L
Lumar
Spulciando tra i vari libri fantasy alla Feltrinelli ho trovato: http://www.lafeltrinelli.it/products/9788817043991/Farlander/Buchanan_Col.html Il prezzo mi sembra relativamente basso, qualcuno lo conosce ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si avevo sentito delle lamentele riguardo quella precedente,questa è la traduzione revisionata e da quel che so è buona,puoi stare tranquillo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCome trovate la traduzione del ciclo La ruota del tempo? Da quando ho letto in giro nell'edizione precedente aveva fatto storcere il naso a molti appassionati, con refusi, errori di battitura e con omissioni di intere frasi. Con questa nuova edizione come siamo?
Francamente mai sentito, proverò a cercare qualche info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno conosce o ha letto il primo libro della saga "Le furie di Calderon"? Mi consigliate l'acquisto?
Ce li ho li tutti e 5 in attesa, anche io ne ho sentito parlare bene.Qualcuno ha mai letto i romanzi della serie Il libro del nuovo sole di Gene Wolfe? Leggendo in giro non sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://en.wikipedia.org/wiki/The_Book_of_the_New_Sun
per quel prezzo si compra qualsiasi libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpulciando tra i vari libri fantasy alla Feltrinelli ho trovato: http://www.lafeltrinelli.it/products/9788817043991/Farlander/Buchanan_Col.html Il prezzo mi sembra relativamente basso, qualcuno lo conosce ?
Io sto leggendo la versione "vecchia". Confermo tanti, troppi errori. Che siano traduzioni fatte con i piedi, verbi con tempi sbagliati, nomi di personaggi sbagliati, parole scritte sbagliate... ci sarebbe da linciarli tutti alla Fanucci.Come trovate la traduzione del ciclo La ruota del tempo? Da quando ho letto in giro nell'edizione precedente aveva fatto storcere il naso a molti appassionati, con refusi, errori di battitura e con omissioni di intere frasi. Con questa nuova edizione come siamo?
Pure io in settimana mi prenderò il primo libro di Gene Wolfe, mi ispira veramente un sacco questo incontro fra fantasy e sci-fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCe li ho li tutti e 5 in attesa, anche io ne ho sentito parlare bene.
Io sto leggendo la versione "vecchia". Confermo tanti, troppi errori. Che siano traduzioni fatte con i piedi, verbi con tempi sbagliati, nomi di personaggi sbagliati, parole scritte sbagliate... ci sarebbe da linciarli tutti alla Fanucci.
La versione nuova so che è stata revisionata da un team di appassionati (il Save Moiraine Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), avevo letto sulla loro pagina di G+ le condizioni pietose in cui Fanucci li ha fatti lavorare e alla fine non sapevano nemmeno se le loro correzioni le hanno tenute o meno... Però sono notizie di qualche mese fa, poi non mi sono più informato.
Quella è un'altra serie che vorrei recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque l'edizione del 2006 sempre della Feltrinelli è ancora reperibile.Infatti Mondadori farà la stessa cosa con le cronache del ghiaccio e del fuoco,a questo punto è già tanto se riusciranno a levare quel maledetto unicorno!(si nota la mia poca fiducia in questa casa editrice?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Spero che Fanucci ristampi presto anche la saga di Elric di Melniboné..sono anni che voglio leggerla!XD
Sicuro? Su vari forum fantasy ho letto che è praticamente imprescindibile per un amante del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMah, per quel che ho letto finora l'opera di Moorcock non merita tutti 'sti sbattimenti.
La saghe di Conan e di Solomon Kane sono tutto fuorché "ben poca cosa", te l'assicuroIn questo la accosto alle opere di Howard, che comunque non conosco bene: che io sappia, andrebbero lette in quanto pezzi di storia, ma di per sè, soprattutto per lettori più moderni ed abituati a narrazioni di ben altro spessore, sono ben poca cosa.
Per curiosità che intendi per razzismo? Io ancora devo iniziare il primo libro.Mi sapete consigliare altri fantasy che parlano di razzismo come The Witcher?
beh, quando persone di colore diverso si disprezzano ovviamente.Per curiosità che intendi per razzismo? Io ancora devo iniziare il primo libro.
l'ho letto io!mi è piaciuto quindi prenderò anche gli altri volumi della saga!io al momento sto leggendo la corporazione dei maghi, qualcuno l'ha letto?
Nel mondo di The witcher sono presenti tre razze principali tipiche dell'immaginario fantasy:umani,nani ed elfi e poi altri "non umani" come driadi,halfling ecc..Per curiosità che intendi per razzismo? Io ancora devo iniziare il primo libro.
Ok, ho capito, grazie :morris82: La saga di TW la recupererò sicuramente, ora però mi sto godendo lo Hobbit e poi LOTR :.bip:l'ho letto io!mi è piaciuto quindi prenderò anche gli altri volumi della saga!
Nel mondo di The witcher sono presenti tre razze principali tipiche dell'immaginario fantasy:umani,nani ed elfi e poi altri "non umani" come driadi,halfling ecc..
Queste razze non sono molto amate dagli esseri umani,vengono ghettizzati e sono in numero decisamente ridotto. ll rapporto tra le razze non è ,quindi, molto buono. Troppo rancore,troppi scontri,troppo sangue versato da entrambe le parti impedisce una vera e pacifica coesistenza. Le razze antiche (elfi,nani ecc..) sono stati i primi ad abitare queste terre,in ordine vennero prima gnomi,nani,elfi e molto dopo gli umani che occuparono le loro terre e da qui iniziarono guerre tra queste due razze. I non umani vengono perseguitati sia che scelgano di coabitare con gli umani (accettando leggi e tradizioni) sia che scelgano di stare per conto proprio,per questo motivo sono nati gli Scoia'tael. Questo gruppo di guerrieri combatte contro gli umani per far finire questa discriminazione razziale,la maggioranza è costituita da elfi ma ne fanno parte anche nani e halfling.
Se serve altro chiedi pure nel topic apposito,c'è chi ha già letto l'intera saga e può rispondere a tutte le tue domande!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quella della Canavan? Com'è?io al momento sto leggendo la corporazione dei maghi, qualcuno l'ha letto?