UFFICIALE PC Far Cry 3 | Alcool, Tropici & Rock 'n' Roll! |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 2 era noioso, non ci avrò giocato nemmeno 10 ore. La cosa più fastidiosa erano i posto di blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi, si , ci sarà il DRM.
Mmmm, lecito aspettarsi probabilmente un seguito temporale rispetto a FC2.

Mi auguro solo che diminuiscano il respawn ai posti di blocco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si beh...quel ke intendevo io è xkè diavolo avrà il DRM ke è stato un EPIC FAIL....e infatti per R.U.S.E è stato tolto. Ricordo un comunicato se non sbaglio in cui annunciavano che il DRM sarebbe finito con R.U.S.E per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Beh...prendiamo quelle informazioni con le pinze comunque...è pur sempre un rivenditore e Ubisoft non i è espressa in merito...

Di Far Cry 3 non spappiamo nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ha detto giustamente Ste, il DRM Ubi non dovremmo piu' vederlo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh...prendiamo quelle informazioni con le pinze comunque...è pur sempre un rivenditore e Ubisoft non i è espressa in merito...Di Far Cry 3 non spappiamo nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ha detto giustamente Ste, il DRM Ubi non dovremmo piu' vederlo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
loool si spera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png cmq si ho letto ancora la notizia sul sg...e nn si può dire ancora nulla

NEWS DEL

29/08/2010

Alessandro "AleZampa" Zampini

Il retailer svedese Webhallen e la divisione svedese di GAME hanno inserito nei loro listini Far Cry 3, il primo rendendo disponibile il preordine della Collector edition

mi chiedo come facciano a rendere disponibile il preordine della collector edition dato ke nn si sa nulla sulla normal edition..

si beh...quel ke intendevo io è xkè diavolo avrà il DRM ke è stato un EPIC FAIL....e infatti per R.U.S.E è stato tolto. Ricordo un comunicato se non sbaglio in cui annunciavano che il DRM sarebbe finito con R.U.S.E per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti con R.U.S.E utilizzeranno steam al posto del DRM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io tra i due preferisco il DRM, devi stare online, ma almeno non devi isntallare un software esterno come steam.

Hexen continua a spalare mer.da su steam:fag:

sai che probabilmente ci sarà anche in DooM IV?

Infatti con R.U.S.E utilizzeranno steam al posto del DRM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io tra i due preferisco il DRM, devi stare online, ma almeno non devi isntallare un software esterno come steam.
lo so ke con R.U.S.E utilizzeranno steam, ma tra i 2 preferisco nulla...1 perchè è una boiata assurda il DRM, 2 perchè odio steam ke sta monipolizzando tutto -.- cmq senza andare OT, mi sembra molto strano ke farcry 3 utilizzerà il DRM....e poi son notizie da prendere con le pinze

perchè sembra strano? è un gioco ubisoft, è normale che usi il DRM ubisoft

e poi... steam che sta monopolizzando tutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che significa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

attendo questo gioco solo perchè nel 2 c'era l'affidabilità delle armi che si rompevano...

lo vorrei in tutti i game...

attendo questo gioco solo perchè nel 2 c'era l'affidabilità delle armi che si rompevano...lo vorrei in tutti i game...
se,in far cry 2 era sfruttato da schifo,prendi un'arma per terra e ti si rompe dopo un minuto,ma per favore...

se,in far cry 2 era sfruttato da schifo,prendi un'arma per terra e ti si rompe dopo un minuto,ma per favore...
meglio che non averlo...

e poi non era sempre così, dipende quanto era arrugginita...

a me non capitava quasi mai...

se non con i fucilozzi a pompa più scassi del gioco...

Ste cose le vedi solo tu.:rickds:

Hitbox, armi che si rompono subito, glitch, freez :rickds:

No,l'idea in se era carina,ma l'han fatta talmente in fretta e alla "oddio oddio guardateci abbiamo creato la rottura delle armi!1!!1" che sembra un bug permanente.

Non è per nulla normale che un'arma usata senza problemi dai nemici si arruginisca dopo nemmeno 2 caricatori.Per non parlare della D.Eagle marroncina dopo nemmeno mezzo sputo

perchè sembra strano? è un gioco ubisoft, è normale che usi il DRM ubisoft
e poi... steam che sta monopolizzando tutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che significa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
1 - sembra strano xkè come ho già detto -.- era uscito un articolo nel quale si diceva che RUSE sarebbe stato l'ultimo gioco con DRM, quindi posso dire ke è STRANO che lo utilizzino ancora, anche perchè è stato un EPIC FAIL.

2 - cosa ho notato ke molte demo sono disponibili solo scaricando steam, cosa che qlk anno fa nn era cosi...per scaricarmi la demo di mafia 2 devo installare steam?ma pensa te

senza contare che se nn si ha un gioco registrato nn si possono aggiungere amici, invitare altra gente nella chat ecc ecc

No,l'idea in se era carina,ma l'han fatta talmente in fretta e alla "oddio oddio guardateci abbiamo creato la rottura delle armi!1!!1" che sembra un bug permanente.Non è per nulla normale che un'arma usata senza problemi dai nemici si arruginisca dopo nemmeno 2 caricatori.Per non parlare della D.Eagle marroncina dopo nemmeno mezzo sputo
tanto bastava premere veloce 3 o 4 volte il tasto ricarica e ripartiva...

per rompersi ce ne voleva molto di più, si inceppavano spesso quelle arrugginite, tutto qui...

bah pensatela come volete,per me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma più o meno quando uscirà ?

1 - sembra strano xkè come ho già detto -.- era uscito un articolo nel quale si diceva che RUSE sarebbe stato l'ultimo gioco con DRM, quindi posso dire ke è STRANO che lo utilizzino ancora, anche perchè è stato un EPIC FAIL.2 - cosa ho notato ke molte demo sono disponibili solo scaricando steam, cosa che qlk anno fa nn era cosi...per scaricarmi la demo di mafia 2 devo installare steam?ma pensa te

senza contare che se nn si ha un gioco registrato nn si possono aggiungere amici, invitare altra gente nella chat ecc ecc
1 - tremendo fail di spaziogames che ha riportato la notizia in modo sbagliato; in verità ubisoft disse che SOLO ruse avrebbe avuto steam, tutti gli altri giochi avrebbero usato il drm

2 - cosa hai contro steam? è pratico, ha aggiornamenti automatici, community attiva, sconti imperdibili..

poi fai tu

1 - tremendo fail di spaziogames che ha riportato la notizia in modo sbagliato; in verità ubisoft disse che SOLO ruse avrebbe avuto steam, tutti gli altri giochi avrebbero usato il drm
2 - cosa hai contro steam? è pratico, ha aggiornamenti automatici, community attiva, sconti imperdibili..

poi fai tu
1 - non cambia il fatto che sia una boiata enorme il DRM, e che è stato davvero un fail, non sono stato io a dirlo ma i fatti.

2 - mi sta sulle scatole il fatto ke x giocare ad una demo debba passare x forza da steam, e che se lo installo ma nn ho 1 gioco registrato nn posso fare cose stupide come aggiungere amici

direi cmq di chiudere qua abbiam idee differenti, amen.

poi fai tu
1-No, c'è scritto anche negli avvisi su Steam, accanto alla demo di RUSE nella tua libreria, riguardanti la Ubisoft e ho letto a piu' riprese la news......ti stai sbagliando di brutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro