Switch Famicom Detective Club

Pubblicità
famicom-detective-club-collectors-edition.jpg

In Giappone uscirà una versione da collezione con all'interno: i due giochi su una sola cartuccia, due volantini fedeli a quelli Nes originali, un libro illustrato e i 75 brani della colonna sonora su supporto ottico. Costo 10mila yen ( circa 80€ ). Non ci sarà nessuna lingua al di fuori di quella Jap.

Peccato per la mancata localizzazione, poteva diffondere davvero questo titolo da noi (vedi Vesperia che dopo le traduzioni ha superato il milione di vendite).

A quanto pare quella giapponese ha solo la loro lingua e il cinese, niente inglese

famicom-detective-club-collectors-edition.jpg

In Giappone uscirà una versione da collezione con all'interno: i due giochi su una sola cartuccia, due volantini fedeli a quelli Nes originali, un libro illustrato e i 75 brani della colonna sonora su supporto ottico. Costo 10mila yen ( circa 80€ ). Non ci sarà nessuna lingua al di fuori di quella Jap.

MALEDETTI! :bruniii:

Ace Attorney main telenovelas

A me spiace molto per la mancata edizione fisica da noi (magari ci faranno la sorpresa pero', chissa'). Passi la localizzazione only eng, ma 60 euri di digitale faccio davvero fatica a digerirli. Il titolo mi incuriosisce da morire, anche per il comparto estetico di prim'ordine.

A me spiace molto per la mancata edizione fisica da noi (magari ci faranno la sorpresa pero', chissa'). Passi la localizzazione only eng, ma 60 euri di digitale faccio davvero fatica a digerirli. Il titolo mi incuriosisce da morire, anche per il comparto estetico di prim'ordine.
Alcuni siti ce l'hanno in preorder. Diciamo che al momento non ci sono certezze in nessun senso

A longevità come stanno messi?

Non ci sono tante fonti, ma sembrerebbe che ogni capitolo sia intorno alle 7 ore e controllando gli originali erano indicati sotto le 10 a loro volta.

E' una durata ancora oggi piuttosto comune nelle VN medie.

Voglio aspettare ancora un poco la data di lancio prima di optare per la versione jpn, magari sbuca qualcosa

mi interessava perchè amo gli ace attorney. però scoperto ora il prezzo pure io dico di no.
a 30 euro per tutti e due in bundle digitale, potevo ancora arrivarci. di più è troppo.

Questo è il trailer Giapponese, a breve immagino dovrebbe uscire quello occidentale. :unsisi: Dai che magari mostrano la limited anche per noi............a chi voglio prendere in giro, non esiste niente del genere per noi, nemmeno una versione normale :sadfrog:
27anni che inserisco il suo nome nei listoni ed ecco come vengo ricompensato, merito una limited tutta mia :sadfrog:

Questo è il trailer Giapponese, a breve immagino dovrebbe uscire quello occidentale. :unsisi: Dai che magari mostrano la limited anche per noi............a chi voglio prendere in giro, non esiste niente del genere per noi, nemmeno una versione normale :sadfrog:
27anni che inserisco il suo nome nei listoni ed ecco come vengo ricompensato, merito una limited tutta mia :sadfrog:
Mah in effetti anche io lo avrei preso limited fisico fosse uscita da noi, mi sono informato anche su quella JAP ma non ha l'inglese :sadfrog: A volte non vogliono far vendere la roba proprio, già il genere è di nicchia, se fanno così...infatti non lo prendo :sadfrog:

Non posso non prenderlo perché sto aspettando da troppo :sadfrog:
Contano di venderlo solo in digitale, altrimenti non facevano in Giappone solo la limited senza versione base :sadfrog:
Vabbè a malincuore mi accontento, meglio così che non vederlo proprio

Il trattamento riservato al gioco è davvero vergognoso. Capisco che le VN sono un genere di nicchia (anche se poi la serie AA è lì a dimostrare che anche un prodotto di questo tipo può ritagliarsi la sua solida fanbase), ma a che pro mandare un gioco così a morire? Lanciandolo sul mercato senza fanfare, senza pubblicità e quasi senza nessun supporto?

Poteva tranquillamente diventare un titolo medio per la stagione primaverile, capace di attirare gli interessi (anche) di tutti quelli che battono i piedini dicendo "E LA LINE UP UNIFICATA DOVE STAAAAAA?", ma nada.

Io mi sono ordinato la mega limited spendendo tipo troppissimo :asd: Saprò dirvi se ci siamo "persi" una perla o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro