E
enry59
Il 2 era noioso, non ci avrò giocato nemmeno 10 ore. La cosa più fastidiosa erano i posto di blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si beh...quel ke intendevo io è xkè diavolo avrà il DRM ke è stato un EPIC FAIL....e infatti per R.U.S.E è stato tolto. Ricordo un comunicato se non sbaglio in cui annunciavano che il DRM sarebbe finito con R.U.S.E per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquindi, si , ci sarà il DRM.
Mmmm, lecito aspettarsi probabilmente un seguito temporale rispetto a FC2.
Mi auguro solo che diminuiscano il respawn ai posti di blocco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
loool si spera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png cmq si ho letto ancora la notizia sul sg...e nn si può dire ancora nullaBeh...prendiamo quelle informazioni con le pinze comunque...è pur sempre un rivenditore e Ubisoft non i è espressa in merito...Di Far Cry 3 non spappiamo nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ha detto giustamente Ste, il DRM Ubi non dovremmo piu' vederlo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti con R.U.S.E utilizzeranno steam al posto del DRM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi beh...quel ke intendevo io è xkè diavolo avrà il DRM ke è stato un EPIC FAIL....e infatti per R.U.S.E è stato tolto. Ricordo un comunicato se non sbaglio in cui annunciavano che il DRM sarebbe finito con R.U.S.E per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
lo so ke con R.U.S.E utilizzeranno steam, ma tra i 2 preferisco nulla...1 perchè è una boiata assurda il DRM, 2 perchè odio steam ke sta monipolizzando tutto -.- cmq senza andare OT, mi sembra molto strano ke farcry 3 utilizzerà il DRM....e poi son notizie da prendere con le pinzeInfatti con R.U.S.E utilizzeranno steam al posto del DRM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io tra i due preferisco il DRM, devi stare online, ma almeno non devi isntallare un software esterno come steam.
se,in far cry 2 era sfruttato da schifo,prendi un'arma per terra e ti si rompe dopo un minuto,ma per favore...attendo questo gioco solo perchè nel 2 c'era l'affidabilità delle armi che si rompevano...lo vorrei in tutti i game...
meglio che non averlo...se,in far cry 2 era sfruttato da schifo,prendi un'arma per terra e ti si rompe dopo un minuto,ma per favore...
Ste cose le vedi solo tu.se,in far cry 2 era sfruttato da schifo,prendi un'arma per terra e ti si rompe dopo un minuto,ma per favore...
1 - sembra strano xkè come ho già detto -.- era uscito un articolo nel quale si diceva che RUSE sarebbe stato l'ultimo gioco con DRM, quindi posso dire ke è STRANO che lo utilizzino ancora, anche perchè è stato un EPIC FAIL.perchè sembra strano? è un gioco ubisoft, è normale che usi il DRM ubisoft
e poi... steam che sta monopolizzando tutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
che significa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
tanto bastava premere veloce 3 o 4 volte il tasto ricarica e ripartiva...No,l'idea in se era carina,ma l'han fatta talmente in fretta e alla "oddio oddio guardateci abbiamo creato la rottura delle armi!1!!1" che sembra un bug permanente.Non è per nulla normale che un'arma usata senza problemi dai nemici si arruginisca dopo nemmeno 2 caricatori.Per non parlare della D.Eagle marroncina dopo nemmeno mezzo sputo
1 - tremendo fail di spaziogames che ha riportato la notizia in modo sbagliato; in verità ubisoft disse che SOLO ruse avrebbe avuto steam, tutti gli altri giochi avrebbero usato il drm1 - sembra strano xkè come ho già detto -.- era uscito un articolo nel quale si diceva che RUSE sarebbe stato l'ultimo gioco con DRM, quindi posso dire ke è STRANO che lo utilizzino ancora, anche perchè è stato un EPIC FAIL.2 - cosa ho notato ke molte demo sono disponibili solo scaricando steam, cosa che qlk anno fa nn era cosi...per scaricarmi la demo di mafia 2 devo installare steam?ma pensa te
senza contare che se nn si ha un gioco registrato nn si possono aggiungere amici, invitare altra gente nella chat ecc ecc
1 - non cambia il fatto che sia una boiata enorme il DRM, e che è stato davvero un fail, non sono stato io a dirlo ma i fatti.1 - tremendo fail di spaziogames che ha riportato la notizia in modo sbagliato; in verità ubisoft disse che SOLO ruse avrebbe avuto steam, tutti gli altri giochi avrebbero usato il drm
2 - cosa hai contro steam? è pratico, ha aggiornamenti automatici, community attiva, sconti imperdibili..
poi fai tu
1-No, c'è scritto anche negli avvisi su Steam, accanto alla demo di RUSE nella tua libreria, riguardanti la Ubisoft e ho letto a piu' riprese la news......ti stai sbagliando di brutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1 - tremendo fail di spaziogames che ha riportato la notizia in modo sbagliato; in verità ubisoft disse che SOLO ruse avrebbe avuto steam, tutti gli altri giochi avrebbero usato il drm
2 - cosa hai contro steam? è pratico, ha aggiornamenti automatici, community attiva, sconti imperdibili..
poi fai tu