PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
SolidSnake91 ha detto:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
In UK pare che il lancio non sia andato bene a vendite, speriamo che l'andazzo sia lo stesso ovunque e che Bethesda si prenda una bella e meritata batosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche la roba di skyrim hanno riciclato :facepalm:

Ma su next gen si presenteranno con questa grafica ? Buona fortuna .

kigeki ha detto:
Anche la roba di skyrim hanno riciclato:facepalm:
Ma su next gen si presenteranno con questa grafica ? Buona fortuna .
Il motore non lo cambiano, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche R* usa lo stesso motore che usava su ps3, non é quello il problema :asd:
No, il problema è anche quello se il motore è lo stesso che usi da Morrowind, e che già su PS3 era un polmone ed ora quanto mai vecchio crea solo problemi su problemi dando anche un dettaglio grafico imbarazzante, poi che il problema alla base sia il gioco stesso nessuno lo mette in dubbio, ma Bethesda è la prima che non vuole fare assolutamente una seg° da anni e gli sta benissimo la cosa :asd:

Big-Demoniac ha detto:
Anche R* usa lo stesso motore che usava su ps3, non é quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E infatti molti dei problemi di RDR2 derivano proprio dall’uso di quel motore vecchio, input lag dei comandi su tutti.

Il motore puoi migliorarlo e adattarlo quanto vuoi, ma certe magagne strutturali te le porterai sempre dietro finché non cambi.

Giamast ha detto:
Il motore non lo cambiano, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non é il motore in sé il problema, quanto più tutta la fanbase più accanita che all'alba del 2019 continua a giustificare tutto questo schifo e che attacca chi critica con il solito ”eh ma é un gioco Bethesda, é normale /bisogna aspettarselo". Ecco qua il risultato: grafica e performance da ps3 su una console da 500€:

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ma non credo che nessuno stia difendendo o possa difendere il gioco, a meno di qualche fan davvero irriducibile che neanche va preso in considerazione, alla pari di un commento di Facebook :asd:  

Ma la scusa del motore non regge più, sono dei totali incompetenti che lavorano di ***** e la stampa fino a Fallout 4 li spalleggiava pure :sard:  

I fanboy lasciano il tempo che trovano, sono simili a quelli Square :sard:  

Non ce la posso fare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Già Fallout 4 per me fu un pugno nell'occhio visivamente parlando e anche a livello di gameplay l'ho trovato orrendo....E' una compagnia odiosa, non ha voglia di investire in nuove tecnologie o scelte di design fresche e questi sono i risultati.
L'ultimo titolo tecnicamente accettabile per la scala del gioco fu Skyrim che pompava al massimo un engine già vecchio. Si deve capire quando ci si deve fermare e reingegnerizzare i propri strumenti tecnologici...E non lo dico solo per la grafica, quando il motore non è al passo con i tempi tutto il resto stagna: dal gameplay al comparto artistico, tutti si trovano con forti paletti davanti da non poter valicare. A me disgusta che poi Todd Howard abbia detto tutte quelle scemenze nelle interviste...Lì capisci che compagnia è diventata Bethesda con una testa pensante del genere...

Voi scherzate, ma hanno detto che pure Starfield e TES VI avranno lo stesso engine. :dsax:

Io per ora passo, può essere che tra cinque sei mesi sarà giocabile.

[No message]

No va beh  :rickds:  intanto hanno annunciato un patch per domani,vediamo quante cose risolvono e soprattutto quanti danni combinano :asd:

Speriamo sta batosta gli faccia capire che non possono vivere di rendita,ed è un peccato vederli così perché i giochi li sanno fare.

diciamo che il gioco non accontenta nessuno,non accontenta  gli amanti del single player e soprattutto non accontenta quelli che volevano l'online e nello specifico il pvp,quest'ultimo è completamente inutile,anzi attaccare un altro player vuol dire morte certa per chi attacca,niente agguati o sorprese perche son tutti visibili sulla mappa,da qui ci si rende conto della strana ibridazione tra pve e pvp. Se un giocatore livello alto entra nella tua zona i mob diventano automaticamente del livello più alto del giocatore e quindi capita che tu sei livello 16 e ti ritrovi all'improvviso mostri di livello 38 che ti fanno a pezzi.

Fatto malissimo e in termini di realizzazione è assai indelicato da dire ma considero il tutto come un grande  modo per far soldi facili,non rispettando gli utenti o coloro i quali avevi promesso un prodotto curato e rifinito da tripla A. Era meglio posticiparlo,1 anno e qualche mese o forse anche di più. Il gioco soffre di problemi incredibili e un gioco online con questi problemi non credo di averlo mai visto,purtroppo in questo caso non possono essere aiutati dai modder che sui loro giochi in passato  hanno realizzato vagonate di patch correttive,a sto punto assumessero nuova gente se quelli che hanno nel loro team non sono in grado..

comunque il gioco poteva essere straordinario se sviluppato nella maniera ottimale,poichè rimane il fascino di fallout ed esplorare il mondo post apocalittico è sempre una cosa unica, a quanto pare però hanno deciso di non metterci la giusta passione nel svilupparlo. Da qui si spera lo supportino a dovere,(una sorta di no man's sky che ricordiamoci sempre quel gioco è stato supportato dopo la shit storm e reso a parer mio un gran bel gioco) a parer mio dovrebbero abbassare il prezzo alla prima occasione,le persone sono arrabbiate giustamente e se la community lo abbandona allora sto gioco non si riprenderà più

Hanno annunciato un update e voglio proprio  vedere la dimensione della patch,spero sia molto grande in termini di correzioni,

Voi scherzate, ma hanno detto che pure Starfield e TES VI avranno lo stesso engine. :dsax:

Io per ora passo, può essere che tra cinque sei mesi sarà giocabile.
hanno sottovalutato gli utenti e non credo lo rifaranno,bethesda negli anni ha goduto di privilegi e molte carezze rispetto ad altri,forse troppo amore da parte dei consumatori  e dalla stampa che giustamente ha passato sopra ai difetti dei loro giochi,poi succede che piano piano le persone per mille ragioni cambiano i loro standard qualitativi,anche e soprattutto perché dopo skyrim altre sh sono andate avanti e hanno innovato  creando mondi sempre più vivi,mentre loro sono rimasti indietro,ancorati a vecchie meccaniche ormai obsolete.Hanno cercato di volta in volta di  lucidare meccaniche ormai obsolete tipo in fallout 4 ma anche là si vede il suo essere gioco approssimativo rispetto ai precedenti, nonostante il gioco lo abbia apprezzato in parte.

Rimanere con questo motore sulla next gen vuol dire suicidarsi e non penso riusciranno ad uscirne indenni nonostante vendano ancora la remastered di skyrim sul tostapane 

Ultima modifica da un moderatore:
weak-man.png

56 di media su Open Critic al momento   :asd:

56 anche su Metacritic, ma ci sono poche recensioni ancora (solo 4 contro le 12 già listate su opencritic)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro