Ufficiale Fantastic Four

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
tu hai detto che reed nei fumetti fa le mega armi

ecco immagina che i fakebolts con la contro parte dei fumetti c'entrano ZERO SPACCATO

almeno qui le somiglianze ci sono

cmq pure a me ha dato fastidio l'eccessivo spazio a susan...e soprattutto l'hanno troppo "pompata" come poteri
Le fa anche nel film, ma nel momento sbagliato
nei titoli di coda :asd:
Non è solo incoerente con il fumetto, è incoerente con quella che dovrebbe essere la sua caratterizzazione nel film. Sei l'uomo più intelligente del pianeta, hai dei poteri "deboli" ed affronti GALACTUS in quel modo ridicolo là? Forse più che "incoerente" mi verrebbe da correggermi con "deludente".
Cioè Tony Stark non è mica andato con la mark 1 ad affrontare Thanos, ha usato TUTTO quello che aveva nel suo repertorio.

I Thunderbolts* visti al cinema sono un gruppo di personaggi che erano già apparsi in altri film Marvel. Mi sono sembrati coerenti con le loro capacità e caratterizzazioni già viste in precedenza. Yelena fa quello che dovrebbe fare una Vedova Nera, Bucky pure fa il suo, eccetera.

Dai su, un po' di elasticità (:asd:) mentale, questa fantomatica pistola sarà impostata sulla composizione atomica di un essere umano, Galactus non lo è :asd:

Dai su, un po' di elasticità (:asd:) mentale, questa fantomatica pistola sarà impostata sulla composizione atomica di un essere umano, Galactus non lo è :asd:
Anche se l'avesse usata, parliamo pur sempre di Galactus.

Comunque, a me è piaciuto. Non è perfetto e non è winter soldier (il punto più alto dell'MCU per me), ma è davvero una buona pellicola.
Le cose che più mi hanno deluso sono state la poca epicità della scena del "It's clobbering time!" ed il ruolo minore di Ben rispetto agli altri tre.

Apertura quasi identica a Supes (2M in meno).
E stesso Cinemascore (A-).

Curioso, probabilmente saranno film con performance molto simili. :asd:

Visto questa sera, a me è piaciuto. L'ho trovato un film sobrio, abbastanza chiaro nel suo svolgimento e sufficientemente stiloso. I personaggi del cast principale mi sono piaciuti più o meno tutti, pur con qualche perplessità qui e là. Quello su cui ero più titubante era Reed, ma devo dire che metabolizzando un po' sto apprezzando anche alcune caratteristiche di questa rilettura (anche se è un po' troppo Pascal).
Non è un film epico e non è il film dell'anno, ma mi ha intrattenuto il giusto e in generale mi ha convinto, lascia voglia di vedere altro.
Forse lesina un po' di scene di azione "ordinarie" che possano valorizzare a dovere i poteri di tutti i membri, e la prima parte è un po' più lenta della seconda; inoltre SS non è che sia usata proprio ottimamente.
Ciononostante vedo queste cose anche un effetto collaterale del fatto che il film a mio parere cerca di non essere ridondante con gli altri prodotti a tema F4 usciti fino a oggi sul mercato (cosa che ho apprezzato molto), e quindi sostanzialmente bypassa quello che abbiamo già visto nei prodotti precedenti in favore di qualcosa di nuovo.
La sequenza iniziale mi è piaciuta molto!

Visto questa sera, a me è piaciuto. L'ho trovato un film sobrio, abbastanza chiaro nel suo svolgimento e sufficientemente stiloso. I personaggi del cast principale mi sono piaciuti più o meno tutti, pur con qualche perplessità qui e là. Quello su cui ero più titubante era Reed, ma devo dire che metabolizzando un po' sto apprezzando anche alcune caratteristiche di questa rilettura (anche se è un po' troppo Pascal).
Non è un film epico e non è il film dell'anno, ma mi ha intrattenuto il giusto e in generale mi ha convinto, lascia voglia di vedere altro.
Forse lesina un po' di scene di azione "ordinarie" che possano valorizzare a dovere i poteri di tutti i membri, e la prima parte è un po' più lenta della seconda; inoltre SS non è che sia usata proprio ottimamente.
Ciononostante vedo queste cose anche un effetto collaterale del fatto che il film a mio parere cerca di non essere ridondante con gli altri prodotti a tema F4 usciti fino a oggi sul mercato (cosa che ho apprezzato molto), e quindi sostanzialmente bypassa quello che abbiamo già visto nei prodotti precedenti in favore di qualcosa di nuovo.
La sequenza iniziale mi è piaciuta molto!
Proprio quello di cui avevo paura. :sadfrog:

visto.....devo dire che mi ha sorpreso in positivo, sicuramente il migliore fatto sui f4

ma che colonna sonora ha?

direi un ottimo film, voto 7

peccato 2 cose che nn mi sono piaciute per nulla

reed richard troppo piagnone e sue che spinge galactus per isolati interi, nn se po' vede

per il resto direi che funziona tutto

per quanto riguarda i fakebolts..
.la post credit di quel film dopo f4 non ha il minimo senso
Minchia ma che ne sai cosa hanno preparato o qual è il motivo? Mi sembra ovvio
che succederà qualcosa come Doom che rapisce il bimbo, lo porta nel 616 e loro lo seguono pre riprenderlo lol

Sono entrambe scene
girate dai Fratelli Russo, quindi ne vedremo lo sviluppo in Doomsday

Sulla prima scena post credits

ATTENZIONE SPOILER

se avete sbagliato a premere siete salvi
Ho rivisto un fermo immagine e mi sembra che Franklin stia toccando la faccia di Victor (questo spiega perché in quel momento non sta indossando la maschera). Forse si sta facendo curare?

Non intendevo dire che avrebbe potuto usare proprio quella pistola contro Galactus. Ma che quella brevissima scena fa capire il vero potenziale di un personaggio come Mr. Fantastic. Ed è incredibile che gli sceneggiatori gli abbiano dato quella caratterizzazione
nei credits e non nel film :asd:
È stata una delusione vedere il "combattimento" tra
l'uomo più INTELLIGENTE del pianeta contro una delle entità più POTENTI dell'universo.
"Ahah, adesso mi allungo per arrampicarmi su di te ed infilzarti con... UN'ANTENNA"
"Ah sì? E allora ti acchiappo e ti allungo ancora di più"
"Aia mi stai allungando troppo"
Absolute cinema direi.

Ultima modifica:
Visto al Cinema doppiato in Italiano.

Tutto sommato carino anche se ho trovato un po' sballati i "livelli di forza" dei quattro protagonisti. Insomma c'è Susan che...
Riesce a respingere Galactus, ma quanto è forte?
Avrebbero dovuto valorizzare di più Reed secondo me.

Il doppiaggio italiano è buono ma Riccardo Scarafoni (Che doppia Ben) lo avrei preferito su Pedro Pascal.

Sulla prima scena post credits

ATTENZIONE SPOILER

se avete sbagliato a premere siete salvi
Ho rivisto un fermo immagine e mi sembra che Franklin stia toccando la faccia di Victor (questo spiega perché in quel momento non sta indossando la maschera). Forse si sta facendo curare?
Esattamente quello che ho pensato io :morris2:
Poi bisognera’ vedere il vero motivo per cui
ha la stessa faccia di Tony. Ma li ci sono gia mille teorie…

che succederà qualcosa come Doom che rapisce il bimbo, lo porta nel 616 e loro lo seguono pre riprenderlo lol
o più semplicemente
victor usa il bambino per fare quel che deve fare, lui ha poteri arcani, è un genio e via dicendo ma non ha poteri enromi, franklyn si

Tornando al discorso Multiverse , per puro caso ho rivisto Far From Home e lì
Mysterio dice di essere un guerriero multiversale e di provenire da Terra 883 e che quella dove si trova in quel momento ovvero l'MCU è Terra 616 , solo che lui sta mentendo , non è un guerriero multiversale quanto piuttosto un impiegato scontento della Stark Industries e non proviene da nessun universo alternativo .
Poi ho voluto vedere Multiverse of Madness qui invece prima di
Incontrare gli Illuminati , il Dottor Strange e America Chavez attraversano vari universi fra i quali uno in cui loro erano disegnati e non reali ovvero Terra 616 dei fumetti , poi però gli Iluminati gli dicono che si trova in Terra 838 e che lui proviene da Terra 616

La cosa è incongruente , han mostrato una diversa Terra 616 appena 5 minuti prima , l'unica spiegazione coerente con la Continuity sarebbe che l'MCU è Terra 199999 , ma
loro non lo sanno e credono di essere Terra 616 perchè han creduto alle balle di Mysterio e alle balle propalate dal Daily Bugle e altri giornali che han creduto a Mysterio , in aggiunta vediamo che in No Way Home ci sono manifestanti pro Mysterio e anti Spiderman nonchè svariati murales e scritte sui muri che dicono che Mysterio aveva ragione e quindi in moltissimi nel mondo e il mondo stesso si sono convinti di essere Terra 616 e gli Illuminati semplicemente prendono per buona la referenza che loro stessi si danno e ovviamente , nell'Universo in cui non esistono i Supereroi e sono solo fumetti, non si danno riferimento alcuno e gli eroi di carta non possono uscire dalle pagine a reclamare il loro , posto che sappiano dell'esistenza dell'universo reale di cui sono ospiti

E' l'unico modo per far collimare tutto senza rompere la continuity

Le fa anche nel film, ma nel momento sbagliato
nei titoli di coda :asd:
Non è solo incoerente con il fumetto, è incoerente con quella che dovrebbe essere la sua caratterizzazione nel film. Sei l'uomo più intelligente del pianeta, hai dei poteri "deboli" ed affronti GALACTUS in quel modo ridicolo là? Forse più che "incoerente" mi verrebbe da correggermi con "deludente".
Cioè Tony Stark non è mica andato con la mark 1 ad affrontare Thanos, ha usato TUTTO quello che aveva nel suo repertorio.

I Thunderbolts* visti al cinema sono un gruppo di personaggi che erano già apparsi in altri film Marvel. Mi sono sembrati coerenti con le loro capacità e caratterizzazioni già viste in precedenza. Yelena fa quello che dovrebbe fare una Vedova Nera, Bucky pure fa il suo, eccetera.
si peccato che nessun personaggio dei thunderbolts centri un ca con l'idea del gruppo (idea tra l'altro bellissima) ovvero un super gruppo di cattivi travestiti da eroi con a capo zemo, non 4 scappati di casa...che fanno quello che fanno con le loro capacità e caratterizzazioni a me che frega?

reed richards è reed richard, mica a capo dei fantastici 4 hanno messo chessò antman :asd:
Post automatically merged:

ti sembra ovvio ma su quel film quella scena nn ci piglia na mazza

Sinceramente non l'ho trovato affatto male, solo che non me lo aspettavo così "serioso".

si peccato che nessun personaggio dei thunderbolts centri un ca con l'idea del gruppo (idea tra l'altro bellissima) ovvero un super gruppo di cattivi travestiti da eroi con a capo zemo, non 4 scappati di casa...che fanno quello che fanno con le loro capacità e caratterizzazioni a me che frega?

reed richards è reed richard, mica a capo dei fantastici 4 hanno messo chessò antman :asd:
Post automatically merged:

ti sembra ovvio ma su quel film quella scena nn ci piglia na mazza
Girata dallo stesso regista, lo sai tu se c’azzecca o no :asd:

Appena visto.
Molto bello, un film MCU vecchio stile
Ho apprezzato molto l’amore che hanno tra di loro i personaggi
Hype per il futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro