Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
Comunicazione di servizio, ho fatto un salto in libreria e posso confermare che Il mezzo re è già bello che disponibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
35 euro???sara disponbile in versione cartacea dal 30 ottobre a 35 euro mentre l'ebook è uscito il 16 a 9,99 euro!
Sì, è preso un colpo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetterò l'edizione economica tanto devo ancora recuperare il primo!35 euro???![]()
Ottimo, conto di prenderlo entro un mese (prima della fine dello sconto)Comunicazione di servizio, ho fatto un salto in libreria e posso confermare che Il mezzo re è già bello che disponibile.
Fanucci
Tutto nella norma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif35 euro
Quelli divisi in due parti, se li compri scontati, ti vengono sui 16 euro o poco più, quelli in tre parti 24 euro, ma alla fine se compri le nuove edizioni Mondadori, con il formato originale, vengono 16 euro.Costerà 35 euro, ma almeno oltre che le illustrazioni, il libro di Sanderson non è stato diviso in due parti. XD Alla fine anche i libri di Martin, divisi in due parti, vengono sui 30 euro.
Ho collegato dopo che non è più Gargoyle, prenderò l'ebook anche di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunicazione di servizio, ho fatto un salto in libreria e posso confermare che Il mezzo re è già bello che disponibile.
Considerando che ho pagato 40 euro l'edizione superfiga del Signore degli Anelli, mi sembra veramente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTutto nella norma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ovviamente intendo appena usciti, quando costano 16/17 euro a libro. Io i libri che compongono a Dance With Dragons li ho pagati 16 euro a testa... e sono 3. Ovviamente li ho presi appena usciti e tra un'uscita e l'altra sono passati mesi, però..Quelli divisi in due parti, se li compri scontati, ti vengono sui 16 euro o poco più, quelli in tre parti 24 euro, ma alla fine se compri le nuove edizioni Mondadori, con il formato originale, vengono 16 euro.Escludendo le edizioni in "pelle di drago" e carta velina che costano sui 22 euro se non sbaglio.
Quindi Fanucci batte tutti per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhh quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Niente, come non detto.Io ovviamente intendo appena usciti, quando costano 16/17 euro a libro. Io i libri che compongono a Dance With Dragons li ho pagati 16 euro a testa... e sono 3. Ovviamente li ho presi appena usciti e tra un'uscita e l'altra sono passati mesi, però..
Anche io li sto recuperando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Però mi mancano #6, #7 e #11... che non sono ancora arrivati nella fumetteria dove mi rifornisco e quindi sto ancora ferma al quinto. Intanto li compro senza poterli leggere... per poi non dover recuperare anche gli ultimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEheh.
Comunque ho ordinato tutti i fumetti di Dragonero, sperando che almeno i pg siano buoni lol. Il numero 17, trovato in edicola, mi è piaciuto. Più avanti leggerò anche il romanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho letto i 4 dei nani e non ricordo se 1 o 2 degli albi. Nani rulez!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifL'hai letta Voky? Io ancora devo finire quella dei nani (che mi stava piacendo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se a qualcuno interessa qui trovate il prologo e il primo capitolo (non tutto) in anteprima di "Dragonero"!
http://www.librimondadori.it/content/download/53087/2431733/version/1/file/DRAGONERO.pdf
Io li ho ordinati direttamente dal sito della Bonelli. E' la prima e l'ultima volta che ordino dal sito per via dei costi di spedizione. XDAnche io li sto recuperando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Però mi mancano #6, #7 e #11... che non sono ancora arrivati nella fumetteria dove mi rifornisco e quindi sto ancora ferma al quinto. Intanto li compro senza poterli leggere... per poi non dover recuperare anche gli ultimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Questo è il motivo per cui non ordino dal sito della Bonelli e preferisco diventare una piccola Gandalf in attesa degli arretrati in fumetteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo li ho ordinati direttamente dal sito della Bonelli. E' la prima e l'ultima volta che ordino dal sito per via dei costi di spedizione. XD
Io non ho fumetterie vicine.Questo è il motivo per cui non ordino dal sito della Bonelli e preferisco diventare una piccola Gandalf in attesa degli arretrati in fumetteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif