Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotoneSi pure a me ha fatto cagare devo dire. Ho preferito Thunderbolts il che è tutto dire![]()
sempre rispetto per thunderboltsSi pure a me ha fatto cagare devo dire. Ho preferito Thunderbolts il che è tutto dire![]()
).Fa parte dei film comodi da tenere in sottofondo mentre si fa altroHo recuperato ieri il film. Mi è piaciuta molto l'estetica, ma diciamo che i pregi del film si fermano lì. Tutto il resto è abbastanza scialbo e i personaggi non sono ben sfruttati limitandosi a fare il minimo indispensabile, in particolare Reed Richards e La Cosa. Quegli scappati di casa dei Thunderbolts sono riusciti ad essere un gruppo migliore rispetto a questi fantastici quattro formaggi. Non è un brutto film, ma niente per cui valesse la pena andare al cinema. Sono contento di averlo potuto recuperare su Disney+ a velocità aumentata x1.5 (specifico così qualcuno si triggera).
You arent alone.Visto. L'ho trovato incredibilmente insipido
Ma poi galactus gestito così, boh. Cioè io non sono un cultore della marvel fumettistica, anzi non ne so proprio nulla, però galactus è un villain che persino io conosco, e quindi per quanto ne sappia io deve essere un cattivo piuttosto famoso nell’universo marvel. Liquidarselo così, mahYou arent alone.
Io l'ho visto poco tempo fa e non mi ricordo nullaVisto. L'ho trovato incredibilmente insipido