Mai sentita... :morristend:Qualcuno di voi ha letto la The Night Angel Trilogy di Brent Weeks (in italia "L'angelo della notte")?Sapreste consigliarmi qualcosa di simile? Grazie.:kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai sentita... :morristend:Qualcuno di voi ha letto la The Night Angel Trilogy di Brent Weeks (in italia "L'angelo della notte")?Sapreste consigliarmi qualcosa di simile? Grazie.:kep88:
Si beh a me han regalato il primo libro, sennò chi la conosceva.Mai sentita... :morristend:
Proverò a darci un'occhiata allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSi beh a me han regalato il primo libro, sennò chi la conosceva.Mi ha sorpreso comunque, cala un po' nel finale ma la consiglio come saga.
Segnalo che su amazon ci sono i libri della Ruota del Tempo (fino al volume 10) sui 5 euro!
Mi sa che ancora non c'è nulla ma a giorni usciranno video e interviste (sicuramente Fantasy Magazine avrà preparato qualcosa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno ha trovato il video o l'intervista completa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
come mai?:morristend:Abercrombie doveva prendere Rialti a pesci in faccia, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché in alcuni frangenti Il sapore della vendetta sembra tradotto con Google. Ma forse e dico forse con Il mezzo re ha aggiustato il tiro.come mai?:morristend:
Mi stai dicendo, che c'è un traduttore quasi peggiore di Altieri?Perché in alcuni frangenti Il sapore della vendetta sembra tradotto con Google. Ma forse e dico forse con Il mezzo re ha aggiustato il tiro.
Non so se direi che sono "pessimi traduttori", certo è strano che prima rendano nella maniera giusta parti del testo anche piuttosto complesse, e poi caschino in degli errori che definire banali è riduttivo.Mi stai dicendo, che c'è un traduttore quasi peggiore di Altieri?![]()
Non dice poi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMentre aspettiamo che esca l'intervista a Lucca di Abercrombie, ecco quella di Heitz!http://www.fantasymagazine.it/interviste/22147/looking-for-authors-in-lucca-markus-heitz/