Fantastici Quattro | Panini Comics | Guida al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh hickman ha fatto vedere qualcosa di simile nel suo ciclo:ahsisi:
si si, tra l'altro non è una cosa nuovissima per i fantastici quattro,lo avevano fatto anche altre volte (mi pare anche una run di quando c'era la donna cosa, dove erano dispersi nel tempo) pero e una cosa che da infinite possibilita, e cambiando la squadra mettendo i figli come personaggi attivi

ma alla fine sono segoni miei :asd:

ps: ma solo io penso che spiderverse e preso quasi a piene mani dal consiglio dei reed, che poi guardandolo ho pensato che fosse anche uguale a questo

council-of-ricks.jpg

Muovendomi bene fra ebay e vari mercatini sono riuscito a recuperare il ciclo di Millar e quello di Hickman a circa 65 euro in totale, appena ho un po' di tempo parte la lettura di questi due cicli:sisi::sisi:

P.S. avrei preferito gli omnibus per Hickman ma cosi ho speso meno della metà in pratica:gab:

QUESTA SETTIMANA IL SECONDO OMNIBUS DI HICKMAN

XNnmXQe.jpg

FF (2011) #6/23, Fantastic Four (1961) #600/611 e #605.1

832 pagine

€69,00

Il fumetto più straordinario del mondo!

I Celestiali minacciano di distruggere la Terra. Possibile che la salvezza sia nelle mani di Destino?

La seconda e ultima parte del ciclo di storie della prima famiglia della Marvel scritte da Jonathan Hickman.

Eh lo so ma ormai con panini è un terno a lotto con ste uscite :rickds:

In ogni caso, se verranno spostate, ripubblicherò il post per avvisare. Stessa cosa nel topic delle uscite.

Anzi metterò un bel disclaimer sotto il post panini mi sa, un pò come faccio nel topic planet manga :sisi:

Eh si non rispettano quasi mai le date d'uscita di questi volumi pregiati o ad alta foliazione, mi chiedo se sia dovuto al fatto che richiedono parecchio lavoro dietro o li ritardano volutamente perché non vendono una ceppa.

Un mix di entrambi probabilmente ;p

Lo fanno per quelli che hanno troppe uscite questa settmana. 70€ in meno da spendere fanno sempre bene :ahsisi:

Mi pare avessero messo un comunicato che il problema non dipendeva da loro, ma da altri fattori, non ricordo se da chi stampava o trasportava; tra l'altro avevo letto che erano prodotti in Cina gli Omnibus, ma non sono andato a vedere se era una battuta o se era vero, perchè il tono era serio, ma mi sembrava una cosa troppo assurda per crederla vera.

- - - Aggiornato - - -

Ecco, ho trovato più o meno quello che era il comunicato:

" La casa editrice tiene a sottolineare che il disservizio sofferto da questi titoli è del tutto indipendente dalla loro volontà. E’ stato causato da un repentino cambio dei referenti presso la tipografia che li aveva in carico."

Mi pare avessero messo un comunicato che il problema non dipendeva da loro, ma da altri fattori, non ricordo se da chi stampava o trasportava; tra l'altro avevo letto che erano prodotti in Cina gli Omnibus, ma non sono andato a vedere se era una battuta o se era vero, perchè il tono era serio, ma mi sembrava una cosa troppo assurda per crederla vera.
- - - Aggiornato - - -

Ecco, ho trovato più o meno quello che era il comunicato:

" La casa editrice tiene a sottolineare che il disservizio sofferto da questi titoli è del tutto indipendente dalla loro volontà. E’ stato causato da un repentino cambio dei referenti presso la tipografia che li aveva in carico."
sì, gli omnibus li stampano in cina ma FF di hickman non è fra quelli vittima dei ritardi logistici, ma solo del "normale" ritardo di 1-2 settimane tipico degli omnibus(come è successo per secret warriors)

Esatto il mio discorso era generale, non solo per questi ultimi omnibus/volumi pregiati per i quali hanno fatto la comunicazione. Come ho già scritto se ricordate anche l'anno scorso il primo omnibus degli FF di Hickman è ritardato tipo di un mese, concordo con Rabum sul fatto che questo tipo di volumi hanno ritardi strutturali nel 90% dei casi.

Volendo si può iniziare già a seguire a breve Marvel Town-in-One col rilancio di Maggio Legacy.
Certo, perché Marvel-Two-in-One, serve a ricostruire il quartetto, nella nuova serie, saranno di nuovo uniti.

I Fantastici 4 sono i supereroi più importanti della Marvel, visto che l'hanno cominciata loro, per cui devono esserci per forza nella serie.
ovvio

il mio era dire che non mi piace il reed con la barba, che di norma nei fumetti quando vedi che reed a la barba capisci che la situazione si fa critica :asd:

poi parlavo della numerazione, preferivo se continuavano con la numerazione normale

La barba se la può togliere.
Io aspettavo con ansia una nuova testata dei Fantastici 4, se la Marvel riesce a dare un ruolo preciso pure a Venom che era un personaggio, figurati se non doveva farla con i loro personaggi più importanti, Slott poi ha scritto Silver Surfer che è bellissimo, con i personaggi cosmici se la cava.
lì c'era allred, qua no:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro