PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho appena finito di vedere tutta la parte di Fallout 76 della conferenza... E no, non mi interessa.

Peccato.

Un ghoul subito dopo la guerra lo posso trovare realistico in un ipotetico mondo post apocalittico,anzi penso che in quel periodo dovrebbero essere nella fase in cui era pieno di ghoul,un bramino a due teste invece penso sia frutto di anni e anni di radiazioni ed evoluzione distorta così come un pipistrello draconico,per cui il discorso animali e mostri penso sia un pochettino diverso dalla questione ghoul,quelli là sono umani bruciati dalle radiazioni dirette sul corpo e credo sia un pelo più realistico un ghoul subito dopo la guerra piuttosto che mostri di animali strani,ma vabene ognuno la vede a modo suo,per me dopo appena 20 anni dallo sgancio delle bombe non ci possono stare le creature di monster hunter tutto qua. Comunque
Concordo a pieno... Mostri troppo fantasiosi solo dopo 20 anni dalla caduta delle bombe.

Ma poi l'ambientazione è incoerente: cosa diamine è quel cielo azzurro? Come minimo ci dovrebbe essere un inverno nucleare.

Online poi... Ma per piacere, questo non è Fallout :facepalm: L'unica cosa decente che ho visto in sto video è l'MG della seconda guerra mondiale.

Farà sicuramente un discreto successo, come TES online. E sicuramente lo supporteranno, dato che questi giochi sono miniere d'oro. Spero almeno abbiano la dignità di non farci aspettare per un nuovo capitolo come hanno fatto con TES6, ma anche qui ho i miei dubbi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No real NPCs in the overworld; every human NPC is another player

You’ll play on servers, with each only holding a few dozen players at a time. You can join your friends at any time, and all your current progression is taken with you when you do.

E come al solito dicono la sparata che "potete giocarci in single"

Mi spiegate con sta impostazione come si farebbe a giocarci decentemente in single? Bah

Ultima modifica da un moderatore:
Come fai a giocare da solo in un mondo in cui non ci sono npc? Mi risparmio sti soldi. L'unica consolazione sono starfield e TES 6, che usciranno nella prossima gen e saranno single player. Davvero deluso da questo fallout..

Bah, speravo tanto fosse un capitolo come i precedenti nonostante la delusione del 4.

Soldi risparmiati e spero che floppi, sarò egoista, ma andassero a quel paese, pagliacci, predicano il single player e poi è 40 anni che non fanno un TES e pure Fallout lo riducono a macchietta come tanti giochi che ormai spopolano.

sono da sempre e soprautto ultimamente molto restio ai giochi onlie ecc. amzi li gioco quasi mai. Pero' a questo Fallout voglio dargli una chance,magari non sarà cosi' male andare in giro per la zona contaminata della capitale con un amico ,vediamo come cosa succede ,coem gestiscono il tutto :sisi:

Invece a me interessa e anche parecchio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Se sarà online come lo implementano lo SPAV che ferma/rallenta i nemici? O non lo inseriscono proprio?
semplice, come sempre.. Ognunoo avrà i proprio punti azione da utilizzare con lo spav.Sono in parte sollevato perchè si potrà giocare in solo, in parte reputo questo F in dubbio esperimento in previsione: dinamiche online più invasive, microtransazioni per il gioco online massive e?? In fallout 4 ho fatto bene a non comprarlo al d1 causa qualche perplessità solita dei giochi beth, con questo 76 idem: prima aspetterò qualche mese e vedrò.

Bah, speravo tanto fosse un capitolo come i precedenti nonostante la delusione del 4.Soldi risparmiati e spero che floppi, sarò egoista, ma andassero a quel paese, pagliacci, predicano il single player e poi è 40 anni che non fanno un TES e pure Fallout lo riducono a macchietta come tanti giochi che ormai spopolano.
Vangelo.

Ma non sarà il classico fallout, non ci sono npc nel mondo di gioco che ti danno quest ecc.. da solo secondo me non ha significato, se non ci sono npc non c'è manco una trama..

Ma non sarà il classico fallout, non ci sono npc nel mondo di gioco che ti danno quest ecc.. da solo secondo me non ha significato, se non ci sono npc non c'è manco una trama..
Io mi chiedo se stamani eravate attenti a quello che diceva Howard o sonnecchiavate, F76 ha i server DEDICATI! riguardatevi la conferenza e sopratutto ascoltate bene le sue parole :asd:

Io mi chiedo se stamani eravate attenti a quello che diceva Howard o sonnecchiavate, F76 ha i server DEDICATI! riguardatevi la conferenza e sopratutto ascoltate bene le sue parole :asd:
Io ho capito che sarà un gioco online, che può essere giocato anche da soli. Ma ho letto che non ci saranno i classici npc ma solo giocatori online. Se tu le sai bene le cose, che gioco sarà, come si svolge ecc.. illuminaci, inutile che scrivi di andare a rivedere la conferenza

Sinceramente non mi è servito neanche ascoltare, mi è bastato vedere quei mostri e il paesaggio per capire che questo Fallout molto probabilmente sarà incoerente per quanto riguarda la lore della saga, molto, ma molto più incoerente di quanto lo fossero il 3 e il 4... L''online l'avrei (l'avrei prendetelo con le pinze) anche accettato... Ma non per come ce l'hanno presentato. Contentissimo se rimediassero a ciò.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro