- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 8,753
Post automatically merged:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dov'é il trailer?Ma a me pare una figata clamorosa il trailer
C'è gente che schifa lo stile. Io giuro non capisco.
Sì si lamenta spesso della mancanza di un impronta di regia. Quando c'è ci si lamenta
Ma a me pare una figata clamorosa il trailer
C'è gente che schifa lo stile. Io giuro non capisco.
Sì si lamenta spesso della mancanza di un impronta di regia. Quando c'è ci si lamenta
Dov'é il trailer?
Dov'é il trailer?
allora mi sono capitati due video a me in cui criticavano lo stileNo dai reazioni per lo più positive.
Devi mettere in conto che al giorno d'oggi ci sarà sempre chi critica tutto.
Il poco che si è visto è una figata, poco da dire.
Lo stile fa molto Wandavision, Pascal mi sembra decisamente fuori fuoco (ma si sapeva)
Lo stile fa molto Wandavision, Pascal mi sembra decisamente fuori fuoco (ma si sapeva)
Posso giudicare come impatto fisico iniziale o bisogna avere una laurea in cinematografia ed aver letto tutti i prodotti Marvel dal '39?Per dire, commenti come questi
Fuori fuoco in un trailer che sarà stato girato in 2 minuti![]()
Posso giudicare come impatto fisico iniziale o bisogna avere una laurea in cinematografia ed aver letto tutti i prodotti Marvel dal '39?
O come te che non riesci mai ad argomentare senza scadere nell'accusa personale. Ci sta in effetti, hai ragioneCi mancherebbe, puoi dire pure che c'ha il cazzo piccolo
Come io posso dire che il tuo commento mi fa ridere
Dopotutto tu sei uno dei massimi esponenti nel criticare la qualunque qui sul forum, ci sta, è in character![]()
Forse si ritorna al cinema per un film Marvel, incrocio le dita.Trailer confermato per il 4 febbraio
Tanto hype
Stessa cosa. Che non mi scazzino Ben!Forse si ritorna al cinema per un film Marvel, incrocio le dita.