UFFICIALE PC Far Cry 3 | Alcool, Tropici & Rock 'n' Roll! |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Francamente, dopo tutto lo sbatti che ti fai, quel finale, che è pure in due variabili, mi ha fatto incazzare non poco!
In effetti il finale fa defecare non poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Francamente, dopo tutto lo sbatti che ti fai, quel finale, che è pure in due variabili, mi ha fatto incazzare non poco!
beh nn è stato orribile, è stato un finale diverso dai soliti almeno ha avuto un FINALE! ricordo x chi se lo fosse scordato, prince of persia 4 (l'ultimo a "fumetto") ha un finale pietoso ke li davvero ti fa dire: ma cosa ho giocato a fare.....farcry 2 ha una storia che si conclude in quel modo...amen...xò ha un finale almeno.

Ci sono lati positivi e negativi di farcry 2, condannarlo cosi ad essere uno dei peggiori o addirittura il peggiore fps degli ultimi anni mi pare esagerato

L'uno era un must-have, il due un epic fail, e ho detto tutto.

Spero proprio che facciano un passo indietro con il 3 (ma anche più di un passo, spero...na camminata và)

L'uno era un must-have, il due un epic fail, e ho detto tutto.Spero proprio che facciano un passo indietro con il 3 (ma anche più di un passo, spero...na camminata và)
ma ke aveva di tanto tragico il 2??l'unica cosa pallosa secondo me erano gli spostamenti, e i posti di blocco che continuavano a rigenerarsi....poi la grafica è spettacolare xkè l'acqua e il paesaggio hanno una cura del dettaglio fantastica. I combattimenti non sono male, sono divertenti con la varietà di armi che c'è, e con il motore grafico Dunia Engine che permette la propagazione del fuoco tra la vegetazione è davvero ben fatto come gioco. La storia magari non sarà il massimo xkè è un pò dispersiva, a me è sembrato cosi almeno xkè nn riconoscevo più i personaggi XD, xò non lo reputo un epic fail....detto questo detto tutto.

ma ke aveva di tanto tragico il 2??l'unica cosa pallosa secondo me erano gli spostamenti, e i posti di blocco che continuavano a rigenerarsi....poi la grafica è spettacolare xkè l'acqua e il paesaggio hanno una cura del dettaglio fantastica. I combattimenti non sono male, sono divertenti con la varietà di armi che c'è, e con il motore grafico Dunia Engine che permette la propagazione del fuoco tra la vegetazione è davvero ben fatto come gioco. La storia magari non sarà il massimo xkè è un pò dispersiva, a me è sembrato cosi almeno xkè nn riconoscevo più i personaggi XD, xò non lo reputo un epic fail....detto questo detto tutto.
Concordo in tutto; anche se negli spostamenti è palloso perché, come dicevi, i posti di blocco si rigenerano, per il resto (storia a parte -non l'ho ancora finito-) mi piace, l'ambientazione è bellissima e la grafica degna di nota. Da 1 a 10 gli darei un 7 abbondante.

Concordo in tutto; anche se negli spostamenti è palloso perché, come dicevi, i posti di blocco si rigenerano, per il resto (storia a parte -non l'ho ancora finito-) mi piace, l'ambientazione è bellissima e la grafica degna di nota. Da 1 a 10 gli darei un 7 abbondante.
ehehhe grazie almeno 1 ke supporta farcry 2 XD come hai detto te, ambientazione bellissima, non dimentichiamoci che è forse il primo gioco a presentare il paesaggio africano in tutta la sua bellezza.

Io non sto dicendo che è il miglior gioco in assoluto xkè come già detto ha delle grandi pecche, ma anke tanti ottimi spunti...

Quel gioco di bello aveva solo la grafica...e trovo triste definire un gioco bello solo per la sua grafica...

Gameplay scialbo, ripetitivo e monotono...intelligenza artificiale dei nemici equivalente a quella di un maiale in calore, missioni tutte uguali tra loro mai un po' di varietà...storyline dico assolutamente ridicola, da serie C, e per finire protagonisti anonimi. Un gioco da sufficienza stentata solo per l'aspetto tecnico.

Concordo con Sky, il primo era originale e appassionante, il secondo poco piu che un passatempo. Graficamente una bomba. Ma l'IA dal 1* al secondo ha subito un netto calo. A mio parere.

Speriamo che il terzo sia piu appassionante.

Ufficializzato e sistemato il primo post....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sono rimesso da poco a giocare al 2(dato che si avvicina l'estate mi è tornata voglia),solo che io ero arrivato alla fine del gioco ma non ero mai riuscito a fare tutte le intercettazioni alle antenne perchè non mi segnava piu il punto esclamativo su di esse ed anche se ci andavo,il telefono lampeggiava ma non potevo premere nessun tasto.

Non è che mi potete dare una manina perfavore?....non so,se ad esempio si devono fare prima tutte le missioni per gli amici,oppure altro.....bho....

o fatto anche un altro salvataggio al 60 per cento ma anche li dopo una missione di intercettazione non me ne da più ed il punto esclamativo rimane solo al bar,alle armerie,e al cento città.

il 2 mi è piaciuto abbastanza se non fosse che un bug mi ha costretto a riniziarlo da capo.. e lho lasciato al 40%... comunque aspetto con ansia il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Far Cry 2 :bah!:

Che brutto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Troppo ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Meno male che me l'avevano prestato e che non l'avevo comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chissà, forse il terzo capitolo sarà migliore, ma dalla ubilol non sappiamo più cosa aspettarci :bah!:

Far Cry 3

far-cry31.jpg

Far Cry 3 confirmed by swedish retailers, cover art revealed 

This previous winter, rumours were swirling around about Far Cry 3 beeing developed. One screen writer said he had seen "very impressive materials" from the game, and did thereby make an unofficial announcement. These rumours re-surfaced last week when PC Gamer, in a rumor column, said that the development has already started.

As if further confirmation was needed, two game Swedish stores - Webhallen and Game - has listed the title, complete with price and cover art. The Amazon description reveals that the game will take advantage of Ubisoft's infamous DRM protection, which requires an internet connection for the game to start.
Fonte:N4G.com

Far Cry 3 confermato da alcuni rivenditori svedesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La descrizione di Amazon rivela, inoltre, che si avvarrà delle protezioni del famigerato DRM Ubisoft...quindi, connessione perennemente attiva...

E' diponibile anche la Cover Art e il prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ufficializzato e sistemato il primo post....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:cry2: Scusa Trainuccio, starò più attento la prossima volta...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fantastico, DRM ubisoft, che vogliono far fallire completamente sta serie?

benvenga la connessione permanente, basta che non ci mettono steam di mezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sa nulla su ambientazione?

far-cry31.jpg

Fonte:N4G.com

Far Cry 3 confermato da alcuni rivenditori svedesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La descrizione di Amazon rivela, inoltre, che si avvarrà delle protezioni del famigerato DRM Ubisoft...quindi, connessione perennemente attiva...

E' diponibile anche la Cover Art e il prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mmmh avrà il DRM?ma mica lo hanno tolto definitivamente??

benvenga la connessione permanente, basta che non ci mettono steam di mezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si sa nulla su ambientazione?
Dovrebbe essere sempre a sfondo africano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmh avrà il DRM?ma mica lo hanno tolto definitivamente??

he Amazon description reveals that the game will take advantage of Ubisoft's infamous DRM protection
quindi, si , ci sarà il DRM.

Dovrebbe essere sempre a sfondo africano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmm, lecito aspettarsi probabilmente un seguito temporale rispetto a FC2.

Mi auguro solo che diminuiscano il respawn ai posti di blocco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro