ci si e’ ridotti ma continuate a dar retta a questa gente, pensate con la vostra testa e non con la loro

Tranquillo che se era una ciofecca non sarei durato neanche 10 minuti :asd:  

Ma scusa ti fidi di te stesso ? O delle recensioni spazzatura?! No perhe’ qui state andando sul ridicolo.. della serie no non lo provo perche’ ha 50 di media...poi magari ti potrebbe pure piacere ma tu non lo fai perche’ te l’ha detto zio pippo con la sua recensione :asd:  
Non credo ci sia bisogno di provare un gioco che a momenti nemmeno è un more of the same di Fallout 4 ma un "less of the same" :asd:

E Fallout 4 non è che sia 'sto grande capolavoro, figurati questo, soprattutto dopo l'uscita di ow come Red Dead, The Witcher 3 ed Horizon

Poi parliamo di un 7 per un titolo di una sh come Bethesda, non di un 9

Gioco alla mano la so io la verita’ non gli altri..

Considerando che la community idola fortnite e snobba alcuni giochi che meritano ti deve far pensare come ci si e’ ridotti ma continuate a dar retta a questa gente, pensate con la vostra testa e non con la loro
Fortnite svolge il compito che deve svolgere alla perfezione, Fallout 76 evidentemente no

Non credo ci sia bisogno di provare un gioco che a momenti nemmeno è un more of the same di Fallout 4 ma un "less of the same" :asd:

E Fallout 4 non è che sia 'sto grande capolavoro, figurati questo, soprattutto dopo l'uscita di ow come Red Dead, The Witcher 3 ed Horizon
Ma infatti se non ti piace la serie di Fallout lascia perdere, questo titolo e’ indirizzato sopratutto ai fan della serie

I giochi che hai citato sono generi completamente diversi da questo quindi non paragonabili

Ultima modifica da un moderatore:
Avete fatto pagine e pagine a criticare il gioco senza averlo tra le mani, il meglio poi sono gli utenti come te che hanno pure la pretesa di parlare per categoria e venirmi a dire cosa è divertente e cosa non lo è...criticare Bethesda è sacrosanto ma quando  l’utenza è inutilmente tossica è tutto un altro paio di maniche e la finisco qui

Ma infatti se non ti piace la serie di Fallout lascia perdere, questo titolo e’ indirizzato sopratutto ai fan della serie

I giochi che hai citato sono generi completamente diversi da questo quindi non paragonabili
Io preferisco TES ma non disdegno Fallout. Semplicemente Fallout 3 non è un buon gioco per gli standard Bethesda e questa roba è pure peggio. Non tanto per i bug, come ho già scritto in altre occasioni, ma perché dopo tre anni sono riusciti a tirare fuori solamente una copia spudorata di Fallout 3, io mi chiedo cosa diavolo abbiano combinato questi durante questa gen. 

Non c'entra il genere, la Bethesda era la sh degli open world, ed ora invece sta arrancando dietro la concorrenza.

Poi parliamo di un 7 per un titolo di una sh come Bethesda, non di un 9

Fortnite svolge il compito che deve svolgere alla perfezione, Fallout 76 evidentemente no
Manco no mans sky lo svolgeva alla perfezione eppure oggi e’ un buon gioco

Io preferisco TES ma non disdegno Fallout. Semplicemente Fallout 3 non è un buon gioco per gli standard Bethesda e questa roba è pure peggio. Non tanto per i bug, come ho già scritto in altre occasioni, ma perché dopo tre anni sono riusciti a tirare fuori solamente una copia spudorata di Fallout 3, io mi chiedo cosa diavolo abbiano combinato questi durante questa gen. 

Non c'entra il genere, la Bethesda era la sh degli open world, ed ora invece sta arrancando dietro la concorrenza.
Continui a criticare il gioco senza averlo provato, se ti incuriosisce provalo senso’ bollalo come spazzatura e starai bene con te stesso :asd:  

Comunque ripeto 76 non e’ Fallout 3

Io vorrei sapere quanti qui dentro lo stanno giocando. Ho provato il gioco tra ieri e oggi per diverse ore e il livello qualitativo non lo vedo lontano da fallout 4 (buon gioco, non un capolavoro). Non ci sono npc è vero, il che è assolutamente contestualizzato dalle vicende, ma il tutto è sostituito da un'ottima narrazione ambientale e attraverso olonastri. Le fasi di shooting sono identiche a f4, nel bene o nel male. La grafica è simile (qui vado a memoria) a f4, non è al top ma neanche lo schifo che si legge in giro. Su ps4 pro il gioco per ora sembra girare abbastanza fluido, ho riscontrato solo un glitch a inizio partita in cui il personaggio era invisibile, risolto qualche secondo dopo. Bug e altro non ne ho beccati per ora, ma qui sono poco fiducioso conoscendo Bethesda. 

Ora, non riesco a capire questo sclero generale che c'è stato tra critica e pubblico (fermo restando che, secondo me, almeno il 50% di chi spala fango non ha manco comprato il gioco). 

Essendo un vecchio amante degli mmo un fallout online era il sogno erotico di molti giocatori, infranto per esempio da Teso, così distante dai titoli di elder scrolls canonici. Qui abbiamo un fallout online 1:1 con l'ultimo capitolo, eppure tutti lo odiano perché sì. 

Il gioco per me, al momento, merita un dignitoso 6,5/7, ho letto le recensioni dei siti concorrenti e le trovo azzeccate. Avendo partecipato a tantissimi day one di titoli only online non lo trovo molto diverso qualitativamente a decine di altri giochi. 

Sembra che Bethesda abbia voluto fregar i giocatori (cosa che successe con no man sky, visto la pubblicità ingannevole) quando invece si sapeva fin dall'inizio dell'assenza degli npc, per esempio, anche grazie alla fase beta pubblica. Il gioco può piacere e non piacere, non avete nessuno che vi punta la pistola contro e dica "compratelo". 

Capisco le critiche, servono anche a loro per migliorare diverse cose finalmente, ma cavolo qui si sfiora il ridicolo in molti casi,come se fosse la peggio cacca uscita negli ultimi anni. Che non si faccia disinformazione, ha gli stessi voti di quello schifo di tennis world tour (giusto per citare un gioco veramente di cacca uscito negli ultimi mesi) e siamo distanti anni luci a livello qualitativo. Ormai esistono solo capolavori o giochi di cacca quando si parla di tripla A. 

Poi, voglio dire, destiny 2 al lancio ottenne voti altissimi. Per carità, era pulito dal punto di vista tecnico, ma era un gioco davvero scadente per molti versi (tutto diverso adesso, ovviamente) eppure venne trattato diversamente forse perché più immediato rispetto a questo fallout. 

Mi associo, se qualcuno fosse interessato a fare un team fate un fischio (anche se ho il perk lone wanderer a livello 3)
Ti aggiungo appena torno a casa allora! 

Condivido le opinioni che poi rispetto gli altri Fallout ha una longevita’ sconfinata dato che ci sono gli eventi casuali e l’ambiente di gioco rimane vivo mentre negli altri titoli della serie se non andavi a fare la missioncina teleguidata non accadeva quasi nulla

Manco no mans sky lo svolgeva alla perfezione eppure oggi e’ un buon gioco

Continui a criticare il gioco senza averlo provato, se ti incuriosisce provalo senso’ bollalo come spazzatura e starai bene con te stesso :asd:  

Comunque ripeto 76 non e’ Fallout 3
Non ci penso nemmeno a spendere 40 e passa euro per un gioco del genere. Comunque No Man's Sky è un buon gioco (ora), è questo il punto, non è un capolavoro ed i giochi Bethesda lo dovrebbero essere.

Non ci penso nemmeno a spendere 40 e passa euro per un gioco del genere. Comunque No Man's Sky è un buon gioco (ora), è questo il punto, non è un capolavoro ed i giochi Bethesda lo dovrebbero essere.
Io l’ho preso a 10 e ho fatto l’affare..comunque ora che sto andando avanti pure a 30 non sta rubando niente a nessuno

A me la cosa che da' fastidio è che Bethesda non abbia rilasciato un TES in questa gen per rilasciare due giochi come F4 e F76 che ottimi non sono, non metto in dubbio che siano godibili, perché, ad esempio, F4 lo è. Però una SH del genere che sviluppa in tutta la gen solo questi due titoli è assai deludente per un fan dei loro lavori.

Tralasciando perdere le recensioni, che per coerenza non posso prendere sul serio dopo i 9 a Dragon Age 2, il GOTY ad Inquisition e i votoni a Fallout 3 e 4 (e non a New Vegas), la cosa che più mi da fastidio di Fallout 76 non è tanto la mancanza di un'anima nella direzione artistica e nel quest design, quanto il fatto che continua l'opera di allontanamento dall'atmosfera e i temi dei titoli sviluppati da Black Isle.  A partire dal trailer che non c'entra una ceppa con Fallout.

Tra questo e Fallout 4 non c'è nulla dell'atmosfera dark e desolante dei primi titoli, del terrore rappresentato dalla guerra nucleare e dai Super Mutanti. 

A me la cosa che da' fastidio è che Bethesda non abbia rilasciato un TES in questa gen per rilasciare due giochi come F4 e F76 che ottimi non sono, non metto in dubbio che siano godibili, perché, ad esempio, F4 lo è. Però una SH del genere che sviluppa in tutta la gen solo questi due titoli è assai deludente per un fan dei loro lavori.
Considerando che 76 e’ uno spin off ci puo’ stare che lo hanno rilasciato in questa gen, un TES main me lo aspetto per la prossima

Si un TES è sicuro nella prossima. Comunque in realtà, da quanto ho capito, nemmeno l'ha sviluppato la Bethesda questo titolo ma una sede secondaria :asd:

Se ragioniamo così bethesda non ha mai sfornato capolavori negli ultimi anni, non solo con questo,però esistono anche le mezze misure nella vita ragazzi....

4 minuti fa, moon knight ha scritto:

Tralasciando perdere le recensioni, che per coerenza non posso prendere sul serio dopo i 9 a Dragon Age 2, il GOTY ad Inquisition e i votoni a Fallout 3 e 4 (e non a New Vegas), la cosa che più mi da fastidio di Fallout 76 non è tanto la mancanza di un'anima nella direzione artistica e nel quest design, quanto il fatto che continua l'opera di allontanamento dall'atmosfera e i temi dei titoli sviluppati da Black Isle.  A partire dal trailer che non c'entra una ceppa con Fallout.

Non so se lo stai giocando, trovo assurdo che mi venga il dubbio quando tutti ne parlano come se ci avessero speso ore e invece non l'hanno neanche comprato (non è un attacco nei tuoi confronti). Ma dalle prime 5/6 ore posso dirti che trovo l'atmosfera molto più opprimente e "triste" rispetto a quella di f4, nonostante dei colori più accesi. È molto più desolante, a volte gli olonastri rendono ad essere abbastanza forti e la narrazione ambientale dona molto all'atmosfera in generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro