Fantastici Quattro | Panini Comics | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sto rimettendo in pari con Fantastici 4, probabilmente la cosa migliore che sto leggendo al momento, sono indeciso se continuare con marvel now o fermarmi con la fine del ciclo di Hickman.

Mi sto rimettendo in pari con Fantastici 4, probabilmente la cosa migliore che sto leggendo al momento, sono indeciso se continuare con marvel now o fermarmi con la fine del ciclo di Hickman.
Col Marvel Now purtroppo i Fantastici Quattro passeranno nelle mani di Fraction che come bravura per me dista non poco da Hickman; io le leggerò tutte come sempre, tu al massimo prova a leggerti i primi numeri col Marvel Now e vedi che impressione ti farà.

:blbl:

In Fraction we trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

FF con Fraction e Allred sembra una figata

Caso mai guarda un po' com'è e se non ti piace non lo prendi più.

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il primo numero, buona la prima storia, carina la seconda; ma la terza una palla unica (nemmeno fa parte della continuity ed è del 2008), per non parlare di quel maledetto Namor messo sempre a fine volume di cui proprio non me ne può fregare nulla, ma non hanno proprio nulla da inserire? Per quanto devono andare avanti con stà dannata vecchia di mezzo secolo?

Letto l'ultimo numero, finalmente dal prossimo il formato sarà più piccolo e conterrà unicamente Fantastici Quattro e FF, non se ne poteva più div edere Namor degli anni '60 e storielle mediocri per riempire l'albo.

Letto il numero 1 di Marvel now. Entrambe le storie molto interessanti, bello il fatto che le storie saranno molto basate sull'avventura. Non mi hanno colpito invece i disegni, ne per F4, ne per FF

per chi fosse interessato fra ottobre e novembre ristampano nella collana "eroi d'autore" i fantastici 4 di millar, già ristampati nelle leggende marvel:ahsisi:

Fantastici Quattro #12 ed FF #11 saranno gli ultimi della serie scritti da Fraction.

Ultima modifica:
Fantastici Quattro #12 ed FF #11 saranno gli ultimi della serie scritti da Fraction.
Poi chi arriva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro