- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,014
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è ambientato nel passato anche per giustificare la loro assenza fin'ora...Dunque se ho capito bene han scelto di ambientarlo in un universo alternativo così se ne possono strasbattere della continuity e l'hanno ambientato nel passato così se ne possono strasbattere di Thanos e dell'Endgame , sopratutto perchè il post con trame illogiche e personaggi casuali non pare funzionare, in questo modo restano nel "classico" , diciamo che ci sta , sul gender swap fra Norrin Radd e Shalla Bal a parte che non è proprio un gender swap Shalla era e rimane donna , semmai è una soluzione più logica dell'originale , dopotutto è lei l'Imperatrice di Zenn-La ed è immortale , Norrin era un astronomo , è più logico che Galactus si rivolga ai governanti , coloro in potere piuttosto che a un comune cittadino ed è anche logico che lei in quanto responsabile per il suo popolo accetti di servirlo pur di salvare la sua gente , è quello che fa Norrin Radd , ma appunto non si capisce perchè Galactus sia andato a ricattare uno scienziato invece che l'Imperatrice.
Io non cerco woke a tutti i costi , ma qui ci sta in pieno ha una logica
Che commento...surreale.Dunque se ho capito bene han scelto di ambientarlo in un universo alternativo così se ne possono strasbattere della continuity e l'hanno ambientato nel passato così se ne possono strasbattere di Thanos e dell'Endgame , sopratutto perchè il post con trame illogiche e personaggi casuali non pare funzionare, in questo modo restano nel "classico" , diciamo che ci sta , sul gender swap fra Norrin Radd e Shalla Bal a parte che non è proprio un gender swap Shalla era e rimane donna , semmai è una soluzione più logica dell'originale , dopotutto è lei l'Imperatrice di Zenn-La ed è immortale , Norrin era un astronomo , è più logico che Galactus si rivolga ai governanti , coloro in potere piuttosto che a un comune cittadino ed è anche logico che lei in quanto responsabile per il suo popolo accetti di servirlo pur di salvare la sua gente , è quello che fa Norrin Radd , ma appunto non si capisce perchè Galactus sia andato a ricattare uno scienziato invece che l'Imperatrice.
Io non cerco woke a tutti i costi , ma qui ci sta in pieno ha una logica
Nell' Universo Terra 616 , ma non è l'unico per esempio nell'Universo Ultimate non lo è , esiste un Norrin Radd , ma non è Silver Surfer oltretutto Galactus è Gah Lack Tus e di Araldi ne ha diversi , nessuno di loro è Norrin . E' già stato detto che questo Reboot è ambientato in un Universo alternativo dove i F4 diventano tali negli anni 60 , non è ambientato al giorno d'oggi come invece accade in quasi tutto il MCU , io ho spiegato perchè non è assurdo che Galactus faccia di Shalla Bal il suo Araldo al posto di Norrin .Ma
Che commento...surreale.
silver surfer E' Norrin Radd da tipo 60 anni di vita editoriale![]()
La rilevanza di silver surfer ultimate è nulla, idem shalla bal in versione silverado: ginnastica mentale e basta per giustificare sta scelta bislacca. Nell'immaginario collettivo, e nel 97% della sua LUNGA vita editoriale, Surfer è Norrin Radd.Nell' Universo Terra 616 , ma non è l'unico per esempio nell'Universo Ultimate non lo è , esiste un Norrin Radd , ma non è Silver Surfer oltretutto Galactus è Gah Lack Tus e di Araldi ne ha diversi , nessuno di loro è Norrin . E' già stato detto che questo Reboot è ambientato in un Universo alternativo dove i F4 diventano tali negli anni 60 , non è ambientato al giorno d'oggi come invece accade in quasi tutto il MCU , io ho spiegato perchè non è assurdo che Galactus faccia di Shalla Bal il suo Araldo al posto di Norrin .
Ti ricordo che in questo film è lei Silver Surfer non Norrin , non me lo sono inventato io non è nemmeno spoiler è stato annunciato con tanto di foto
![]()
Julia Garner Cast As The Shalla-Bal Version of 'Silver Surfer' in 'The Fantastic Four'
Today, a report has gone out that actress Julia Garner has joined the cast of Marvel Studios' upcoming Fantastic Four reboot. She joins Pedro Pascal as Reed Richards, Vanessa Kirby as Sue Storm, Joseph Quinnknightedgemedia.com
Peccato che l'Universo Ultimate sia forse il più rilevante nell' MCU basti vedere Nick Fury , il rapporto fra Tony Stark e Peter Parker , il rapporto fra Peter ed MJ che sa chi è , poi son pure d'accordo sul fatto che l'Araldo sia Norrin , dico solo che farlo fare a Shalla Bal non è illogicoLa rilevanza di silver surfer ultimate è nulla, idem shalla bal in versione silverado: ginnastica mentale e basta per giustificare sta scelta bislacca. Nell'immaginario collettivo, e nel 97% della sua LUNGA vita editoriale, Surfer è Norrin Radd.
L'universo ultimate è si importantissimo per alcune versioni mcu degli eroi principali (il rapporto peter-tony però è più "mixato" col periodo civil war del 616): quelli che citi sono entrati nell'immaginario collettivo ben prima dei film grazie alla qualità incredibile delle storie raccontate, serie iconiche che hanno segnato i primi '00.Peccato che l'Universo Ultimate sia forse il più rilevante nell' MCU basti vedere Nick Fury , il rapporto fra Tony Stark e Peter Parker , il rapporto fra Peter ed MJ che sa chi è , poi son pure d'accordo sul fatto che l'Araldo sia Norrin , dico solo che farlo fare a Shalla Bal non è illogico
Ma pure se non li ha lettgi, basterebbe da solo il suo ingresso in scena in F4 2Il silverado "ufficiale", iconico e importante rimane Norrin Radd per il 99,9% di chiunque abbia anche solo letto tre fumetti marvel in vita sua![]()
Il rapporto Tony-Peter c'è nell'universo classico, dalla saga dei New Avengers fino a Civil War.Peccato che l'Universo Ultimate sia forse il più rilevante nell' MCU basti vedere Nick Fury , il rapporto fra Tony Stark e Peter Parker , il rapporto fra Peter ed MJ che sa chi è , poi son pure d'accordo sul fatto che l'Araldo sia Norrin , dico solo che farlo fare a Shalla Bal non è illogico
Per esempio sappiamo che Galactus viene dall'Universo precedente a questo , potrebbe essere stato creato involontariamente da Thanos nell'MCUdi tutte le cagate che hanno fatto negli ultimi anni pensare a un araldo diverso da silver surfer ci sta, non è la cosa che mi tuba di più, c'è la mia delusione da fan, perchp se penso a galactus non posso che pensare a silver surfer, però è un più un mio problema di fanservice che altro.
questa è un mio pensiero, quando hanno cominciato a buttare fuori sto cazzo di multiverso stanno giustificando l'ingresso di tanto materiale incoerente da quanto raccontato, frammentando ulteriormente la narrativa, eper me stanno facendo delle puttanate colossali.
se volevano inserire gli FQ e galactus nel contesto potevano pensarlo meglio, uno giustificando la nascita degli FQ in era moderna, con gli avenger sostanzialemente in briciole un nuovo gruppo di eroi indipendente sarebbe stato "giustificato" nel contempo avrebbero potuto inventarsi qualcosa sull'assenza di galactus nel mcu...nei fumetti galaxtus è l'entita tra le piu temute i personaggi se ne tengano alla larga ma qualcuno è riuscito anche a intrappolarlo
hanno modificato la realtà ben 3 volte con il guanto, lo schiocco di thanos, lo schiocco di hulk e lo schiocco di stark, senza stare a menarsela con universi paralleli e menate varie avrebbero potuto giustificare un sacco di cose, l'apparizione di nuovi esseri dotati di poteri, la presenza di nuove minacce universali liberati dal tessuto galattico e via dicendo.Per esempio sappiamo che Galactus viene dall'Universo precedente a questo , potrebbe essere stato creato involontariamente da Thanos nell'MCU