PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
- La critica specializzata non conta

- Critici amatoriali e vlogger non contano

- Migliaia e migliaia di prove video su bug e pessima qualità non contano

- Chi ha giocato alla BETA non conta (nonostante il gioco sia quello)

- La moltitudine di giocatori che lo ha comprato a prezzo pieno e lo ha stroncato e a cui Bethesda sta ora negando il rimborso non conta

Contano solo dei tizi che "nonostante tutto si divertono" :ahsisi:
il successo dei giochi bethesla nel passato si basava su quello che nonostante tutto la gente ai divertiva , ad oggi la qualità dei giochi si è impennata e la gente ha aperto gli occhi

E io sto ancora aspettando la mia risposta: I precedenti titoli Bethesda erano rotti (ops volevo dire che avevano problematiche) al lancio ma almeno erano memorabili (ops volevo dire che ti lasciavano qualcosa, erano ottimi/buoni giochi e la media dei voti tra critica e non, era alta)... Qual è invece la scusa di 76?

Vi prego non ditemi l'online :rickds: Manco quello l'hanno fatto come si deve, peggio di TES Online.

- La moltitudine di giocatori che lo ha comprato a prezzo pieno e lo ha stroncato e a cui Bethesda sta ora negando il rimborso non conta

Non è che la critica non conta, va contestualizzata e fatta con intelligenza ...sicuramente non è un gioco perfetto ma criticare in modo eccessivo e soprattutto per sentito dire amplifica senza motivo gli aspetti negativi, es. le recensioni su meta a 0 o 10 per qualsiasi gioco che valore hanno scusate? Dovrei basarmi su quello per emettere il mio giudizio? Oggi abbiamo pagine e pagine di grida al gioco rotto e allo scandalo quando nessuna di queste persone è in grado di parlare del gioco in modo oggettivo o per esperienza diretta ...se a voi sembra normale affari vostri ma da che mondo è mondo il parere di chi lo gioca conta di più di chi parla di scandalo senza averlo tra le mani, è un dato di fatto, non è un opinione ragazzi...

detto questo: ha dei difetti? Si

ha un lato tecnico arretrato? Si

e’ rotto? Assolutamente no

ci si può divertire? Si

criticate con serenità ma senza inventare cose

Massi' il mondo gira al contrario, siamo noi gli scemi a non averci buttato 70/40€.

Massi' il mondo gira al contrario, siamo noi gli scemi a non averci buttato 70/40€.
Scemi è non usare la propria testa, poi perché tu ti debba sentire in obbligo di spenderci dei soldi se non ti piace lo sai solo tu...

Ultima modifica da un moderatore:
@Sherm_92 la bethesda è il tuo nemico numero uno da quello che leggo :asd:

Comunque volevo far notare a tutti che chi, come me, sta dicendo  che si sta divertendo non rinnega la presenza di gravi problemi tecnici sul titolo.

Io spero che la bethesda non si lasci abbattere dalle critiche e lavori pesantemente sul titolo, come promesso, supportandolo continuamente

Di sicuro non li voglio difendere perchè non me ne viene nulla in tasca, semplicemente credo nell'idea di fondo di questo titolo

Scemi è non usare la propria testa, poi perché tu ti debba sentire in obbligo di spenderci dei soldi se non ti piace lo sai solo tu...
Piccolo particolare: sono un fan della saga nel caso non te ne fossi accorto, F4 mi ha deluso ma i precedenti capitoli li ho amati alla follia e questo lo avrei anche preso per godermi l'esplorazione e il mondo apocalittico (ne avevo già parlato in precedenza proprio con te se non ricordo male).

Ma un ulteriore motivo (tra i vari) che mi frena l'acquisto è quello che Bethesda vedendo il flop si ravveda e capisca i suoi errori per non ripeterli più in futuro.

@Sherm_92 la bethesda è il tuo nemico numero uno da quello che leggo :asd:

Comunque volevo far notare a tutti che chi, come me, sta dicendo  che si sta divertendo non rinnega la presenza di gravi problemi tecnici sul titolo.

Io spero che la bethesda non si lasci abbattere dalle critiche e lavori pesantemente sul titolo, come promesso, supportandolo continuamente

Di sicuro non li voglio difendere perchè non me ne viene nulla in tasca, semplicemente credo nell'idea di fondo di questo titolo
Non proprio, nonostante tutto credo ancora in loro, hanno creato F3 che ai miei occhi è ancora un capolavoro post apocalittico nucleare (anzi il capolavoro). Sinceramente spero solo che capiscano i propri errori.

Non proprio, credo ancora in loro, hanno creato F3 che ai miei occhi è ancora un capolavoro post apocalittico. Sinceramente spero solo che capiscano i propri errori.
Capisco, me lo auguro anche io. 

Spero solo non abbandonino dopo questa forte critica sul titolo perchè il potenziale c'è.

Mi spiace per voi amanti di Fallout 3 ma difficilmente torneranno a fare un titolo con quelle meccaniche, sai come vanno queste cose... quando si inizia a cambiare quasi mai si guarda al passato :/

Di questo gioco sto leggendo tutto e il contrario di tutto ^^. Odio (solitamente, l'ho provato sia con TES che FF) il multiplayer ma volevo prenderlo perchè gran fan della saga. Ma una cosa è certa: conviene aspettare.

Mi spiace per voi amanti di Fallout 3 ma difficilmente torneranno a fare un titolo con quelle meccaniche, sai come vanno queste cose... quando si inizia a cambiare quasi mai si guarda al passato :/
In che senso? Fallout 3 per me aveva molto più meccaniche gdr del 4 (dove per giocare davvero come un sopravvissuto dovevi mollare l'armatura atomica); intendi che il futuro di Fallout sarà sempre più da "sparatutto"?

sono d' accordo sul discorso atmosfera per un ritorno ad una più cupa però purtroppo la tendenza generale di questa gen è stata quella di semplificare e smorzare i toni per vendere di più in generale ed è un peccato perché molti brand rischiano di perdere la loro identità a lungo andare, sulla componente ruolistica dico new vegas 

Spero solo non abbandonino dopo questa forte critica sul titolo perchè il potenziale c'è.

Beh, se per cambiare fanno uscire un titolo come il 76, forse è meglio che si limitano a fare remastered e basta.

Lo penso anche io, ormai non torneranno più del tutto indietro, ecco perché sto aspettando con trepidazione il nuovo METRO...

Comunque mi correggo: F3 è un capolavoro post apocalittico nucleare ;)

Di questo gioco sto leggendo tutto e il contrario di tutto ^^. Odio (solitamente, l'ho provato sia con TES che FF) il multiplayer ma volevo prenderlo perchè gran fan della saga. Ma una cosa è certa: conviene aspettare.

In che senso? Fallout 3 per me aveva molto più meccaniche gdr del 4 (dove per giocare davvero come un sopravvissuto dovevi mollare l'armatura atomica); intendi che il futuro di Fallout sarà sempre più da "sparatutto"?
Se non sei convinto al 100% aspetta :)

Nel senso che si sta spostando più sul  lato action /sparatutto.  Secondo me seguirà questa strada, non proprio sparatutto ma un misto di generi... alla fine i giochi "moderni" stanno diventando tutti dei mix 

non voglio andare fuori argomento ma SI, il nuovo METRO deve essere un qualcosa di magico  :predicatore:

Io non capisco perché dovete difendere un gioco del genere a priori, ma vi paga la Bethesda per caso? Nessuno mette in dubbio che voi vi stiate divertendo, però è oggettivamente un gioco uscito con un anno di anticipo con la grafica ed il gameplay di un titolo del 2015. Semplicemente inaccettabile. Tralasciando poi il solito discorso sui bug.

E menomale che la Bethesda si sta beccando questa shitstorm. È una delle migliori sh mai esistite (imho) ma si deve dare una svegliata, non può pensare che i consumatori siano semplici polli da spremere. 

Io non capisco perché dovete difendere un gioco del genere a priori, ma vi paga la Bethesda per caso? Nessuno mette in dubbio che voi vi stiate divertendo, però è oggettivamente un gioco uscito con un anno di anticipo con la grafica ed il gameplay di un titolo del 2015. Semplicemente inaccettabile. Tralasciando poi il solito discorso sui bug.

E menomale che la Bethesda si sta beccando questa shitstorm. È una delle migliori sh mai esistite (imho) ma si deve dare una svegliata, non può pensare che i consumatori siano semplici polli da spremere. 
Lo riposto perchè spiega molto bene il perchè ci sono persone che stanno provando a convincere altri a comprarlo:

Tra l'altro è molto curioso che la scusa del "lo metteranno a posto" è già stata utilizzata parecchie volte qua dentro :ahsisi:

Fallout 3 è una mod di Oblivion.
Un po' tutti i giochi Bethesda a dire il vero, anche se dai, in fondo a Bethesda voglio bene. :asd:

L'unico con qualcosa in più è stato New Vegas, peccato che le fazioni e l'ambientazione non mi siano piaciute quasi per niente, ma oggettivamente è un gioco migliore sia di Fallout 3, 4, Skyrim e forse pure Oblivion.

1 ora fa, Inuyasha1550 ha scritto:

Lo riposto perchè spiega molto bene il perchè ci sono persone che stanno provando a convincere altri a comprarlo:

"Ci sono persone che stanno provando a convincere altri a comprarlo", vogliamo nomi e cognomi di questi sabotatori del libero pensiero   :rickds: :rickds: :rickds:

Un po' tutti i giochi Bethesda a dire il vero, anche se dai, in fondo a Bethesda voglio bene. :asd:

L'unico con qualcosa in più è stato New Vegas, peccato che le fazioni e l'ambientazione non mi siano piaciute quasi per niente, ma oggettivamente è un gioco migliore sia di Fallout 3, 4, Skyrim e forse pure Oblivion.
Si, però in un periodo come questo dove se una SH fa 10 cose positive ma ne fa una non proprio a favore dei giocatori viene additata in 5 minuti come nemica del popolo a vita, allora direi che Besthesda in questo senso meriterebbe una rivalutazione storica, in quanto non è che ha sempre portato esattamente massimo rispetto per i giocatori. :sisi:

difendere a priori? mi sa che hai perso qualche pezzo per strada. Al massimo sono molti giocatori che lo CRITICANO a priori senza nemmeno averlo giocato

Mi pagasse bethesda lo difenderei sul serio il titolo, te lo dico tranquillamente.

Ti do pure ragione che è uscito troppo presto, ma personalmente sono stato il primo a non riuscire più ad attendere prima e dopo la beta  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro