Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ha letto The Faithful and the Fallen?Fanucci Editore-Da oggi in libreria due imperdibili avventure fantasy
http://us7.campaign-archive1.com/?u=e0ed8f34f913e4dac3bc8590a&id=18d4f4ec36
A Patrick, sticazzi del tuo ego, leggi di meno e scrivi di più.
Neanche un titolo ufficiale. Ora come ora sta lavorando a una novella sul personaggio di Auri, in uscita entro l'anno, ma è appunto un contentino, insieme a un'altra pubblicata di recente in un'antologia contenente scritti di diversi autori. Considerando che è coinvolto anche in altri progetti (ad esempio il nuovo Torment), chissà quanto ci vorrà ancora.ma ancora non si sa nulla del terzo libro?
Poi facci sapere!Iniziato Steelheart! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che bolas le serie che ci mettono decenni per finire... e meno male che è una trilogia (è una trilogia vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif). Io sto aspettando il terzo libro per leggerli tutti di fila...Neanche un titolo ufficiale. Ora come ora sta lavorando a una novella sul personaggio di Auri, in uscita entro l'anno, ma è appunto un contentino, insieme a un'altra pubblicata di recente in un'antologia contenente scritti di diversi autori. Considerando che è coinvolto anche in altri progetti (ad esempio il nuovo Torment), chissà quanto ci vorrà ancora.
Sì, è una trilogia, ma diciamo pure che concluderà poco. Anche se non fosse stato dichiarato più o meno ufficialmente che l'autore ha altre opere in progetto ambientate nello stesso mondo, si capirebbe da come si è sviluppata la storia nei primi due tomi. C'è ancora troppo da risolvere, e d'altronde si sa dalle prime pagine del primo libro che (almeno quella di Kvothe) non sarà una storia del "bene" che trionfa sul "male".Che bolas le serie che ci mettono decenni per finire... e meno male che è una trilogia (è una trilogia vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif). Io sto aspettando il terzo libro per leggerli tutti di fila...
ma non ho un ebook reader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o almeno..non ancora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifPrendilo in ebook XD
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
E cosa aspetti? :morristend: è pratico, comodo e conveniente :sasa:ma non ho un ebook reader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o almeno..non ancora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifperò ammetto che le saghe fantasy mi piace averle in versione cartacea!
ho la scheda video da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dopo potrò prendere in seria considerazione l'idea di comprarlo, ma non lavorando ci metto un po' a racimolare i soldi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cosa aspetti? :morristend: è pratico, comodo e conveniente :sasa:
L'unico contro delle versioni ebook (a parte la questione feticistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) è che le mappe non si vedono poi tanto bene e per un appassionato di fantasy questo potrebbe dare fastidio.ma non ho un ebook reader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o almeno..non ancora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifperò ammetto che le saghe fantasy mi piace averle in versione cartacea!