Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo a pieno... Mostri troppo fantasiosi solo dopo 20 anni dalla caduta delle bombe.Un ghoul subito dopo la guerra lo posso trovare realistico in un ipotetico mondo post apocalittico,anzi penso che in quel periodo dovrebbero essere nella fase in cui era pieno di ghoul,un bramino a due teste invece penso sia frutto di anni e anni di radiazioni ed evoluzione distorta così come un pipistrello draconico,per cui il discorso animali e mostri penso sia un pochettino diverso dalla questione ghoul,quelli là sono umani bruciati dalle radiazioni dirette sul corpo e credo sia un pelo più realistico un ghoul subito dopo la guerra piuttosto che mostri di animali strani,ma vabene ognuno la vede a modo suo,per me dopo appena 20 anni dallo sgancio delle bombe non ci possono stare le creature di monster hunter tutto qua. Comunque
Stesso pensiero tuo.Buono dai, soldi risparmiati
Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
semplice, come sempre.. Ognunoo avrà i proprio punti azione da utilizzare con lo spav.Sono in parte sollevato perchè si potrà giocare in solo, in parte reputo questo F in dubbio esperimento in previsione: dinamiche online più invasive, microtransazioni per il gioco online massive e?? In fallout 4 ho fatto bene a non comprarlo al d1 causa qualche perplessità solita dei giochi beth, con questo 76 idem: prima aspetterò qualche mese e vedrò.Se sarà online come lo implementano lo SPAV che ferma/rallenta i nemici? O non lo inseriscono proprio?
Vangelo.Bah, speravo tanto fosse un capitolo come i precedenti nonostante la delusione del 4.Soldi risparmiati e spero che floppi, sarò egoista, ma andassero a quel paese, pagliacci, predicano il single player e poi è 40 anni che non fanno un TES e pure Fallout lo riducono a macchietta come tanti giochi che ormai spopolano.
Io mi chiedo se stamani eravate attenti a quello che diceva Howard o sonnecchiavate, F76 ha i server DEDICATI! riguardatevi la conferenza e sopratutto ascoltate bene le sue paroleMa non sarà il classico fallout, non ci sono npc nel mondo di gioco che ti danno quest ecc.. da solo secondo me non ha significato, se non ci sono npc non c'è manco una trama..
Io ho capito che sarà un gioco online, che può essere giocato anche da soli. Ma ho letto che non ci saranno i classici npc ma solo giocatori online. Se tu le sai bene le cose, che gioco sarà, come si svolge ecc.. illuminaci, inutile che scrivi di andare a rivedere la conferenzaIo mi chiedo se stamani eravate attenti a quello che diceva Howard o sonnecchiavate, F76 ha i server DEDICATI! riguardatevi la conferenza e sopratutto ascoltate bene le sue parole![]()
Sinceramente non mi è servito neanche ascoltare, mi è bastato vedere quei mostri e il paesaggio per capire che questo Fallout molto probabilmente sarà incoerente per quanto riguarda la lore della saga, molto, ma molto più incoerente di quanto lo fossero il 3 e il 4... L''online l'avrei (l'avrei prendetelo con le pinze) anche accettato... Ma non per come ce l'hanno presentato. Contentissimo se rimediassero a ciò.Io mi chiedo se stamani eravate attenti a quello che diceva Howard o sonnecchiavate, F76 ha i server DEDICATI! riguardatevi la conferenza e sopratutto ascoltate bene le sue parole![]()