Cosa c'è di nuovo?

Fantasy - saghe letterarie

ufficiale

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14
l'ha detto anche lui un paio di settimane fa a firenze che non sapeva dove andare a parare :rickds:
Questo succede quando inizi a realizzare una storia molto giovane e senza sapere come sviluppare e collegare tutto. :asd:

Specialmente poi quando vai a buttare dentro robe come le profezie.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Questo succede quando inizi a realizzare una storia molto giovane e senza sapere come sviluppare e collegare tutto. :asd:

Specialmente poi quando vai a buttare dentro robe come le profezie.

mica solo quello, aveva le idee, ma "non sapeva nemmeno scrivere" :asd:
non che sia una colpa eh, ma non ha avuto il tempo di formarsi pienamente prima di acquisire successo
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14
mica solo quello, aveva le idee, ma "non sapeva nemmeno scrivere" :asd:
non che sia una colpa eh, ma non ha avuto il tempo di formarsi pienamente prima di acquisire successo
Si ma si vede proprio che aveva dei paletti ormai creati dai primi libri, specialmente Eragon, e non è riuscito ad incastrare le cose.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Si ma si vede proprio che aveva dei paletti ormai creati dai primi libri, specialmente Eragon, e non è riuscito ad incastrare le cose.
a quanto mi hanno detto c'è proprio un cambio di respiro tra una parte e l'altra di inheritance, con la prima veloce per cercare di svincolarsi dal pregresso e l'altra dove "ripartiva"
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14
a quanto mi hanno detto c'è proprio un cambio di respiro tra una parte e l'altra di inheritance, con la prima veloce per cercare di svincolarsi dal pregresso e l'altra dove "ripartiva"
Leggilo e capirai anche tu di quello che parlo. :sisi:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,813
Reazioni
2,424
Medaglie
19
Sono passati più di 10 anni da quando ho letto Inheritance la prima volta (che è anche l'unica), e nonostante tutto ho qualche vago ricordo di qualche 'wtf' e 'ma veramente' che mi sono saltati fuori leggendo quel libro. Quindi riesco comunque a capire il discorso :asd:
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,251
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Ho conosciuto La Ruota del Tempo con la serie TV. Mi consigliate la serie di romanzi?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Ho conosciuto La Ruota del Tempo con la serie TV. Mi consigliate la serie di romanzi?
Per ora ho letto solo i primi 3 libri, e devo dire che se ti è piaciuta la storia della serie sì, personalmente te li consiglio, a me sta piacendo.
 
Top