PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il deluxe bundle vale 4,49€ per qualcuno a cui il gioco è piaciuto molto?

Sinceramente se l'hai già giocato ti direi di risparmiare i soldi per quelle 4 missioni in più, poi buh, se ti è piaciuto cosi tanto, prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne deduco che non siano niente di ché quelle missioni in più... XD

Ragazzi quanto dura il singolo più o meno?
Senza fare le cose secondarie e perdere tempo, circa un 10-12 ore, se ti metti a fare anche le cose secondarie allora anche un 20-25 ore e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Senza fare le cose secondarie e perdere tempo, circa un 10-12 ore, se ti metti a fare anche le cose secondarie allora anche un 20-25 ore e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, la coop invece ?

Gioco fantastico, avrei dovuto cominciarlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono appena

arrivato sulla seconda isola, quanto mi manca circa?

Ps: Ma il cronometro che segna le ore giocate (presumo sia quello nella schermata principale quando carichi la partita) è buggato? Ho notato per caso che ieri mi ha segnato una ventina di minuti quando avrò giocato più di un'ora :wush: e mi dà solo 8 ore giocate, impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Gioco fantastico, avrei dovuto cominciarlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono appena

arrivato sulla seconda isola, quanto mi manca circa?

Ps: Ma il cronometro che segna le ore giocate (presumo sia quello nella schermata principale quando carichi la partita) è buggato? Ho notato per caso che ieri mi ha segnato una ventina di minuti quando avrò giocato più di un'ora :wush: e mi dà solo 8 ore giocate, impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato alla seconda isola se poco più che a metà, diciamo che non ti manca troppo, ma neanche pochissimo da quelloc he ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sinceramente quando l'ho giocato il contatore delle ore ha messo dei dubbi anche a me che segnasse in modo sballato :rickds:

Arrivato alla seconda isola se poco più che a metà, diciamo che non ti manca troppo, ma neanche pochissimo da quelloc he ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sinceramente quando l'ho giocato il contatore delle ore ha messo dei dubbi anche a me che segnasse in modo sballato :rickds:

Allora non mi sono inventato niente :rickds: Comunque davvero spettacolare, mi ha solo deluso il ruolo di Vaas nella storia, secondo me è un personaggio azzeccatissimo, uno dei personaggi più carismatici della gen che però alla fine incontri solo 3-4 volte.. e muore anche piuttosto banalmente. Peccato.

Spero di non restare deluso dal finale

Allora non mi sono inventato niente :rickds: Comunque davvero spettacolare, mi ha solo deluso il ruolo di Vaas nella storia, secondo me è un personaggio azzeccatissimo, uno dei personaggi più carismatici della gen che però alla fine incontri solo 3-4 volte.. e muore anche piuttosto banalmente. Peccato.

Spero di non restare deluso dal finale

Le possibilità che tu rimanga un po' indifferente davanti al finale sono alte, di certo di suo non brilla troppo forse, per quanto sia minimamente coerente come finale, almeno il buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto Vass potrà essere un personaggio sfruttato poco, ma comunque è un personaggio davvero ottimo a mio modo di vedere quindi va bene anche cosi, quel poco di Vass che sta nel gioco mi basta :mah:

Poi ingenerale la battaglia finale con Vass mi è piaciuto molto, per via del fatto che è una battaglia finale sospesa tra realtà e illusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei bisogno di una dritta per sbloccare l'abilità dove ti chiede di uccidere 10 nemici con la pistola dopo averla rubata A un nemico...come posso fare? Han tutti un fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ho risolto, la richiesta è stata evidentemente tradotta male o è un bug, non so, comunque è sufficiente equipaggiare una pistola, abbattere un nemico (R3) e successivamente uccidere gli altri nemici nei paraggi con la pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
QUati capitoli ci sono in tutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSono al 5°
I capitoli in tutto sono

10
.

Comunque sono ad un passo dal platino (mi manca ancora qualche reliquia qua e là) e sto sulle 20 ore, personalmente l'ho trovato godibile anche dopo la fine della storia, le cose da fare sono veramente tante

una domanda, ho sbloccato 3 slot per armi (fondina piccola e media (che permette di portare 3 armi) fatte)

il problema è che il gioco mi fa portare solo un arma e il C4, e una volta finito il C4 mi fa portare solo 2 armi anche se ne metto 3 negli slot :morristend:

come risolvo?

edit: risolto premendo l2....

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, qualcuno che abbia voglia di fare la coop di far cry per sbloccare i relativi trofei?

Quanto dura? Non mi dispiacerebbe riprendere in mano far cry, che resta uno dei pochi FPS che mi sia piaciuto. Anche se il mio scopo mira solo al divertimento, perchè non sono un collezionista di trofei. Se ti va, fammi un fischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quanto dura? Non mi dispiacerebbe riprendere in mano far cry, che resta uno dei pochi FPS che mi sia piaciuto. Anche se il mio scopo mira solo al divertimento, perchè non sono un collezionista di trofei. Se ti va, fammi un fischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

FC3 dura sulle 15/20 ore, un pò di più se vai a caccia di collezionabili e trofei.

Ma la coop dura tanto quanto la capagna sp?? La mia domanda era relativa al coop; in quanto ho già finito con soddisfazione il SP.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro