UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità
Hai controllato la sezione C.A.M.P. del negozio atomico?

Per le zone atomizzate ti serve l'armatura atomica o la tuta hazmat  :morrisb2:
Volevo vedere una creatura della zona atomica solo che della cazzata fatta me ne sono accorto solo appena entrato nella nube arancione :facepalm:

Volevo vedere una creatura della zona atomica solo che della cazzata fatta me ne sono accorto solo appena entrato nella nube arancione :facepalm:
Non è comunque troppo consigliabile addentrarsi in una zona nuclearizzata se non sei di livello abbastanza alto.

Tutte le creature della zona colpita si trasformano nella loro versione più potente quindi potrebbe essere problematico riuscire ad esplorare l'area.

Non è comunque troppo consigliabile addentrarsi in una zona nuclearizzata se non sei di livello abbastanza alto.

Tutte le creature della zona colpita si trasformano nella loro versione più potente quindi potrebbe essere problematico riuscire ad esplorare l'area.
Con gli atomi che ottieni invece si riesce a prendere qualcosa? 

Con gli atomi che ottieni invece si riesce a prendere qualcosa? 
Intendi gli atomi che ottieni dalle sfide?

Tutti gli oggetti che ho preso dal negozio li ho presi usando gli atomi ottenuti ingame.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando sei ad inizio gioco ottieni atomi per praticamente tutto quello che fai, man mano che vai avanti il numero si riduce.

Però quello che mi interessava prendere l'ho sempre preso con gli atomi.

Il consiglio è quello di guardare fin da subito che sfide giornaliere e settimanali sono disponibili e se possibile completare quelle che si può completare.

Quando sei ad inizio gioco ottieni atomi per praticamente tutto quello che fai, man mano che vai avanti il numero si riduce.

Però quello che mi interessava prendere l'ho sempre preso con gli atomi.

Il consiglio è quello di guardare fin da subito che sfide giornaliere e settimanali sono disponibili e se possibile completare quelle che si può completare.
Spero riattivino gli erogatori perché non posso più vendere nulla :sadfrog:

Comunque il sistema della chat è una figata mi sono messo a rompere i maroni a due che erano alla centrale nucleare a craftare nuclei :unsisi: mi hanno minacciato di morte in tutti i modi alla fine mi hanno pagato perché me ne andassi :asd:

quelli che puoi vendere la roba al camp sono tutti disattivati :dsax:
Si, sono momentaneamente disabilitati, insieme alle teche, per via di un glitch che permette la duplicazione degli oggetti.

Gli oggetti che non ti servono o hai in più li puoi anche vendere ai mercanti (ad eccezione di munizioni, riviste e alcune altre cose).

Se trovi oggetti leggendari poco utili li puoi smantellare nelle apposite macchine alle stazioni ferroviarie in cambio di scrip leggendari (valuta con la quale puoi scambiare oggetti leggendari da un certo NPC).

Mi raccomando, continuate a supportare questi bravissimi sviluppatori e il loro ottimo titolo! :clap:

https://www.spaziogames.it/nuovi-npc-fallout-76-wastelanders-rubano-armi-vostri-cadaveri/

Babba bia, spero davvero che questo non diventi la base di Fallout 5,  altrimenti altra serie da abbandonare  :bruniii: (insieme a mass effect e dragon age)
Bel tentativo di flame ma per un bug del genere che verrà sistemato nel giro di poco ci penserei due volte prima di mettere alla gogna dei dev che sonora riusciti a tener vivo un gioco con dell’ottimo potenziale...un F5 lo comprerei al volo e non credo di essere l’unico a pensarla così... :asd:  

Bel tentativo di flame ma per un bug del genere che verrà sistemato nel giro di poco ci penserei due volte prima di mettere alla gogna dei dev che sonora riusciti a tener vivo un gioco con dell’ottimo potenziale...un F5 lo comprerei al volo e non credo di essere l’unico a pensarla così... :asd:  
L'importante è provarci :asd:

Cmq Fallout 5 con un abbonamento annuale anche no...

L'importante è provarci :asd:

Cmq Fallout 5 con un abbonamento annuale anche no...
Eheh :asd:  dipende dal rapporto prezzo-contenuti comunque...F5 non credo avrà abbonamenti, porterà avanti la tradizione dei Fallout: dlc con opzione season pass...per l’abbonamento c’è già F76  :ahsisi:  

Ahahah bug spettacolare

Spero che fallout 5 non ci azzecchi proprio niente con il 76...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Mi raccomando, continuate a supportare questi bravissimi sviluppatori e il loro ottimo titolo! :clap:

https://www.spaziogames.it/nuovi-npc-fallout-76-wastelanders-rubano-armi-vostri-cadaveri/

Babba bia, spero davvero che questo non diventi la base di Fallout 5,  altrimenti altra serie da abbandonare  :bruniii: (insieme a mass effect e dragon age)
Fallout 76 ha avuto altri bug in precedenza e Bethesda si è sempre adoperata per risolverli, farà lo stesso con questo.

Poi non credo che altri open world siano o siano stati esenti da bug, è una cosa normale per questo tipo di giochi e finché le rispettive case di sviluppo si impegnano per risolverli non vedo dove stia il problema.

Io lo sto trovando immenso sono ancora nella prima parte della mappa :asd:

Ho fatto la quest della 

trivella
il terminale del direttore l'ho trovato super cringe :unsisi:

Comunque sapete come si ottiene la scheda per la

caverna
?

Pare che ci sia un bug per cui gli npc rubano le armi ai giocatori uccisi....Bugthesda never change

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Pare che ci sia un bug per cui gli npc rubano le armi ai giocatori uccisi....Bugthesda never change

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ma vi siete messi d'accordo per caso? Come se gli altri giochi non avessero bug al lancio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro