Ufficiale Fantasy - saghe letterarie

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ed è pure l'opera di debutto di Sanderson, quindi non è detto che la qualità sia la medesima consolidata dai suoi successivi lavori, nonostante le lodi... non troppo invitante per 30€.
Strano che Fanucci proponga un simile prezzo, considerando che hanno pubblicato quel mattone di La paura del saggio a 19€, evidentemente Rothfuss vende. In compenso l'ebook costa "solo" 9.99€.
Probabilmente sarà l'edizione cartonata rilegata con capelli di elfi ancora vergini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Faranno sicuramente una versione economica prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è pure l'opera di debutto di Sanderson, quindi non è detto che la qualità sia la medesima consolidata dai suoi successivi lavori, nonostante le lodi... non troppo invitante per 30€.
Strano che Fanucci proponga un simile prezzo, considerando che hanno pubblicato quel mattone di La paura del saggio a 19€, evidentemente Rothfuss vende. In compenso l'ebook costa "solo" 9.99€.
Beh l'ultimo libro della ruota del tempo uscito a maggio(?) fanucci lo mise a 25 euro quindi mi sorprendo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente sarà l'edizione cartonata rilegata con capelli di elfi ancora vergini
:rickds:

Probabilmente sarà l'edizione cartonata rilegata con capelli di elfi ancora vergini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Faranno sicuramente una versione economica prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con capelli di elfi non più vergini :rickds:

/OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra un'esagerazione anche 25 euro per un libro... ok, sono 1000 e passa pagine... ma non è nemmeno rilegato e senza copertina rigida...Meno male che santo amazon mi ha fatto risparmiare 5 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra quasi che fantasy = prezzo aumentato del 30%... Sfatiamo l'idea che chi legge fantasy abbia le bisacce piene di monete d'oro da spendere :rickds:

A me sembra un'esagerazione anche 25 euro per un libro... ok, sono 1000 e passa pagine... ma non è nemmeno rilegato e senza copertina rigida...Meno male che santo amazon mi ha fatto risparmiare 5 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra quasi che fantasy = prezzo aumentato del 30%... Sfatiamo l'idea che chi legge fantasy abbia le bisacce piene di monete d'oro da spendere :rickds:
sono esagerati anche 18 euro a mio parere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo momento le mie bisacce sono più vuote che piene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi lo stai prendendo Voky?fammi sapere com'è!

Elantris, la città degli dèi. Abitata da creature di una bellezza splendente, è un luogo di fulgore e magia. Un luogo di felicità eterna. Ma allimprovviso quelleternità ha fine. Elantris diventa un luogo di tetra disperazione: i suoi abitanti, colpiti da unorrenda maledizione, diventano misere creature i cui corpi hanno dimenticato di essere morti e la città diventa la loro tomba. E quella maledizione può colpire chiunque: anche Raoden, il principe ereditario del regno di Arelon. Allinsaputa di tutti, il giovane viene rinchiuso tra le mura di Elantris, dove sarà costretto a fare i conti con una civiltà imbarbarita. Agli occhi del mondo lui è morto, anche per Sarene, la principessa che si preparava a diventare sua sposa, sperando, dopo una lunga corrispondenza, di trovare lamore oltre le ragioni di Stato. Dovrà affrontare da sola gli intrighi di corte di Arelon e una nuova minaccia rappresentata da Hrathen, un alto sacerdote giunto dal regno ostile di Fjorden: è venuto per redimere Arelon o per distruggerla? Né Sarene né Hrathen sanno la verità su Raoden, ma forse sarà proprio lui a svelare il segreto dietro la maledizione di Elantris e a dare un nuovo futuro al suo regno. Unopera ispirata e originale che ha rivelato Brandon Sanderson come una delle maggiori promesse della letteratura fantasy contemporanea.
608282-brandon-sanderson-elantris-pdf.jpg

Disponibile dal 31 ottobre alla modica cifra di 30 euro :bah!::bah!::bah!:
Sanderson???

Lo voglio, quando cala di prezzo?

Alla prima offerta lo prendo...

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

sono esagerati anche 18 euro a mio parere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo momento le mie bisacce sono più vuote che piene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi lo stai prendendo Voky?fammi sapere com'è!
No, lo prenderò più avanti... Finché non finisco la Ruota del Tempo non compro più niente! (quindi ancora qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

No, lo prenderò più avanti... Finché non finisco la Ruota del Tempo non compro più niente! (quindi ancora qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
perfetto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a che punto sei?io devo iniziare il quarto volume!

Elantris, la città degli dèi. Abitata da creature di una bellezza splendente, è un luogo di fulgore e magia. Un luogo di felicità eterna. Ma all’improvviso quell’eternità ha fine. Elantris diventa un luogo di tetra disperazione: i suoi abitanti, colpiti da un’orrenda maledizione, diventano misere creature i cui corpi hanno dimenticato di essere morti e la città diventa la loro tomba. E quella maledizione può colpire chiunque: anche Raoden, il principe ereditario del regno di Arelon. All’insaputa di tutti, il giovane viene rinchiuso tra le mura di Elantris, dove sarà costretto a fare i conti con una civiltà imbarbarita. Agli occhi del mondo lui è morto, anche per Sarene, la principessa che si preparava a diventare sua sposa, sperando, dopo una lunga corrispondenza, di trovare l’amore oltre le ragioni di Stato. Dovrà affrontare da sola gli intrighi di corte di Arelon e una nuova minaccia rappresentata da Hrathen, un alto sacerdote giunto dal regno ostile di Fjorden: è venuto per redimere Arelon o per distruggerla? Né Sarene né Hrathen sanno la verità su Raoden, ma forse sarà proprio lui a svelare il segreto dietro la maledizione di Elantris e a dare un nuovo futuro al suo regno. Un’opera ispirata e originale che ha rivelato Brandon Sanderson come una delle maggiori promesse della letteratura fantasy contemporanea.
608282-brandon-sanderson-elantris-pdf.jpg

Disponibile dal 31 ottobre alla modica cifra di 30 euro :bah!::bah!::bah!:
30...euro?? Mai visto un libro così caro (escludendo i testi universitari) :morristend:

Mi avete fatto venir voglia di leggere sta Ruota, sembra stra intrippante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ho letto la bella rece di Vokyal e l'Hype è salito esponenzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato per la copertina che non ispira per niente...

P.S.

Ho visto che l'autore è morto (RIP), è riuscito a finire la saga vero? Non vorrei iniziarla per poi sapere che non ha una fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi finito il quinto. E per quasi finito intendo che mi mancano 250 pagine :rickds::rickds::rickds:
ahahahahahahh "solo" 250 pagine!:rickds: come sono stati il quarto e il quinto? (mettiamoci anche lui XD)

Beppe leggila ne vale la pena!

Mi avete fatto venir voglia di leggere sta Ruota, sembra stra intrippante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi ho letto la bella rece di Vokyal e l'Hype è salito esponenzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato per la copertina che non ispira per niente...
Io la sto trovando molto molto bella :sasa:

Si le copertine fanno schifo... Quelle degli ebook inglesi invece sono bellissime!

Jordan è morto prima di scrivere l'ultimo libro, ma ha lasciato una marea di appunti e il finale praticamente già scritto, la saga è stata completata da Brandon Sanderson

the-eye-of-the-world-by-robert-jordan-ebook.png

gallery_2_2_187206.jpg

gallery_2_2_38070.png

gallery_2_2_58319.jpg

gallery_2_2_186991.jpg

gallery_2_2_51064.jpg

gallery_2_2_89404.jpeg

gallery_2_2_389374.jpg

gallery_2_2_120906.jpg

gallery_2_2_150663.jpg

gallery_2_2_520437.jpg

gallery_2_2_575910.jpg

gallery_2_2_452189.png

gallery_2_2_2486039.jpg

gallery_2_2_1120781.jpg

---------- Post added at 21:32:48 ---------- Previous post was at 21:30:52 ----------

ahahahahahahh "solo" 250 pagine!:rickds: come sono stati il quarto e il quinto? (mettiamoci anche lui XD)
Beppe leggila ne vale la pena!
Il quarto potrebbe essere il migliore fin'ora. Il quinto ora diventa mooolto interessante, cominciano le prime vere battaglie

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo lo prendo di sicuro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno conosce o ha letto il primo libro della saga "Le furie di Calderon"? Mi consigliate l'acquisto?

Ultima modifica:
Ho letto, nell'ultima settimana, le guerre del mondo emerso...

sono semplicemente deluso, le cronache mi sono a dir poco piaciute, ma qui si ammassa pupù su popò. Paradossi, misteri logicamente inspiegabili fanno parte del quotidiano, mentre riti complessi di magia proibita e sigilli rovesci sotto radice quadrata possono essere compresi anche da un bambino. Se ci sono 3 persone al mondo che sanno dell'esistenza del figlio si Sennar, come fa la Gilda a cercarli da anni? E con quali probabilità lo trovano e uccidono nei 40 secondi in cui arriva Ido? E questa è soli una piccola parte, perché non voglio parlare della noiosa ripetitività della trama anche più generale del racconto. Non dico nient'altro, se non che per me è stata una gran delusione. Venire a sapere che le leggende sono ancora peggio, beh.... Vorrà dire che pensabao alla Troisi cercherò di pensare alle Cronache...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro