Ufficiale Fantasy - saghe letterarie

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunicazione di servizio, ho fatto un salto in libreria e posso confermare che Il mezzo re è già bello che disponibile.

Sì, è preso un colpo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetterò l'edizione economica tanto devo ancora recuperare il primo!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunicazione di servizio, ho fatto un salto in libreria e posso confermare che Il mezzo re è già bello che disponibile.
Ottimo, conto di prenderlo entro un mese (prima della fine dello sconto)

*e fu così che lo prese nel fine settimana*

Tutto nella norma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Costerà 35 euro, ma almeno oltre che le illustrazioni, il libro di Sanderson non è stato diviso in due parti. XD Alla fine anche i libri di Martin, divisi in due parti, vengono sui 30 euro.

Costerà 35 euro, ma almeno oltre che le illustrazioni, il libro di Sanderson non è stato diviso in due parti. XD Alla fine anche i libri di Martin, divisi in due parti, vengono sui 30 euro.
Quelli divisi in due parti, se li compri scontati, ti vengono sui 16 euro o poco più, quelli in tre parti 24 euro, ma alla fine se compri le nuove edizioni Mondadori, con il formato originale, vengono 16 euro.

Escludendo le edizioni in "pelle di drago" e carta velina che costano sui 22 euro se non sbaglio.

Quindi Fanucci batte tutti per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna pubblica gli ebook a prezzo contenuto... Aspetterò qualche offerta e poi lo prenderò a 2-3 euro come faccio di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho collegato dopo che non è più Gargoyle, prenderò l'ebook anche di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Tutto nella norma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Considerando che ho pagato 40 euro l'edizione superfiga del Signore degli Anelli, mi sembra veramente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quelli divisi in due parti, se li compri scontati, ti vengono sui 16 euro o poco più, quelli in tre parti 24 euro, ma alla fine se compri le nuove edizioni Mondadori, con il formato originale, vengono 16 euro.Escludendo le edizioni in "pelle di drago" e carta velina che costano sui 22 euro se non sbaglio.

Quindi Fanucci batte tutti per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ovviamente intendo appena usciti, quando costano 16/17 euro a libro. Io i libri che compongono a Dance With Dragons li ho pagati 16 euro a testa... e sono 3. Ovviamente li ho presi appena usciti e tra un'uscita e l'altra sono passati mesi, però..

Parlando del libro si Sanderson: qualcuno sa dove posso trovare un riassunto della via dei re? XD Non ricordo molto e non ho voglia di rileggerlo ora <__<

Sono tentato di prendere l'ebook per ora, per poi andare di cartaceo quando calerà di prezzo. In effetti 35 eurozzi sono una pazzia, che con la via dei re avevo fatto XD. Li vale perché è una grande saga, però..

Se qualcuno va al Lucca Comics e vuole vedere Markus Heitz ecco il programma!

10660080_10152399960336931_233645389710442311_n.png

Inoltre Sabato 1 Novembre, ore 16, ci sarà la presentazione di "Dragonero - il romanzo" in Sala Ingellis (Padiglione Carducci), Stefano Vietti sarà inoltre presente presso lo stand Mondadori (M34 – Padiglione Carducci) per una sessione di autografi.

Io ovviamente intendo appena usciti, quando costano 16/17 euro a libro. Io i libri che compongono a Dance With Dragons li ho pagati 16 euro a testa... e sono 3. Ovviamente li ho presi appena usciti e tra un'uscita e l'altra sono passati mesi, però..
Ahhh quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Niente, come non detto.

Eheh.

Comunque ho ordinato tutti i fumetti di Dragonero, sperando che almeno i pg siano buoni lol. Il numero 17, trovato in edicola, mi è piaciuto. Più avanti leggerò anche il romanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eheh.
Comunque ho ordinato tutti i fumetti di Dragonero, sperando che almeno i pg siano buoni lol. Il numero 17, trovato in edicola, mi è piaciuto. Più avanti leggerò anche il romanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche io li sto recuperando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Però mi mancano #6, #7 e #11... che non sono ancora arrivati nella fumetteria dove mi rifornisco e quindi sto ancora ferma al quinto. Intanto li compro senza poterli leggere... per poi non dover recuperare anche gli ultimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche io li sto recuperando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Però mi mancano #6, #7 e #11... che non sono ancora arrivati nella fumetteria dove mi rifornisco e quindi sto ancora ferma al quinto. Intanto li compro senza poterli leggere... per poi non dover recuperare anche gli ultimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io li ho ordinati direttamente dal sito della Bonelli. E' la prima e l'ultima volta che ordino dal sito per via dei costi di spedizione. XD

Comunque sto leggendo MEMORIE DI LUCE di SANDERSON e mi sta piacendo moltissimo! Peccato che per il terzo bisognerà attendere il 2016 =(. Speriamo che dopo la nuova trilogia di Mistborn l'autore si dia un mossa con le cronache della folgoluce, accidenti! Sono talmente belle che aspettare è una tortura. <__<. Confido che la Fanucci concluderà la serie.

Io li ho ordinati direttamente dal sito della Bonelli. E' la prima e l'ultima volta che ordino dal sito per via dei costi di spedizione. XD
Questo è il motivo per cui non ordino dal sito della Bonelli e preferisco diventare una piccola Gandalf in attesa degli arretrati in fumetteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questo è il motivo per cui non ordino dal sito della Bonelli e preferisco diventare una piccola Gandalf in attesa degli arretrati in fumetteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io non ho fumetterie vicine.

Avevo chiesto all'edicolante, ma il prezzo di copertina di ogni singolo albo sarebbe salito di circa due euro! Il che mi avrebbe portato a pagari sui 30 euro in più <__>.

Qualcuno di voi ha letto la The Night Angel Trilogy di Brent Weeks (in italia "L'angelo della notte")?

Sapreste consigliarmi qualcosa di simile? Grazie.:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro