Ufficiale Fantastic Four

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vorrei sbagliare, ma penso di no che l'anno scorso è uscito un film che ha incassato 1,3 miliardi...
Quindi è moda o il fatto che la gente si è abituata ad un certo tipo di spettacolo e che vuole quello?
Può essere che i mercati asiatici come quello cinese ormai rigettano tutti i film americani, se non poche eccezioni e che comunque non fanno bene come facevano cinque anni fa? Ho il sospetto che...
A parte il tragico, secondo me, secondo weekend americano credo che sarà il primo film della Marvel a superare 500 milioni che non sia un sequel
Forse e dico forse c'è bisogno di creare un percorso x questi personaggi, piano piano, come per Superman che effettivamente pensavo facesse di più, ma va bene così bisogna dargli tempo di crescere con i Sequel
In più per questi film, non evento ci sono le piattaforme streaming la gente aspetta quelle
Quoto tutto, mi fa sempre ridere il discorso moda passata :asd:

Questo film qualche hanno fa avrebbe agilmente fatto il miliardo.
Prima del Covid? Forse si
La Cina e la Korea ti davano 150M minimo...
Post automatically merged:

Tante altri generi hanno fatto la stessa fine dopo un plus bisogna accettare che il tempo passa.
Ma il genere dei super eroi non passerà mai

Come non è passato quello dell animazione o altro.
Dovranno essere bravi a cambiare il genere con nuovi film o nuove esperienze

Ultima modifica:
Il problema imho è che hanno saturato il mercato, tra film, serie tv, progetti animati ecc…alla lunga non ci stai più dietro e a qual punto incominci a fare selezione, andando a vedere quelli che ti piacciono di più e/o che la critica premia con cognizione di causa. Poi certo alcuni fanno ancora cifre bulgare ma sono film evento, oramai il deadpool o l’avengers non sono più il target che puoi raggiungere ma quello che capita solo in certe condizioni specifiche (fan service, certi attori presenti, il modo di comunicare con i trailer ecc..) Su sto fronte sarà interessante vedere come andrà Avengers doomsday, più che altro per vedere se basteranno “le vecchie glorie” e certi meccanismi di comunicazione a riportare in massa le persone al cinema.

Il problema imho è che hanno saturato il mercato, tra film, serie tv, progetti animati ecc…alla lunga non ci stai più dietro e a qual punto incominci a fare selezione, andando a vedere quelli che ti piacciono di più e/o che la critica premia con cognizione di causa. Poi certo alcuni fanno ancora cifre bulgare ma sono film evento, oramai il deadpool o l’avengers non sono più il target che puoi raggiungere ma quello che capita solo in certe condizioni specifiche (fan service, certi attori presenti, il modo di comunicare con i trailer ecc..) Su sto fronte sarà interessante vedere come andrà Avengers doomsday, più che altro per vedere se basteranno “le vecchie glorie” e certi meccanismi di comunicazione a riportare in massa le persone al cinema.
Ecco, io credo che Avengers farà meno di Endgame, per esempio. Per il resto concordo con tutto: troppa roba e soprattutto di scarsa qualità

Ecco, io credo che Avengers farà meno di Endgame, per esempio. Per il resto concordo con tutto: troppa roba e soprattutto di scarsa qualità
Pure per me, quello fu il picco massimo dell’interesse dettato da un lavoro durato 10 anni e culminato con 2 film che ti portavano a chiudere il cerchio con tutti i personaggi più amati.

Visto ieri, proprio un filmetto senza infamia e senza lode. Mi è sembrato quasi uno special Disney+ ad alto budget, davvero poco memorabile imho.

Ho avuto per tutto il tempo la sensazione di freno a mano tirato, come se avessero paura di sbagliare… a partire da Mr. Fantastic, che guai a farlo allungare più di due metri ahah

Molto bella la sequenza nello spazio, ma il resto… mah. Dimenticabile.

Io l'ho visto 2 volte come Superman e sono felicissimo del trittico Thunderbolt Supes e f4
Anche se Il primo non si batte gli ultimi 2 film sono tanta roba.
Superman lo preferisco leggermente di più a f4 per il messaggio che imprime nella pellicola nonostante 2 difetti belli pesanti
Il quartetto per me è un film più quadrato con una Sue ed un Jhonny perfetti . Ottima anche la Garner come surfer alla faccia dei malati di Woke
Però dura pochino e Galactus non mi ha convinto ma rispetto al passato Passo in avanti mostruoso quest'anno dall MCU. Ma dopo la rimodulazione era chiaro

Si vero c'è poca azione ed è per questo che il budget sta solo verso i "200 e poco piu". Meno azione= meno budget

Visto ieri sera. Mi è piaciuto il giusto, cast azzeccatissimo, colonna sonora top e davvero favolosa tutta la messa in scena. Se dovessi soffermarmi troppo sulla sceneggiatura ce ne sarebbero di cose da dire, però ci passo volentieri sopra. Davvero un buon film Marvel, assieme a Thunderbolts (che però mi è piaciuto decisamente di più).

Se dovessi fare un confronto, Superman l'ho adorato ed è sicuramente un film migliore di questo. Ma ad avercene di F4 nei prossimi anni lato Marvel eh :asd: Sicuramente molto meglio di certa schifezza (vedi The Marvels o No Way Home).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro