Ufficiale Fantastic Four

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma a me pare una figata clamorosa il trailer

C'è gente che schifa lo stile. Io giuro non capisco.
Sì si lamenta spesso della mancanza di un impronta di regia. Quando c'è ci si lamenta

Ma a me pare una figata clamorosa il trailer

C'è gente che schifa lo stile. Io giuro non capisco.
Sì si lamenta spesso della mancanza di un impronta di regia. Quando c'è ci si lamenta

No dai reazioni per lo più positive.
Devi mettere in conto che al giorno d'oggi ci sarà sempre chi critica tutto.
Il poco che si è visto è una figata, poco da dire.

Posso giudicare come impatto fisico iniziale o bisogna avere una laurea in cinematografia ed aver letto tutti i prodotti Marvel dal '39?

Ci mancherebbe, puoi dire pure che c'ha il cazzo piccolo :asd:
Come io posso dire che il tuo commento mi fa ridere :asd:
Dopotutto tu sei uno dei massimi esponenti nel criticare la qualunque qui sul forum, ci sta, è in character :sisi:

Ci mancherebbe, puoi dire pure che c'ha il cazzo piccolo :asd:
Come io posso dire che il tuo commento mi fa ridere :asd:
Dopotutto tu sei uno dei massimi esponenti nel criticare la qualunque qui sul forum, ci sta, è in character :sisi:
O come te che non riesci mai ad argomentare senza scadere nell'accusa personale. Ci sta in effetti, hai ragione

A me pascal non piace molto come attore in generale, speravo in una conferma di John Krasinski....
Comunque speriamo sia bello... Chissà come faranno a portare questi personaggi nell' universo 616 attuale, il film è ambientato nel passato giusto?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Devo ancora vedere il trailer e so poco del suo regista (ha fatto per lo più episodi di serie, se non erro), peeerò... sono curioso di vedere qualcosa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro