PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono a livello 7,quasi 8. Sto giocando molto lentamente perché effettivamente esploro tutto quando entro in un edificio. Mi va benissimo per il campo, aggiungimi sul PSN: cesco188
Io sto arrivando al livello 9, tanta roba comunque il gioco, piu’ vado avanti e piu’ trovo posti meravigliosi.. manco Fallout 4 ce li aveva cosi’ particolari..

Si passa da un estremo all’altro..curioso di scoprire altre cose e non sono poche a quanto sembra

Se qualcuno che gioca fosse interessato allo scambio di carte sono interessato, posso offrire fuoco concentrato liv 3 e cerco quelle legate alle build corpo a corpo 

Lo giocherò fra 7/8 mesi quando i server saranno vuoti e potrò giocarmelo in solitaria come tradizione della saga.

Lo giocherò fra 7/8 mesi quando i server saranno vuoti e potrò giocarmelo in solitaria come tradizione della saga.
Il gioco non è un classico fallout, se cerchi questo allora ti consiglio di non prenderlo neanche tra un anno. È un mmo (e neanche più di tanto, ha delle stanze relativamente piccole) con elementi survival. Se lo giochi come un classico fallout perdi proprio quello che è il focus del gioco 

Mai successo e’ un tuo problema di connessione

Stesse mie impressioni, andando avanti sto notando quanto letame se beccato questo gioco inutilmente...il web sta peggiorando, ho imparato che se voglio prendere un gioco devo lasciar perdere pregiudizi e recensioni del  “web sovrano” :asd:   che serieta’ proprio..alla faccia
 Io credo che dovreste essere pagati per quanto amore e passione nel difendere codesta roba,addirittura accusare la connessione. Quella è perfettamente funzionante per i giochi online,in quanto i cosiddetti  giochi tripla A girano che una meraviglia e non danno problemi

Ultima modifica da un moderatore:

A me la cosa che da' fastidio è che Bethesda non abbia rilasciato un TES in questa gen per rilasciare due giochi come F4 e F76 che ottimi non sono, non metto in dubbio che siano godibili, perché, ad esempio, F4 lo è. Però una SH del genere che sviluppa in tutta la gen solo questi due titoli è assai deludente per un fan dei loro lavori.
E bisogna considerare che Skyrim non è nemmeno uscito a fine scorsa generazione, ma a metà.Questi si sono fatti una gen e mezzo di vacanza campando sulle remastered di Skyrim. Tes 6 poi non uscirà sicuramente prima del 2020-2021, DIECI ANNI dopo il 5.

Io credo che dovreste essere pagati per quanto amore e passione nel difendere codesta roba,addirittura accusare la connessione. Quella è perfettamente funzionante per i giochi online,in quanto i cosiddetti  giochi tripla A girano che una meraviglia e non danno problemi
Veramente te lo si chiedeva perché di tutti quelli che lo hanno comprato (o dicono) sembri l’unico ad avere questi problemi 

Io ho il gioco tu no, quindi sono piu’ attendibile io non tu

Io ho il gioco tu no, quindi sono piu’ attendibile io non tu
OH ma forse non hai seguito 

" ANCHE IO HO QUESTO CAPOLAVORO  DI GIOCO "

Veramente te lo si chiedeva perché di tutti quelli che lo hanno comprato (o dicono) sembri l’unico ad avere questi problemi 
certo,sul mio discord più di 30 cristiani in chat lamentano il fatto di dover ripetere più volte quest e alcuni sono rimasti bloccati  a causa dei continui crash che hanno fatto perdere i progressi  e hanno dovuto rifare la missione,,altre sparite nel nulla,soprattutto dell'ordine sputafuoco,diciamo che sono casi eccezionali ma avanti così.

OH ma forse non hai seguito 

" ANCHE IO HO QUESTO CAPOLAVORO  DI GIOCO "

certo,sul mio discord più di 30 cristiani in chat lamentano il fatto di dover ripetere più volte quest e alcuni sono rimasti bloccati  a causa dei continui crash che hanno fatto perdere i progressi  e hanno dovuto rifare la missione,,altre sparite nel nulla,soprattutto dell'ordine sputafuoco,diciamo che sono casi eccezionali ma avanti così.
Molto strano, proviamo a fare una partita assieme questo fine settimana?

ce ne vuole a difendere questa accozzaglia di asset riciclati.

Come ha detto il buon Sabaku, "una catastrofe a livello concettuale"

Intanto che la gente si lamenta e si fa mille problemi inutili io sto proseguendo, lo sto trovando piu’ difficile di fallout 4.. il che e’ un bene, bisogna sapere gestire le proprie armi in base alla situazione, sono morto un bel po di volte e stimola a proseguire, si scopre sempre qualcosa

Intanto che la gente si lamenta e si fa mille problemi inutili io sto proseguendo, lo sto trovando piu’ difficile di fallout 4.. il che e’ un bene, bisogna sapere gestire le proprie armi in base alla situazione, sono morto un bel po di volte e stimola a proseguire, si scopre sempre qualcosa
Contento te :asd:

Chiudiamola qui con le provocazioni reciproche.

Capisco che il titolo si sia guadagnato una grossa dose di critiche, ma si son spese già abbastanza parole in sto senso.

Riportiamo il topic al suo quieto vivere, per chi ne vuole giustamente fruire, ed evitiamo frecciatine (che il passo tra queste e la member war è breve)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro