Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,447
Raga ma io sconvolto che abbiano fatto un gioco cosi
HYPE MOSTRUOSO
HYPE MOSTRUOSO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscito anni faRaga ma io sconvolto che abbiano fatto un gioco cosi
HYPE MOSTRUOSO
È uscito anni fa![]()
È stato esclusiva Apple Arcade fino ad adesso, è passato in sordinaMai sentito nominare. Ve lo giuro.
Come ho fatto a perdemerlo ?
Mi picchio
Perché era esclusiva Apple Mobile, era un progetto diviso in due giochi mobile, e questo Neo Dimension è il progetto completo.Mai sentito nominare. Ve lo giuro.
Come ho fatto a perdemerlo ?
Mi picchio
È stato esclusiva Apple Arcade fino ad adesso, è passato in sordina![]()
Che visto la merda di servizio è come se non fosse mai uscitoÈ stato esclusiva Apple Arcade fino ad adesso, è passato in sordina![]()
nah, non concordoChe visto la merda di servizio è come se non fosse mai uscito
A quel prezzo però più che premium rischi diventi un flop, specie considerando il genere che tende a vendere poco nel tempo, ma tanto al lancio.Su PC sono 50 di base se siete incerti sul digital (non ha requisiti alti).
In qualunque modo la si guardi è caro per un titolo che volente o nolente è nato "Mobile". Poi le aggiunte sono gradite e CAPISCO che vogliono renderlo un franchise "premium" (e quindi abituare la gente ad un costo) però è davvero difficile da vendere in sto mercato a 60€ con quella resa tecnica.
Saka hai i miei soldi, ma SQEX la stai facendo sporca di nuovo.
Io te manno puccio sotto casa.Troppi quaquaraquà qui dentro, Saka amore mio, Saka qui Saka là poi appena vedono il prezzo scappano.
Mio su PC a 20 euro max perché so povero.
Regalalo a me e King Vendrick allora.Io lo prendo perchè mi fanno schifo i soldi è sono un fanboy fissato
Regalalo a me e Koyomi Araragi allora.Io lo prendo perchè mi fanno schifo i soldi è sono un fanboy fissato
Ecco un altro quaqquaraqqua.Regalalo a me e Koyomi Araragi allora.