- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Uscito, l'ho preso, sempre belli gli omnibus panini, mi piacciono troppoOttimo, speriamo! Se qualcuno di voi passa in fumetteria questi giorni e lo vede ce lo faccia sapere!![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uscito, l'ho preso, sempre belli gli omnibus panini, mi piacciono troppoOttimo, speriamo! Se qualcuno di voi passa in fumetteria questi giorni e lo vede ce lo faccia sapere!![]()
Sembra interessante anche se mi interesserebbe di più una sua regular su Hawkman, Phantom Girl non la conosco tanto di che gruppo fa parte e che poteri dovrebbe avere diventa semplicemente invisibile e trasparente ?Si ritorna a leggere i Fantastici Quattro
http://www.mangaforever.net/442328/dc-comics-jeff-lemire-torna-per-scrivere-hawkman-e-un-gruppo-in-stile-f4-sdcc-2017
Se non sbaglio Hawkman dovrebbe anche essere collegato a Dark Knights Metal però non so bene quanto e in che modoHawkman dovrebbe diventare importante in relazione futura, per questo stanno comparendo storie sue, di solito quando c'è di mezzo Hawkman, una nuova Crisi non è così lontana.
Phantom Girl è un mix tra la Donna Invisibile dei F4 e Kitty Pride degli X-Men.
Comunque bella pesante questa trovata della DC di fare una serie simil Fantastici Quattro, quando i F4 sono assenti in Marvel da qualche annetto e non sembrano intenzionati a rilanciarli. Colpo basso che mi piace, la seguirò sicuramente questa serie.
Penso sia collegato per via del metallo NTH di cui è composta la corazza di Hawkman e tutti gli abitanti di Thanagar.Se non sbaglio Hawkman dovrebbe anche essere collegato a Dark Knights Metal però non so bene quanto e in che modo
probabilmente aspettano di riprendersi i diriti, e da un po che e nata questa guerra marvel vs fox dove massacrano fantastici quattro e x-menSi e anche alla recente convection di NY non è uscita nessuna novità riguardante loro, solo un piccolo spoiler dell'albo one shot Legacy.
Uuuuuuuuu speriamo bene, tra l'altro io mi ero fatto una teoria dove pensavo che ora i fantastici quattro sarebero diventati (per un po) i richards in giro per i vari universi (tipo exiles)negli usa è in corso ora questa mini con protagonisti ben e johnny alla ricerca di reed e famiglia
![]()
probabilmente fra poco ne sapremo di più