Ti si è aperto un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le prime due trilogie (le Cronache e le Leggende) sono apprezzatissime, non ho ancora trovato nessuno a cui non piacciano.
Ci sono decine di libri su Dragonlance, di qualità variabile, ma tra tutti quelli che ho letto nessuno arriva ai primi sei e puoi benissimo fermarti li. Se invece vuoi continuare, ricordati che hanno bene o male un ordine cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah, ci sono anche due libri su Lord Soth ambientati a Ravenloft (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Sempre di Weis & Hickman, però non di Dragonlance, è carina la serie di Death Gate (7 libri).
Invece vagamente sullo stile di Dragonlance ci sono i libri di R.A. Salvatore su Drizzt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (
di cui ho scritto un articolo qui. Quello su Dragonlance è ancora in fase di produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)