UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità
Boh forse client migliore,o la comodità di averli tutti da una parte ...io li ho tutti su steam ( inclusi anche i primi 2 ),se dovessi acquistare 76 lo prenderei su steam per averli tutti insieme

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Che figata l'ultima missione di addestramento degli sputafuoco :asd:

Boh forse client migliore,o la comodità di averli tutti da una parte ...io li ho tutti su steam ( inclusi anche i primi 2 ),se dovessi acquistare 76 lo prenderei su steam per averli tutti insieme

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma se lo fai partire su steam credo ti rimandi al launcher di bethesda...o non è cosi?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ma se lo fai partire su steam credo ti rimandi al launcher di bethesda...o non è cosi?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

no, il 14 è uscito su steam ed è a parte, senza l'utilizzo del launcher di bethesda. infatti hanno dato la possibilità di collegare account bethesda con steam, ricevendo una key gratis su steam.

Ragazzi ho un mega dubbio quale sarebbe la quest originale e quale sarebbe quella dell'espansione? :hmm:

Non riesco a capire la parte degli npc umani se fanno parte della quest principale o dell'espansione sono nella parte

dopo il vaccino che devo incontrare coloni e predoni :sisi:
La missione originale dopo aver ottenuto il vaccino prevedeva di seguire le orme degli sputafuoco (superare i 3 test).

Successivamente ti chiedeva di seguire le tracce di Madigan.

Il nome della missione è "Collegamento mancante".

La missione originale dopo aver ottenuto il vaccino prevedeva di seguire le orme degli sputafuoco (superare i 3 test).

Successivamente ti chiedeva di seguire le tracce di Madigan.

Il nome della missione è "Collegamento mancante".
Perfetto allora quasi quasi seguo quella :sisi:

Ma quella dei 

coloni/predoni
cosa sarebbe?

Ma l'uomo 

Falena 
Come si ammazza? Appena mi vede scappa via neanche fosse un pokemon. 

Ma l'uomo 

Falena 
Come si ammazza? Appena mi vede scappa via neanche fosse un pokemon. 
A volte scappa quando ti avvicini, altre volte, specialmente a livelli più alti, diventa subito ostile e ti attacca.

Cosa ti dà una volta accoppato? 
Non molto in realtà.

Di solito un pezzo di equipaggiamento e materiali come fibra balistica, acido e olio.

Una delle sue parti è richiesta per completare una delle sfide dei girini.

Roadmap 2020 + Prova gratuita da oggi 14 Maggio fino al 18

Eh eh, bisognava prenderlo quando stava a 10€ e te lo sbloccavano direttamente su Steam :asd:

Io appena finisco altra roba lo riprendo in mano, probabilmente entro la prima metà della prossima settimana, non vedo l'ora  :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro