L
L' Alde
lol.Ora speriamo solo che Altieri non faccia irruzione e non lo riempa di unicorni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol.Ora speriamo solo che Altieri non faccia irruzione e non lo riempa di unicorni.
La verità è che Glotka è storpio perché travolto da un unicorno passato con il rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra speriamo solo che Altieri non faccia irruzione e non lo riempa di unicorni.
Meno male che non stavo bevendo, questa va in firma.La verità è che Glotka è storpio perché travolto da un unicorno passato con il rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
La verità è che Glotka è storpio perché travolto da un unicorno passato con il rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Meno male che non stavo bevendo, questa va in firma.Già mi vedo la nota del traduttore a piè pagina.
...quando il protagonista vide all'improvviso un unicorno*
*NdT: nella versione originale l'animale citato è un cane, ma l'unicorno fa più fantasy.
Un certo fetish fantasy
poi veniamo a scoprire che in realtà l'unicorno era Altieri travestito!
A tal proposito, tu da dove hai preso la notizia? Perché per curiosità ho fatto una veloce ricerca, e l'unico riferimento che ho trovato è sul sito della Hoepli (con tanto di copertina, pur in formato francobollo).Probabilmente Mondadori ha sentito profumo di soldi e ha comprato i diritti per quest'altra trilogia, ho provato a cercare qualche info, ma non ho trovato nulla...
L'ho letto quiA tal proposito, tu da dove hai preso la notizia? Perché per curiosità ho fatto una veloce ricerca, e l'unico riferimento che ho trovato è sul sito della Hoepli (con tanto di copertina, pur in formato francobollo).
![]()
No, questa nuova trilogia non è collegata alla Prima Legge, quindi vai tranquillo.Ma quindi per leggere questo Half a King non c'è bisogno di aver letto nulla di Abercrombie?
Ottimo grazie!No, questa nuova trilogia non è collegata alla Prima Legge, quindi vai tranquillo.
Mannaggia, non ci posso andare :cry: :cry: :cry:Joe Abercrombie a Lucca Comics&Games 2014
Per tutti gli amanti dell'autore di The Heroes, abbiamo il piacere di annunciare che Joe Abercrombie presenterà Half a King a Lucca Games 2014, in collaborazione con Mondadori.
Durante la medesima edizione della più longeva e frequentata fiera del Fumetto, del Gioco e della Letteratura fantastica, l'autore terrà anche un educational.
Fonte
Ma va là, ma va là, tu te lo sei già beccato a CataniaMannaggia, non ci posso andare :cry: :cry: :cry:
Sì è vero ma... non so, mi sarebbe piaciuto andarci... Scommetto che distribuiranno il nuovo libro in anteprima :cry:Ma va là, ma va là, tu te lo sei già beccato a Catania*![]()