In effetti il finale fa defecare non poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFrancamente, dopo tutto lo sbatti che ti fai, quel finale, che è pure in due variabili, mi ha fatto incazzare non poco!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti il finale fa defecare non poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFrancamente, dopo tutto lo sbatti che ti fai, quel finale, che è pure in due variabili, mi ha fatto incazzare non poco!
beh nn è stato orribile, è stato un finale diverso dai soliti almeno ha avuto un FINALE! ricordo x chi se lo fosse scordato, prince of persia 4 (l'ultimo a "fumetto") ha un finale pietoso ke li davvero ti fa dire: ma cosa ho giocato a fare.....farcry 2 ha una storia che si conclude in quel modo...amen...xò ha un finale almeno.Francamente, dopo tutto lo sbatti che ti fai, quel finale, che è pure in due variabili, mi ha fatto incazzare non poco!
ma ke aveva di tanto tragico il 2??l'unica cosa pallosa secondo me erano gli spostamenti, e i posti di blocco che continuavano a rigenerarsi....poi la grafica è spettacolare xkè l'acqua e il paesaggio hanno una cura del dettaglio fantastica. I combattimenti non sono male, sono divertenti con la varietà di armi che c'è, e con il motore grafico Dunia Engine che permette la propagazione del fuoco tra la vegetazione è davvero ben fatto come gioco. La storia magari non sarà il massimo xkè è un pò dispersiva, a me è sembrato cosi almeno xkè nn riconoscevo più i personaggi XD, xò non lo reputo un epic fail....detto questo detto tutto.L'uno era un must-have, il due un epic fail, e ho detto tutto.Spero proprio che facciano un passo indietro con il 3 (ma anche più di un passo, spero...na camminata và)
Concordo in tutto; anche se negli spostamenti è palloso perché, come dicevi, i posti di blocco si rigenerano, per il resto (storia a parte -non l'ho ancora finito-) mi piace, l'ambientazione è bellissima e la grafica degna di nota. Da 1 a 10 gli darei un 7 abbondante.ma ke aveva di tanto tragico il 2??l'unica cosa pallosa secondo me erano gli spostamenti, e i posti di blocco che continuavano a rigenerarsi....poi la grafica è spettacolare xkè l'acqua e il paesaggio hanno una cura del dettaglio fantastica. I combattimenti non sono male, sono divertenti con la varietà di armi che c'è, e con il motore grafico Dunia Engine che permette la propagazione del fuoco tra la vegetazione è davvero ben fatto come gioco. La storia magari non sarà il massimo xkè è un pò dispersiva, a me è sembrato cosi almeno xkè nn riconoscevo più i personaggi XD, xò non lo reputo un epic fail....detto questo detto tutto.
ehehhe grazie almeno 1 ke supporta farcry 2 XD come hai detto te, ambientazione bellissima, non dimentichiamoci che è forse il primo gioco a presentare il paesaggio africano in tutta la sua bellezza.Concordo in tutto; anche se negli spostamenti è palloso perché, come dicevi, i posti di blocco si rigenerano, per il resto (storia a parte -non l'ho ancora finito-) mi piace, l'ambientazione è bellissima e la grafica degna di nota. Da 1 a 10 gli darei un 7 abbondante.
Fonte:N4G.comFar Cry 3 confirmed by swedish retailers, cover art revealed
This previous winter, rumours were swirling around about Far Cry 3 beeing developed. One screen writer said he had seen "very impressive materials" from the game, and did thereby make an unofficial announcement. These rumours re-surfaced last week when PC Gamer, in a rumor column, said that the development has already started.
As if further confirmation was needed, two game Swedish stores - Webhallen and Game - has listed the title, complete with price and cover art. The Amazon description reveals that the game will take advantage of Ubisoft's infamous DRM protection, which requires an internet connection for the game to start.
Ufficializzato e sistemato il primo post....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmh avrà il DRM?ma mica lo hanno tolto definitivamente??![]()
Fonte:N4G.com
Far Cry 3 confermato da alcuni rivenditori svedesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La descrizione di Amazon rivela, inoltre, che si avvarrà delle protezioni del famigerato DRM Ubisoft...quindi, connessione perennemente attiva...
E' diponibile anche la Cover Art e il prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dovrebbe essere sempre a sfondo africano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbenvenga la connessione permanente, basta che non ci mettono steam di mezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si sa nulla su ambientazione?
Mmmh avrà il DRM?ma mica lo hanno tolto definitivamente??
quindi, si , ci sarà il DRM.he Amazon description reveals that the game will take advantage of Ubisoft's infamous DRM protection
Dovrebbe essere sempre a sfondo africano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif