PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La concorrenza ha appena pubblicato un articolo che precede la recensione basato su 30 ore di gameplay, secondo me è davvero azzeccato e rende bene l’idea...ps se qualcuno fosse interessato a fare squadra o un clan per il multi mi scriva pure in privato 
letta, forse siamo stati tutti prevenuti sul gioco? 

Qui non esiste essere prevenuti,il gioco sta là,abbiamo avuto una BETA per renderci conto di cosa intendessero fare e cosa infine hanno realizzato. Il gioco è quello che abbiamo davanti,ovvero un gioco con i tutti i difetti dei giochi Bethesda ma con nessuno dei suoi pregi,quei pregi che ti facevano passare sopra al fatto che era un fps mediocre. In questo capitolo i difetti sono superiori a qualsivoglia pregio di natura survival,ho letto di chi ha citato in alcune rewiew che sarebbe un buon survival ma anche no,anche da quel punto di vista è fallaceo-rotto devono sistemarlo anche da quel punto di vista poichè e imbarazzante perché la morte del pg in moltissimi frangenti non comporta alcun malus.

Il gioco rimane quello che abbiamo visto nella BETA anzi qui ti rendi conto che dalla beta al gioco non hanno migliorato niente,la grafica che vabbè e l'ultima cosa che si deve guardare è da old gen, ottimizzato con i piedi,in certi frangenti arriva a 15 fps,il mondo di gioco è vuoto,noioso,non tanto per gli olonastri che vabbè sono una cagata incredibile metterne così tanti (come se il 99% dei cristiani prima delle bombe andassero in giro solo a registrare roba con gli olonastri per chissà quale scopo..) comunque   ti accorgi anche da piccoli particolari che è stato buttato lì tutto a caso,in maniera frettolosa,la mappa mi pare un dlc di fallout 4 ma  molto meno variegato,viene a noia anche in coop e le quest sono vai dal punto A al punto B in maniera analoga ai giochi mmorpg vietnamiti o indiani 

Qui non esiste essere prevenuti,il gioco sta là,abbiamo avuto una BETA per renderci conto di cosa intendessero fare e cosa infine hanno realizzato. Il gioco è quello che abbiamo davanti,ovvero un gioco con i tutti i difetti dei giochi Bethesda ma con nessuno dei suoi pregi,quei pregi che ti facevano passare sopra al fatto che era un fps mediocre. In questo capitolo i difetti sono superiori a qualsivoglia pregio di natura survival,ho letto di chi ha citato in alcune rewiew che sarebbe un buon survival ma anche no,anche da quel punto di vista è fallaceo-rotto devono sistemarlo anche da quel punto di vista poichè e imbarazzante perché la morte del pg in moltissimi frangenti non comporta alcun malus.

Il gioco rimane quello che abbiamo visto nella BETA anzi qui ti rendi conto che dalla beta al gioco non hanno migliorato niente,la grafica che vabbè e l'ultima cosa che si deve guardare è da old gen, ottimizzato con i piedi,in certi frangenti arriva a 15 fps,il mondo di gioco è vuoto,noioso,non tanto per gli olonastri che vabbè sono una cagata incredibile metterne così tanti (come se il 99% dei cristiani prima delle bombe andassero in giro solo a registrare roba con gli olonastri per chissà quale scopo..) comunque   ti accorgi anche da piccoli particolari che è stato buttato lì tutto a caso,in maniera frettolosa,la mappa mi pare un dlc di fallout 4 ma  molto meno variegato,viene a noia anche in coop e le quest sono vai dal punto A al punto B in maniera analoga ai giochi mmorpg vietnamiti o indiani 
Per contro ed esperienza diretta mai avuto problemi di server, bug gravi o cali significanti, l’unica critica oggettiva è il lato tecnico 

Graphics:
- XBO: Dynamic 1080 (drops to 1440x1080p) // Base PS4: Native 1080p.
- Pro 2560x1440p // XBX: native 2160p
- Chance of PS4/Pro/XBX being dynamic but not observed in scenarios tested.
- Draw distances seem more or less same on all consoles.
- XBX and Pro have better volumetric lighting over base (X more so than Pro).

Performance:
- One observation: Base PS4 has consistent 20 FPS with instances of 15 FPS for a long stretch
- Same location tested on Pro/Base XBO stuck to 30 FPS in same location.
- Xbox X on same location went down to 15 to 10 FPS.
- Another observed location has PS4 Pro drop to 20 FPS while OG PS4 remains at 30.

- Generally performance is inconsistent on all devices.
- Various glitches and bugs observed and commented on in the video.
Mammamia che ***** :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma graficamente gli perdonerei anche la mediocrità, per così dire, non è quello l'importante imho; l'importante sarebbe avere una bella atmosfera postapocalittica ed un buon senso di immersione nel mondo di gioco, e dato che a pelle mi pareva mancare questo feeling voglio aspettere un po' per avere pareri più dettagliati tra qualche tempo.

E vedere anche come lo supporteranno, va, che essendo MMO sarà comunque un aspetto non marginale.

É godibile in solitaria?
No,se vuoi giocarlo come un lupo solitario fai male perché il titolo mostra il fianco a gravi mancanze strutturali,serve per forza la coop ad un certo punto del gioco,anche non volendo ti verranno comunque a rompere i cosiddetti  gioielli dopo una certa.

No,se vuoi giocarlo come un lupo solitario fai male perché il titolo mostra il fianco a gravi mancanze strutturali,serve per forza la coop ad un certo punto del gioco,anche non volendo ti verranno comunque a rompere i cosiddetti  gioielli dopo una certa.
Davvero? Credevo che si potesse comunque giocarlo da soli... E poi ho visto video con gente che sta già ad alti livelli senza problemi in combattimenti in solitaria.

si devono mettere sotto a supportarlo in maniera molto massiccia  e con contenuti di qualità se vogliono risollevare il gioco,soprattutto sistemare il lato tecnico  perché si presta a critiche infinite, nel 2018 non possono essere giustificate certe magagne e i cali di fps rendono tutto ingiocabile in certi frangenti,da un gioco che dovrebbe essere triplaA non lo si può tollerare,nella beta poteva anche starci  ma qui no

Davvero? Credevo che si potesse comunque giocarlo da soli... E poi ho visto video con gente che sta già ad alti livelli senza problemi in combattimenti in solitaria.
si può giocare benissimo da soli,si fa molta fatica naturalmente

.Molti di livello alto stanno aiutando i nuovi ad ambientarsi e questo è buono

É godibile in solitaria?
è godibile, perde un bel po' però si potrebbe anche giocare da soli. Come è stato detto in certe parti e eventi essere da soli è molto dura però ci sono anche delle carte su carisma che potenziano il lone wolf. Diciamo che si può fare tranquillamente qualche partita rilassante da soli mentre  non hai amici online :)

@Palombella non puoi scrivermi "la mappa mi pare un dlc di fallout 4 ma  molto meno variegato", ce puoi ma è un'assurdità. è il doppio di fallout 4 . Se non ti piace è un'altra questione che posso accettare

Anche io ero interessata alla giocata in solitario; comunque come è a livello di lore? Interessante? Grazie!

Vi consiglio di aspettare le rece, ne sto leggendo delle belle  :rickds:  (in negativo)
Manco gli NPC stanno...per dirne una.

Anche io ero interessata alla giocata in solitario; comunque come è a livello di lore? Interessante? Grazie!
È godibilissimo, per certi aspetti mi piace anche di più dei giochi principali perché è molto più difficile reperire stimpak e vari medicinali, in solitaria è tranquillamente giocabile però è più difficile, specialmente se capito da solo negli eventi pubblici, come scrivevo qualche post prima l'unica critica oggettiva che si può muovere a bethesda è sul fronte tecnico, per il resto zero crash, bug invalidanti o cali da paura 

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che ***** il frame rate, far uscire un prodotto in ste condizioni dovrebbe essere da denuncia.

Comunque per le recensioni quando si parla di Fallout ci vado con i piedi di piombo, ricordo ancora quelle ultra positive di F4 e poi mi sono ritrovato tra le mani il peggior capitolo della serie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madonna che ***** il frame rate, far uscire un prodotto in ste condizioni dovrebbe essere da denuncia.

Comunque per le recensioni quando si parla di Fallout ci vado con i piedi di piombo, ricordo ancora quelle ultra positive di F4 e poi mi sono ritrovato tra le mani il peggior capitolo della serie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fallout 76 had a lot to say when it was revealed. It was multiplayer, it had the largest world of any Fallout, it was going to be fun. The trouble is that it just doesn’t work, the world is too big and empty, and the quest design as uninspired as it gets. If the only way for a game to be entertaining is by having your friends make jokes about it as you journey together, then it has failed at one of the things that most games should be. It has failed at being fun, it has failed at being entertaining in its own right.
3/10

TheSixthAxis

3/10

TheSixthAxis
La toccano piano :asd:

Che il lancio fosse "apocalittico" era scontato,ora sta a loro andare a correggere e supportare il gioco.

Con tutto il che si può volere a beth,la situazione tecnica del titolo è pietosa,che non spiccasse graficamente si sapeva ma almeno un frame un pelo più stabile.

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro