PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di sicuro tenevano voti più alti del 76  :asd:  Sia da utenti che dalla stampa specializzata.
Se tutti quegli utenti sono come te non c'è di cui preoccuparsi....Per una volta tanto non si farebbe più bella figura a comportarsi da persone mature e ammettere che tutti i giochi di bethesda usciti in tempo "recente" avevano problemi di bug e sul fronte tecnico (più o meno corretti nel corso del tempo) invece di arrampicarsi sugli specchi e uscirne con un "rotti ma memorabili" pur di denigrare 76? solo per far capire che nel sistema di giudizio non esistono solo gli 0 e 10 ma esiste una gamma intermedia e tutti i giochi che avete tirato in ballo sicuramente vi rientrano a prescindere dal gusto personale 

Ultima modifica da un moderatore:
Se tutti quegli utenti sono come te non c'è di cui preoccuparsi....Per una volta tanto non si farebbe più bella figura a comportarsi da persone mature e ammettere che tutti i giochi di bethesda usciti in tempo "recente" avevano problemi di bug e sul fronte tecnico (più o meno corretti nel corso del tempo) invece di arrampicarsi sugli specchi e uscirne con un "rotti ma memorabili" pur di denigrare 76? solo per far capire che nel sistema di giudizio non esistono solo gli 0 e 10 ma esiste una gamma intermedia e tutti i giochi che avete tirato in ballo sicuramente vi rientrano a prescindere dal gusto personale 
Scusami tanto ma F3, FNV e F4 non avevano tutti questi problemi... Al massimo me lo puoi fare con Skyrim questo paragone.

Non ho detto di avere la connessione, ho detto di non avercela veloce  :rickds:  Per 50 giga ci metterei giorni con la console accesa.

Eh, ma mica stavo dicendo di voi  :rickds:
Pardon avevo frainteso il discorso della connessione. Sui 50 giga ho poco da dire, non so perché non riescano a lavorare solo su parte del codice senza aver bisogno di far riscaricare tutto, spero che le prossime patch abbiano una dimensione decente. 

Io non avrei mai preso il gioco a prezzo pieno, avevo un altro gioco da togliere e l'ho dato per prendere questo a 10 euro

Scusami tanto ma F3, FNV e F4 non avevano tutti questi problemi... Al massimo me lo puoi fare con Skyrim questo paragone.
“Rotti ma memorabili” parole tue, che poi bisognerebbe che ci spieghi tutti questi problemi che hai riscontrato dal momento che non hai il gioco e nonostante ciò  continui a dire che è rotto....

“Rotti ma memorabili” parole tue, che poi bisognerebbe che ci spieghi tutti questi problemi che hai riscontrato dal momento che non hai il gioco e nonostante ciò  continui a dire che è rotto....
Molto meno rotti di 76 sicuramente  :asd:  Ancora: non sono io quello che continua a dire che ha problematiche, ma il mondo, e il mondo che ci sta giocando ora a quanto pare.

Molto meno rotti di 76 sicuramente  :asd:  Ancora: non sono io quello che continua a dire che ha problematiche, ma il mondo, e il mondo che ci sta giocando al momento a quanto pare.
Nessuno di noi sta dicendo che non ha problematiche, anzi ho scritto un wall of text enorme qualche post prima riportando tutte le mie impressioni. 

Ma è un dato di fatto che qui dentro ci stiamo giocando in pochissimi eppure i commenti sono tanti e da parte di tanti utenti

Nessuno di noi sta dicendo che non ha problematiche, anzi ho scritto un wall of text enorme qualche post prima riportando tutte le mie impressioni. 

Ma è un dato di fatto che qui dentro ci stiamo giocando in pochissimi eppure i commenti sono tanti e da parte di tanti utenti
"Welcome to the Internet"

Che vi devo dire?

Molto meno rotti di 76 sicuramente  :asd:  Ancora: non sono io quello che continua a dire che ha problematiche, ma il mondo, e il mondo che ci sta giocando ora a quanto pare.
Sicuramente cosa? Non sai neanche di quello di cui stai parlando e adesso parli per “il mondo”...se è questo il livello della discussione e delle critiche valgono zero e certe volte si fa più bella figura a restare in silenzio e la finisco qui 

Sicuramente cosa? Non sai neanche di quello di cui stai parlando e adesso parli per “il mondo”...se è questo il livello della discussione e delle critiche valgono zero e certe volte si fa più bella figura a restare in silenzio e la finisco qui 
E va bene, tutto ciò è un complotto contro Beth, 76 è un ottimo gioco e il mondo si sbaglia ok. Vuoi vivere nel mondo delle favole? Bene, nessuno ti obbliga alla realtà. Ma non pretendete che la gente venga qua o altrove a parlarne bene o che spenda i suoi soldi provandolo però.

Non a difesa del gioco ne niente, ma solo perché è una cosa nota di internet o cosa che si fa in certe fogne non vuol dire che vada replicato o replicato del tutto :asd:  
Su questo concordo, in effetti in questo topic si sta andando anche sul leggero in confronto ad altri posti  :asd: Ma si, la frase l'ho scritta principalmente per farmi capire.

Emh allora stai negando il grande fascino di una narrazione simile.
Può avere tutto il fascino che vuole, ma è mero contorno.

I souls allora per te hanno una pessima narrazione.
I Souls non hanno una narrazione, hanno pezzi di lore sparsi in giro ma che non sono necessari ai fini del gioco perchè è un titolo che è basato su altri punti di forza. Sono generi diversi, Fallout 76 è uno pseudo MMORPG mentre i Souls sono dungeon crawler.

Punti di vista, io lo trovo affascinante allo stesso modo di vedere la faccia di un npc che parla. 
Hai mai giocato un RPG o un MMO in vita tua?

La narrativa non è sviluppata dal semplice volto dell'NPC che parla ma dal giocatore, che in essa ha un ruolo fondamentale e attivo. Prendere attivamente parte nella narrativa tramite dialoghi e quest è un aspetto fondamentale di RPG e MMO (che ha fatto la fortuna, purtroppo, di Star Wars The Old Republic, per citare un esempio). In Fallout 76 le quest non sono altre che semplicistiche kill/fetch quest.

Divertitevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Fallout 76 Prompts Law Firm to Investigate Bethesda

The law firm of Migliaccio & Rathod LLP took to Reddit on Monday morning to announce they were looking into the situation and wanted people to contact them specifically if they had purchased the game, and then tried and failed to receive a refund. As of Monday night, the post had received nearly 2,000 comments, mostly from people who were frustrated with Bethesda for launching what they feel is a rather flawed product in Fallout 76.

When giving their rationale for the lawsuit, the firm made it clear a refusal to issue refunds was the primary focus but they also saw real problems with the state the game was launched in. “While minor bugs and glitches are expected with the release of most new games, Fallout 76 launched with a 56GB patch that has proven to be but a starting point for the game’s problems,” the post read.

It’s clear the law firm has tapped into a genuine undercurrent of anger among the gaming community at the way Bethesda has handled its newest title in what is now one of, if not the longest running series the company has in its portfolio. Not long after the Reddit post went up, Migliaccio & Rathod claimed they had gotten such a massive response it crashed their website.

The reported response seems consistent with the level of anger in general among gamers who anxiously awaited another chapter in the Fallout universe. Exploring a totally different time period as well as finally being able to explore the wasteland with other players was something plenty of fans seemed to be looking forward to. Of course, it turns out some of the higher-ups at Bethesda eventually admitted they were more than a little nervous about adding a multiplayer aspect to a series that had been singleplayer until now.
https://gamerant.com/fallout-76-lawsuit-141/

https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/a0loue/bethesda_game_studios_deceptive_trade_practices/

1 ora fa, Inuyasha1550 ha scritto:

Di cosa mi devo divertire di in matto che urla? Preferisco usare il tempo a giocare a Fallout 76 che e’ molto piu’ sensato.

Come sempre vi fatte condizionare dalla rete

Non serve acquistare questo gioco per rendersi conto che è una cacca fumante. La puzza si sente a chilometri di distanza.

Che poi possa anche piacere è un altro conto, resta comunque una vergogna di gioco fatto oggettivamente male.

Mi auguro vivamente che vendano pochissimo e che tornino a lavorare come si deve.

Non serve acquistare questo gioco per rendersi conto che è una cacca fumante. La puzza si sente a chilometri di distanza.

Che poi possa anche piacere è un altro conto, resta comunque una vergogna di gioco fatto oggettivamente male.

Mi auguro vivamente che vendano pochissimo e che tornino a lavorare come si deve.
Abbi pazienza ma stanno esagerando, quanti giochi sono usciti che hanno deluso le aspettative ma mai un polverone come sta succedendo con 76.

Avra’ anche i suoi difetti ma non e’ ingiocabile o rotto come si dice, gioco alla mano mi rendo conto di quanta gente si sta mettendo in mostra per fare il figo del secolo per avere like, quanta pena mi fanno

Abbi pazienza ma stanno esagerando, quanti giochi sono usciti che hanno deluso le aspettative ma mai un polverone come sta succedendo con 76.

Avra’ anche i suoi difetti ma non e’ ingiocabile o rotto come si dice, gioco alla mano mi rendo conto di quanta gente si sta mettendo in mostra per fare il figo del secolo per avere like, quanta pena mi fanno
La critica con la rete conta poco mi sembra, non si fanno certo influenzare (anche perchè lo giocano e vedono prima di chi poi dice cose in rete) e gli ha messo voti bassi, sta a 51 di meta...insufficienza totale. Pure loro esagerano? Non penso...l'user score è bassissimo, per quanto chiunque per pure odio può mettere zero e non conta nulla, spesso le cose si bilanciano coi fan che mettono 10, si sa che ogni gioco ha un user score particolare certo, RDR 2 c'ha 7.8, GOW 9.2, Zelda 8.5 non sono come i votoni della critica ma non si distaccano certo enormemente, come ho detto le cose si equilibrano, questo c'ha 2.7 con tremila e passa voti...significa che sono davvero in pochi i fan contenti di quello che hanno trovato, c'è poco da discutere secondo me, è un gioco uscito male. Anche il fatto del taglio di prezzo dopo soli 7 giorni significa molto...Bethesda dovrà lavorare sodo e molto per riprendersi dopo questa batosta.
Un fan comunque deve esserne contento, perchè il prossimo Fallout al 99% sarà una bomba, altrimenti l'IP rischia grosso e scemi non sono :asd:  

- La critica specializzata non conta

- Critici amatoriali e vlogger non contano

- Migliaia e migliaia di prove video su bug e pessima qualità non contano

- Chi ha giocato alla BETA non conta (nonostante il gioco sia quello)

- La moltitudine di giocatori che lo ha comprato a prezzo pieno e lo ha stroncato e a cui Bethesda sta ora negando il rimborso non conta

Contano solo dei tizi che "nonostante tutto si divertono" :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro