PS4/PS5 Fantasian Neo Dimension

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma io sconvolto che abbiano fatto un gioco cosi

HYPE MOSTRUOSO

Mai sentito nominare. Ve lo giuro.
Come ho fatto a perdemerlo ?

Mi picchio
Perché era esclusiva Apple Mobile, era un progetto diviso in due giochi mobile, e questo Neo Dimension è il progetto completo.

Che visto la merda di servizio è come se non fosse mai uscito
nah, non concordo :asd: Al lancio Arcade era un progetto super interessante che provava a cambiare un po' la narrativa sui giochi mobile, con diversi titoli di spessore e lontani dalle politiche tipiche mobile. E di dispositivi apple in giro ce ne stanno più che tutte le console sommate insieme. Non è andato come doveva andare ma apprezzo lo sforzo di averci provato, e per far decollare un servizio servono esclusive.

Immagine 2024-09-25 110354.png

Confermate le versioni retail PS5 e switch. Però ancora nessun preorder dai vari amazon/gamestop ecc

Su PC sono 50 di base se siete incerti sul digital (non ha requisiti alti).

In qualunque modo la si guardi è caro per un titolo che volente o nolente è nato "Mobile". Poi le aggiunte sono gradite e CAPISCO che vogliono renderlo un franchise "premium" (e quindi abituare la gente ad un costo) però è davvero difficile da vendere in sto mercato a 60€ con quella resa tecnica.

Saka hai i miei soldi, ma SQEX la stai facendo sporca di nuovo.
A quel prezzo però più che premium rischi diventi un flop, specie considerando il genere che tende a vendere poco nel tempo, ma tanto al lancio.
Ok dicembre non avrà concorrenza, basterà?

Tranquilli le compro io le copie che non prendete.
Glielo faccio scoppiare il sell-ometro.

:galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro