Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io probabilmente lo proverò.... però non se farlo su console o PC (presumendo che ancora non si sa nulla della versione win10, intendendo lo store microsoft, sperando ci sia a sorpresa la novità di un qualche tipo di cross-compatibilità o almeno cross-portabilità tra le due piattaforme)A breve verrà aggiunto nel Gamepass PC per chi vuole provarlo a poco prezzo![]()
Spero che la situazione sia cambiata ma tempo fa gli utenti console lamentavano una scarsa ottimizzazione del gioco sia su PS4 sia su XoneIo probabilmente lo proverò.... però non se farlo su console o PC (presumendo che ancora non si sa nulla della versione win10, intendendo lo store microsoft, sperando ci sia a sorpresa la novità di un qualche tipo di cross-compatibilità o almeno cross-portabilità tra le due piattaforme)
Ieri ho salvato un saccheggiatore che stava correndo e urlando in preda al panico.
Era inseguito da...un pollo![]()
Non penso sia più possibile ottenere una copia gratuita su Steam.Ecco, ora a distanza di parecchio tempo, patch e dlc aggiunti sui 5-10€ potrei farci un pensiero
Ma c'è ancora il bethesda launcher?
Se trovo una chiave per bethesda launcher si può convertire per steam?
Miseria ladra, da qualche giorno F76 mi crasha all'avvio. Ho già fatto verifica dei file di cache e l'ho riscaricato da zero, stamattina tutto ok ma adesso è tornato a non aprirsi più.
Ho letto in giro chera un problema che c'era tempo fa ma lo hanno risolto... e invece ora ne sono affetto io.
EDIT: ho già trovato l'arcano, pare Afterburner il problema.
Anche eliminando completamente l'exe non è cambiato, per ora solo tenere chiuso Afterburner mi permette di giocare.Prova ad abbassare il livello di rilevamento dell'applicazione.