- Iscritto dal
- 24 Mag 2025
- Reazioni
- 30
Filmetto che ho visto giorni fa e ho già dimenticato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io lo guardo in digitale e basta...ma figurati se vado al cinema con i prezzi che ci sono.Se tengono duro e non lo mettono subito in digitale come Superman magari qualcosa in più fanno.
Se vogliono ricominciare a fare certi numeri devono continuare anche a disabituare il pubblico che lo aspetta direttamente in streaming.
a me spidey nn convince, spero di sbagliarmi ma sa di accozzaglia....stanno mettendo dentro troppa roba in quel filmSpidey probabilmente darà un'infornata di positività e poi batteranno il ferro su RDJ e i vari attoroni. Credo andrà bene, ma di sicuro il 2025 è un anno ipernegativo per l'MCU: Captain, Thunderbolts, Daredevil e Ironheart sono tutti andati male, e F4 nel migliore dei casi andrà in pari o poco oltre (che è decisamente sottotono per il marketing profuso nel progetto). Ormai servono gli eventi o i camei per avere un grosso richiamo sul pubblico.
* Sue è oggettivamente il fantastico 4 più forte anche nei fumetti.ma se per me è il miglior personaggio del film
le macchiette sono gli altri 3 (sue troppo forte veramente)
Post automatically merged:
a me spidey nn convince, spero di sbagliarmi ma sa di accozzaglia....stanno mettendo dentro troppa roba in quel film
sue è la più forte ma non così forte da* Sue è oggettivamente il fantastico 4 più forte anche nei fumetti.
- Johnny non è lui, è un disadattato poco sicuro di se invece di essere arrogante, irriverente e sfrontato. Nella civil war nei fumetti un suo evento ha una grossa importanza perché viene picchiato con una bottiglia di vetro in un nightcub, questo nuovo Johnny cos'è? Un nerd che desidera le ragazze? Non fa mai una prima mossa... Non è lui.
- Reed bene o male ci sta, anche è quasi più paranoico di Iron man. Peccato abbia l' estensione di un elastico di bassa fascia.
- Ben secondo me è il coerente con i fumetti.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Si masue è la più forte ma non così forte da
in quel modospostare galactus
la torcia mi è sembrato si più tranquillo ma quello caratterizzato meglio
reed piagnone è inguardabile
la cosa è poco approfondito
Secondo me sono camei per introdurre personaggi e creare l'universo in cui si muoverà , un pò come Wolverine in X-men Le origini , beve un Whisky in un bar e risponde "Fuck You" al giovane Xavier , apparizione di meno di un minuto credoa me spidey nn convince, spero di sbagliarmi ma sa di accozzaglia....stanno mettendo dentro troppa roba in quel film
secondo me è nata curiosità per dc ma dipenderà molto dai prossimi film .Secondo me non si risolleveranno più, o quantomeno non riusciranno più a raggiungere i numeri fatti con la saga di Thanos. Reclutare nuovamente R.Dj è palesemente una mossa disperata (non voluta) per poter recuperare terreno, ma secondo me la situazione non cambierà. Semplicemente la gente ha perso interesse per i Cinecomics e non li guarda più. L'unico che tira è Spiderman, il resto non interessa più.
Dal canto mio gli ultimi 2 film Marvel che ho visto sono stati Captain America: BNW (trascinato da un amico) e Fantastic Four. Il primo è spazzatura, il secondo invece mi è piaciuto ma rimane comunque un filmetto. Questi film ormai non hanno più nulla da dire. Vediamo che combinano con Destino e gli X-Men ma la vedo grigia.