Ufficiale Fantastic Four

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vorrei sbagliare, ma penso di no che l'anno scorso è uscito un film che ha incassato 1,3 miliardi...
Quindi è moda o il fatto che la gente si è abituata ad un certo tipo di spettacolo e che vuole quello?
Può essere che i mercati asiatici come quello cinese ormai rigettano tutti i film americani, se non poche eccezioni e che comunque non fanno bene come facevano cinque anni fa? Ho il sospetto che...
A parte il tragico, secondo me, secondo weekend americano credo che sarà il primo film della Marvel a superare 500 milioni che non sia un sequel
Forse e dico forse c'è bisogno di creare un percorso x questi personaggi, piano piano, come per Superman che effettivamente pensavo facesse di più, ma va bene così bisogna dargli tempo di crescere con i Sequel
In più per questi film, non evento ci sono le piattaforme streaming la gente aspetta quelle
Quoto tutto, mi fa sempre ridere il discorso moda passata :asd:

Questo film qualche hanno fa avrebbe agilmente fatto il miliardo.
Prima del Covid? Forse si
La Cina e la Korea ti davano 150M minimo...
Post automatically merged:

Tante altri generi hanno fatto la stessa fine dopo un plus bisogna accettare che il tempo passa.
Ma il genere dei super eroi non passerà mai

Come non è passato quello dell animazione o altro.
Dovranno essere bravi a cambiare il genere con nuovi film o nuove esperienze

Ultima modifica:
Il problema imho è che hanno saturato il mercato, tra film, serie tv, progetti animati ecc…alla lunga non ci stai più dietro e a qual punto incominci a fare selezione, andando a vedere quelli che ti piacciono di più e/o che la critica premia con cognizione di causa. Poi certo alcuni fanno ancora cifre bulgare ma sono film evento, oramai il deadpool o l’avengers non sono più il target che puoi raggiungere ma quello che capita solo in certe condizioni specifiche (fan service, certi attori presenti, il modo di comunicare con i trailer ecc..) Su sto fronte sarà interessante vedere come andrà Avengers doomsday, più che altro per vedere se basteranno “le vecchie glorie” e certi meccanismi di comunicazione a riportare in massa le persone al cinema.

Il problema imho è che hanno saturato il mercato, tra film, serie tv, progetti animati ecc…alla lunga non ci stai più dietro e a qual punto incominci a fare selezione, andando a vedere quelli che ti piacciono di più e/o che la critica premia con cognizione di causa. Poi certo alcuni fanno ancora cifre bulgare ma sono film evento, oramai il deadpool o l’avengers non sono più il target che puoi raggiungere ma quello che capita solo in certe condizioni specifiche (fan service, certi attori presenti, il modo di comunicare con i trailer ecc..) Su sto fronte sarà interessante vedere come andrà Avengers doomsday, più che altro per vedere se basteranno “le vecchie glorie” e certi meccanismi di comunicazione a riportare in massa le persone al cinema.
Ecco, io credo che Avengers farà meno di Endgame, per esempio. Per il resto concordo con tutto: troppa roba e soprattutto di scarsa qualità

Ecco, io credo che Avengers farà meno di Endgame, per esempio. Per il resto concordo con tutto: troppa roba e soprattutto di scarsa qualità
Pure per me, quello fu il picco massimo dell’interesse dettato da un lavoro durato 10 anni e culminato con 2 film che ti portavano a chiudere il cerchio con tutti i personaggi più amati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro