PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche prima mi sa XD purtroppo il "scusate il ritardo, stavo guardando una live su Twich ieri notte" non vale come scusa al lavoro!

Anche prima mi sa XD purtroppo il "scusate il ritardo, stavo guardando una live su Twich ieri notte" non vale come scusa al lavoro!
Come no?! :asd:

Ho letto che potrebbe essere online.

Spero di no...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche prima mi sa XD purtroppo il "scusate il ritardo, stavo guardando una live su Twitch che non mostrava nulla tranne roba creepy ogni tanto ieri notte" non vale come scusa al lavoro!
Edit necessario :asd:

Un nuovo aggiornamento :phraengo:
152d6d344a50ae51aded4d393fa98df8.jpg

Vabbè, notte gente, io stacco, sono stanchissimo oggi va (e visto che non lavoro ne approfitto per anadre a letto prima, visto che ho un aerea da prendere pomeriggio. :stema:), stasera poi vedrò cosa è. :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
Io tutto il contrario :sard:

Dateme F3 Anniversary :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è una remastered (confermato sia da Zhuge sia da Schreier) ma in teoria neanche un nuovo Fallout (stando a Walker), quindi che caxxo è?:rickds: Rischiano un bel backlash se sarà una robetta da poco:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è una remastered (confermato sia da Zhuge sia da Schreier) ma in teoria neanche un nuovo Fallout (stando a Walker), quindi che caxxo è?:rickds: Rischiano un bel backlash se sarà una robetta da poco:asd:
O si tratta di uno spin-off alla New Vegas oppure qualche roba "minore" tipo Shelter. :sisi:

Si ma non possono creare tutto questo hype per nulla.. E soprattutto per un giochetto per mobile.. Bah

Dai ma ancora nulla, ma hanno la mamma di facili costumi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro