Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo, sono stati annunciati come pacchetto unico.Non è possibile prenderli separati?
Lo spero vivamente.Parliamoci chiaro visual novels solo in inglese,a 60 euro in Europa con la mazzata finale del solo digitale , flopperà a bestia.
E sti zozzi poi si lamenteranno che da noi non c'è mercato per il genere, non c'hanno manco provato.
Non avrebbero mosso chissà che cifre in ogni casoParliamoci chiaro visual novels solo in inglese,a 60 euro in Europa con la mazzata finale del solo digitale , flopperà a bestia.
E sti zozzi poi si lamenteranno che da noi non c'è mercato per il genere, non c'hanno manco provato.
Dato che in Giappone non ci sarà la SE ma solo la CE davo per scontato che da noi, non essendoci la CE, fosse solo DD.Mmmmm
Famicom Detective Club: The Missing Heir, The Girl Who Stands Behind (play-asia.com)
Famicom Detective Club: The Missing Heir, The Girl Who Stands Behind (play-asia.com)ù
Dove hanno detto specificatamente che sarebbe stato solo DD?
Retail è da D1Dato che in Giappone non ci sarà la SE ma solo la CE davo per scontato che da noi, non essendoci la CE, fosse solo DD.
Meglio, a questo punto lo prendo sicuramente; anzi sono più contento della SE al posto della CE ultracostosa.![]()
Ad occhio mi sembra più simile al remake di YU-NO (anche il chara-des mi sembra uguale).Mi ispira molto anche se dal trailer si capiva poco. È simile agli Ace Attorney? Perché in quel caso li prendo
Sì, possiamo dire di sì. Una VN investigativaMi ispira molto anche se dal trailer si capiva poco. È simile agli Ace Attorney? Perché in quel caso li prendo
Io ancora devo capire esattamente di che si tratta, e soprattutto se sono buoni.Sì, possiamo dire di sì. Una VN investigativa
Ad occhio mi sembra più simile al remake di YU-NO (anche il chara-des mi sembra uguale).
Vedo che sono due titoli, vanno giocati in un certo ordine oppure si può iniziare a caso?Sì, possiamo dire di sì. Una VN investigativa
È una collection con i due titoli della serie. L'ordine in cui giocarli è quello con cui sono elencati sulla coverVedo che sono due titoli, vanno giocati in un certo ordine oppure si può iniziare a caso?
Pensa a Ace Attorney. Ti sposti da uno scenario all'altro, interroghi i vari pg, mostri oggetti alla gente per triggerare nuovi indizi.Io ancora devo capire esattamente di che si tratta, e soprattutto se sono buoni.
Non so, mai giocati. Immagino che il secondo capitolo vada giocato dopo, ma non so se ci sono legami.Vedo che sono due titoli, vanno giocati in un certo ordine oppure si può iniziare a caso?