PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
evito di farmi il sangue amaro ..finché non usciranno informazioni ufficiali,tutti questi chiacchieroni online che hanno le fonti e sparano notizie penso che dovrebbero tornare a fare un vero lavoro,tipo zappare le cicorie

Altre novità all'E3.
Per il resto non è stato detto altro, almeno sapere se si tratta di un nuovo capitolo main.

Vault 76?
Non è un capitolo principale questo lo possiamo confermare.

Non è un capitolo principale questo lo possiamo confermare.
Spero almeno in uno spinn off.

Niente roba alla Shelter o altri esperimenti strani.

Va be', boh, sono riusciti pure a spegnermi l'entusiasmo su Fallout... ma anche volendolo inquadrare come spin-off, è tempo rubato a qualcosa di serio. Poi, IMHO, "spin-off" perché "diamo il nome Fallout a un gioco che con Fallout non c'entra una mazza giusto per guadagnarci almeno qualcosa se dovessimo fare una cag*ta" pareva brutto.

Addirittura un sito concorrente ha già messo la prevendita per ps4. :rickds:

Tralasciando le battute, come fate ad essere sicuri e dare per certi che sia una roba alla the sims oppure online?

Mettiamo caso sia un gioco online, con abbonamento o mega pacchetti espansione, non sarebbe un buon gioco?

Tes online lo è, ed è strasupportato da anni

Con TESO hanno fatto un ottimo lavoro, vediamo come si comporteranno con questo.

Si pensavo fosse palese, sarebbe troppo assurda una roba simile. :asd:
Se questa non è una trollata definitiva non so cosa lo sia.

È un simulatore di feste, ho capito bene?

Era una trollata :rickds:

Non abbiamo informazioni sul gioco che daranno solo all'E3, ma al momento solo un rumor di uno di Kotaku che dice che potrebbe essere incentrato molto sull'online o avere molte cose in tal senso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Tralasciando le battute, come fate ad essere sicuri e dare per certi che sia una roba alla the sims oppure online?Mettiamo caso sia un gioco online, con abbonamento o mega pacchetti espansione, non sarebbe un buon gioco?

molti danno credito ai zappaterra mancati che popolano il web e che sono anche in molte testate giornalistiche del settore,io penso che si dovrebbe quantomeno aspettare notizie ufficiali prima di fasciarsi la testa

Tralasciando le battute, come fate ad essere sicuri e dare per certi che sia una roba alla the sims oppure online?Mettiamo caso sia un gioco online, con abbonamento o mega pacchetti espansione, non sarebbe un buon gioco?

Il punto è che alla maggior parte dei fan dei vecchi Fallout non piace questo cambio di direzione (me compreso)... Con questo non sto dicendo che debba fare schifo o che non piaccia a prescindere eh.

Io non vi capisco, da una parte c'è uno studio che rischiava la chiusura con il fallimento di battlecry e dall'altra c'è una moda per i survival e per il crafting. Io credo che bethesda abbia messo insieme e le due cose cercando di andare a colpire qulla fetta di mercato in cui la parte di crafting di fallout 4 a spopolato. Operazione dai costi contenuti e dai guadagni assicurati, se non facessero queste operazioni non potrebbero permettersi rischi come prey. Chisseme frega se si chiama fallout, pete hines ha più volte detto che todd howard aveva sotto mano due progetti: uno piccino (fallout 76) e una nuova ip mastodontica. Se poi venisse fuori che pure la nuova ip è una belinata da youtuber allora sarà il caso anche di iniziare ad arrabbiarsi.

Poi quando chiudono gli studi "eh poveracci ma hanno famiglia pure loro" :ryo:

Comunque usare il Vault 76 con ovvi riferimenti a Fallout 3 e poi fare un gestionale all'interno del vault è una bastardat@ :rickds:

Infatti non vorrei si trattasse di un gestionale, qualcosa di simile a Shelter o peggio MG Survive.

Pare che quelli di Battlecry stiano contribuendo alla modalità online, inedita nella serie.

"When the fighting has stopped, and the fallout has settled..."
Certo che questo non aiuta...

Lo dico il più chiaramente possibile: se hai seguito lo stream alla fine del teaser c'era Pete Hines seduto su un divano con dei palloncini che suonava una trombetta da compleanno/capodanno.

Quella scena mi ha fatto venire voglia di scherzare qui sul topic dicendo che fosse un simulatore di feste di compleanno e inventandomi tutto, niente di ciò che ho scritto è vero (almeno io non lo so).

Credevo si capisse lo scherzo perché era troppo surreale una roba simile.

Riguardando il trailer ad una certa si sente il telegiornale col Presidente (?) che dice quanto ho riportato sopra, pare che il Vault 76 (inaugurato un anno prima della guerra) fosse predisposto a far uscire gli occupanti dopo 20 anni per... ricostruire tutto?

Tutto può essere e non mi illudo però si fa per parlare, che senso avrebbe utilizzare un Vault così specifico se fosse solo una sorta di Fallout Shelter in "grande stile"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro