Switch Famicom Detective Club

Pubblicità
Tra questo e Metroid 2D potrebbe essere un anno da sogno per Sakamoto a livello realizativo

Ah in America sono sia in bundle che separati, non trovo molto il senso di farlo solo unito in europa, non c'è neanche una limited fisica o roba del genere

Parliamoci chiaro visual novels solo in inglese,a 60 euro in Europa con la mazzata finale del solo digitale , flopperà a bestia.
E sti zozzi poi si lamenteranno che da noi non c'è mercato per il genere, non c'hanno manco provato.

60 euro solo DD manco se li trovo per terra.
Se pensi che non convenga distribuirlo fisicamente perché vende poco allora non me lo metti a 60 bombe su eshop. Avidi del cazzo.

Più che altro con la separazione in America a 30, andando anche poco in sconto andrebbe a 25 diventando comunque un affare molto più semplice anche dopo l'usicta

Parliamoci chiaro visual novels solo in inglese,a 60 euro in Europa con la mazzata finale del solo digitale , flopperà a bestia.
E sti zozzi poi si lamenteranno che da noi non c'è mercato per il genere, non c'hanno manco provato.
Lo spero vivamente.
Mi hanno ucciso l'hype ancor prima di nascere.

Non avrebbero mosso chissà che cifre in ogni caso :asd:

Dato che in Giappone non ci sarà la SE ma solo la CE davo per scontato che da noi, non essendoci la CE, fosse solo DD.
Meglio, a questo punto lo prendo sicuramente; anzi sono più contento della SE al posto della CE ultracostosa. :asd:

Dato che in Giappone non ci sarà la SE ma solo la CE davo per scontato che da noi, non essendoci la CE, fosse solo DD.
Meglio, a questo punto lo prendo sicuramente; anzi sono più contento della SE al posto della CE ultracostosa. :asd:
Retail è da D1

Mi ispira molto anche se dal trailer si capiva poco. È simile agli Ace Attorney? Perché in quel caso li prendo

Vedo che sono due titoli, vanno giocati in un certo ordine oppure si può iniziare a caso?
È una collection con i due titoli della serie. L'ordine in cui giocarli è quello con cui sono elencati sulla cover :asd:
Post automatically merged:

Io ancora devo capire esattamente di che si tratta, e soprattutto se sono buoni.
Pensa a Ace Attorney. Ti sposti da uno scenario all'altro, interroghi i vari pg, mostri oggetti alla gente per triggerare nuovi indizi.

Le meccaniche sono super basic, alla fine l'originale è un gioco NES.

Sulla bontà della trama si potrà valutare solo con il gioco tra le mani

Tengo un capitolo per Game boy advance mai provato, quindi non so dire se vanno giocati cronologicamente oppure no, ma penso proprio di si :unsisi:
Qui si va di D1 in modo prepotente, è già presente su Eshop ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro