Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E il padre è pascal?Mizzeca il film gli ha portato bene, é rimasta per davvero incinta la Kirby.![]()
Si han fatto tutto molto realistico stavoltaE il padre è pascal?
Se lo giocano in 3, Joel, il mandaloriano e Oberyn. Difficile capire chi sia dei 3.E il padre è pascal?
Pure io in Imax 3D ed è stato clamoroso. Sembrava di stare nel film.Appena uscito dalla sala, visto in IMAX 3D, per me C L A M O R O S OMi é piaciuto tutto, il loro rapporto e il modo in cui sono tutti e 4 una famiglia, LE MUSICHE, la CGI (fantastica) e tutto il look retrofuturistico che hanno creato, semplicemente clamoroso
Lo rivedrò al cinema sicuramente, e la post credit hyppa
![]()
Avrei voluto vederlo in IMAX normale, ma lo facevano solo in 3D quindi l’ho provato e mi é piaciuto, ma preferisco sempre il 2DPure io in Imax 3D ed è stato clamoroso. Sembrava di stare nel film.![]()
Uscito anch’io 30 min fa, ed ho avuto il tuo stssso pensiero, funziona tutto ma è tutto moscio e lento.Appena tornato dal cinema. Sono rimasto piuttosto deluso.
Visivamente funziona alla grande, è perfetto.
I personaggi sembrano usciti dalle tavole del fumetto, a parte Reed e Silver Surfina.
Le musiche sono grandiose.
Eppure...
Ho avuto la sensazione che nel film non succedesse praticamente niente. Un ritmo lentissimo, tempi super dilatati per mostrare le azioni più semplici. Una lentezza a dir poco soporifera.
L'unica scena che mi ha un po' svegliato è stata
la fuga dal pianeta di Galactus.
Il film è pieno zeppo di forzature e buchi di trama.
La navicella spaziale dei F4 che parte dalla Terra con 3 razzi, per mostrare quanto è cool e retrò il film. Poi quando devono scappare da Galactus, pare la navicella di Star Wars.
Il "super piano" per trasportare la Terra in una zona remota dello spazio ha una falla enorme, dal momento che il dispositivo di Reed aveva bisogno di essere posiziano sia nel luogo di partenza (punto A), che di ARRIVO (punto B). Quindi come avrebbe potuto spostare la Terra se non c'era niente al punto B?
Ma poi quanto devono essere idioti gli sceneggiatori a mostrare NEI TITOLI DI CODA che Reed tiene un dispositivo per rimpicciolire i malviventi? Ma usalo contro Galactus GENIO!?!?
Per quanto riguarda i personaggi.
Fa tutto Susan e qualcosina la Torcia Umana.
La Cosa, per quanto sia visivamente perfetta, è INUTILE. Sprecatissima.
Silver Surfina altro grande spreco. Ad un certaGalactus funziona abbastanza, finché non si mettere a fare il kaiju imbranato.sparisce pure e non si sa che fine faccia prima della "scena del sacrificio". Quando invece si poteva approfondire il suo conflitto interiore.
Ma forse la delusione più grande è Mr. Fantastic. Poco brillante, sempre mogio e spaesato. Impreparato, privo di idee e poco creativo. Cioè, io nei fumetti ricordo che faceva mega cannoni, armi assurde, costruiva cose allucinanti. Qua no, è un disperato. Ah ma l'arma figa e creativa ce l'ha NEI TITOLI DI CODA. Non ho parole.
Tolta la componente visiva, veramente unica e ricercata, Thunderbolts gli piscia in testa tranquillamente.
Sono uscito dalla sala tiepidino. Tempo una settimana ed avrò dimenticato tutto.
è bello leggere come dici che i personaggi solo deludenti perchè nel fumetto di qua e di la e poi scrivi "fakebolts" gli piscia in testaAppena tornato dal cinema. Sono rimasto piuttosto deluso.
I personaggi sembrano usciti dalle tavole del fumetto, a parte Reed e Silver Surfina.
Eppure...
Ho avuto la sensazione che nel film non succedesse praticamente niente. Un ritmo lentissimo, tempi super dilatati per mostrare le azioni più semplici. Una lentezza a dir poco soporifera.
La navicella spaziale dei F4 che parte dalla Terra con 3 razzi, per mostrare quanto è cool e retrò il film. Poi quando devono scappare da Galactus, pare la navicella di Star Wars.
Il "super piano" per trasportare la Terra in una zona remota dello spazio ha una falla enorme, dal momento che il dispositivo di Reed aveva bisogno di essere posiziano sia nel luogo di partenza (punto A), che di ARRIVO (punto B). Quindi come avrebbe potuto spostare la Terra se non c'era niente al punto B?
Ma poi quanto devono essere idioti gli sceneggiatori a mostrare NEI TITOLI DI CODA che Reed tiene un dispositivo per rimpicciolire i malviventi? Ma usalo contro Galactus GENIO!?!?
Silver Surfina altro grande spreco. Ad un certaGalactus funziona abbastanza, finché non si mettere a fare il kaiju imbranato.sparisce pure e non si sa che fine faccia prima della "scena del sacrificio". Quando invece si poteva approfondire il suo conflitto interiore.
Ma forse la delusione più grande è Mr. Fantastic. Poco brillante, sempre mogio e spaesato. Impreparato, privo di idee e poco creativo. Cioè, io nei fumetti ricordo che faceva mega cannoni, armi assurde, costruiva cose allucinanti. Qua no, è un disperato. Ah ma l'arma figa e creativa ce l'ha NEI TITOLI DI CODA. Non ho parole.
Tolta la componente visiva, veramente unica e ricercata, Thunderbolts gli piscia in testa tranquillamente.
Sono uscito dalla sala tiepidino. Tempo una settimana ed avrò dimenticato tutto.
Thunderbolts é figlio anche della caratterizzazione che hai dato a qui personaggi negli altri film e serie, su sto fronte diciamo che era più limitato, salvo che non facesse un dietrofront su tutto e facessero finta che questo fosse il loro vero inizio per ognuno. Su sto fronte con i F4, premettendo che devo ancora vederlo e tutto, imho essendo appunto “un inizio” in teoria potevano spaziare come volevano.è bello leggere come dici che i personaggi solo deludenti perchè nel fumetto di qua e di la e poi scrivi "fakebolts" gli piscia in testa
quando quella robaccia con i thundebolts veri non ci piglia NULLA
detto ciò io invece è il primo film marvel dove, a parte quella cagata di susan vs galactus, non ho trovato forzature
il teletrasporto non ha bisogno di una base al ritorno, lui ce l'ha messa semplicemente perchè quello è un uovo
Appena tornato dal cinema. Sono rimasto piuttosto deluso.
Eppure...
Ma se mi sono complimentato della somiglianza del 90% dei personaggi di questo film col fumettoè bello leggere come dici che i personaggi solo deludenti perchè nel fumetto di qua e di la e poi scrivi "fakebolts" gli piscia in testa
quando quella robaccia con i thundebolts veri non ci piglia NULLA
detto ciò io invece è il primo film marvel dove, a parte quella cagata di susan vs galactus, non ho trovato forzature
il teletrasporto non ha bisogno di una base al ritorno, lui ce l'ha messa semplicemente perchè quello è un uovo
tu hai detto che reed nei fumetti fa le mega armiMa se mi sono complimentato della somiglianza del 90% dei personaggi di questo film col fumetto
Sono deludenti i personaggi per quello che fanno (o non fanno) nel film.
La Cosa è visivamente e caratterialmente perfetta. Ma cosa fa? A cosa serve? È INUTILE.
Ho solo apprezzato tantissimo il discorso
Silver Surfina talmente sprecata chemotivazionale che fa a Reed ad una certa. Come se fosse "il fratello maggiore".
A dimostrazione che non serve essere al livelllo intellettuale di Reed, per potergli stare a fianco ed insegnargli qualcosa.
Reed un depressone, moscio ed inerne. Non serve avere il paragone con il fumetto per rimanere delusi da un personaggio che dovrebbe essere "il babbo della famiglia", nonché l'uomo più intelligente del pianeta. E oltre il danno, la beffa finale nei titoli di coda in cuiscompare ad un certo punto del film. Per poi riapparire alla fine solo per farle fare la scena di un sacrificio. Coinvolgimento emotivo sotto zero.La Torcia Umana fa qualcosa, ma mi sa solo perché vola e se no gli sceneggiatori non sapevano come far fare a Sue pure quelle scene.gli sceneggiatori mostrano che Reed utilizza dispositivi particolari e creativi quando combatte. Farlo durante il film no eh?
Il resto fa tutto lei