Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente se l'hai già giocato ti direi di risparmiare i soldi per quelle 4 missioni in più, poi buh, se ti è piaciuto cosi tanto, prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl deluxe bundle vale 4,49€ per qualcuno a cui il gioco è piaciuto molto?
Ne deduco che non siano niente di ché quelle missioni in più... XDSinceramente se l'hai già giocato ti direi di risparmiare i soldi per quelle 4 missioni in più, poi buh, se ti è piaciuto cosi tanto, prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza fare le cose secondarie e perdere tempo, circa un 10-12 ore, se ti metti a fare anche le cose secondarie allora anche un 20-25 ore e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi quanto dura il singolo più o meno?
Grazie, la coop invece ?Senza fare le cose secondarie e perdere tempo, circa un 10-12 ore, se ti metti a fare anche le cose secondarie allora anche un 20-25 ore e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La co-op dipende, calcola che se non sbaglio le missioni sono 6 e che durano all'incirca 30-45 minuti se vai spedito, credo all'incirca un 4 orette se vai spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie, la coop invece ?
Gioco fantastico, avrei dovuto cominciarlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono appena
arrivato sulla seconda isola, quanto mi manca circa?
Ps: Ma il cronometro che segna le ore giocate (presumo sia quello nella schermata principale quando carichi la partita) è buggato? Ho notato per caso che ieri mi ha segnato una ventina di minuti quando avrò giocato più di un'ora :wush: e mi dà solo 8 ore giocate, impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arrivato alla seconda isola se poco più che a metà, diciamo che non ti manca troppo, ma neanche pochissimo da quelloc he ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sinceramente quando l'ho giocato il contatore delle ore ha messo dei dubbi anche a me che segnasse in modo sballato
Allora non mi sono inventato nienteComunque davvero spettacolare, mi ha solo deluso il ruolo di Vaas nella storia, secondo me è un personaggio azzeccatissimo, uno dei personaggi più carismatici della gen che però alla fine incontri solo 3-4 volte.. e muore anche piuttosto banalmente. Peccato.
Spero di non restare deluso dal finale
I capitoli in tutto sonoQUati capitoli ci sono in tutto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSono al 5°
Quanto dura? Non mi dispiacerebbe riprendere in mano far cry, che resta uno dei pochi FPS che mi sia piaciuto. Anche se il mio scopo mira solo al divertimento, perchè non sono un collezionista di trofei. Se ti va, fammi un fischio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png