PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la coop dura tanto quanto la capagna sp?? La mia domanda era relativa al coop; in quanto ho già finito con soddisfazione il SP.
Aaah no, circa mezz'oretta a missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la coop dura tanto quanto la capagna sp?? La mia domanda era relativa al coop; in quanto ho già finito con soddisfazione il SP.
Come ti dicono, mezz'ora più o meno a missione, per quello che ho provato è anche carino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lo sto giocando adesso, sono all'inizio

ho appena salvato la seconda ragazza
mi pare abbastanza carino, l'isola e' realizzata in maniera favolosa.

scusare ma come faccio a sbloccare le altre armi?

io ho comperato, fucile, mitra ecc.. ma ogni volta me le da bloccate e mi fa usare solo un arma alla volta, debbo prendere un abilita' apposita o cosa?

l'ho capito alla fin fine ;p

cmq mi sta piacendo un sacco il gioco, davvero ben fatto, qualche piccolo difettuccio, ma davvero bello.

L'ho comprato ieri vedendolo a 7.19 euro sul PSN con lo sconto Plus.

Sono all'inizio

sono appena stato alla Nave Medusa

L'isola di gioco per quel poco che ho visto sembra davvero ben fatta. Ho gà visto che non ci stà più il respawn selvaggio agli accampamenti per come accadeva nel 2.

Ho messo da subito difficoltà estrema e così facendo sono più spinto nel giocarlo in stealth, infatti mi sono subito comprato l'arco. Vorrei anche un fucile bolt-action visto che negli FPS sono la mia specialità, però prima devo uccidere un maiale per la pelle, altrimenti non ho il portafoglio della taglia giusta per i soldi che servono :rickds:

:blbl:

L'ho comprato ieri vedendolo a 7.19 euro sul PSN con lo sconto Plus.
Sono all'inizio

sono appena stato alla Nave Medusa

L'isola di gioco per quel poco che ho visto sembra davvero ben fatta. Ho gà visto che non ci stà più il respawn selvaggio agli accampamenti per come accadeva nel 2.

Ho messo da subito difficoltà estrema e così facendo sono più spinto nel giocarlo in stealth, infatti mi sono subito comprato l'arco. Vorrei anche un fucile bolt-action visto che negli FPS sono la mia specialità, però prima devo uccidere un maiale per la pelle, altrimenti non ho il portafoglio della taglia giusta per i soldi che servono :rickds:

ottimo acquisto, io sono quasi alla fine e mi ci sto divertendo parecchio ( ultimamente piu cazzeggio che missioni ;p )

Andando avanti

sono arrivato a quando si bruciano i campid i marijuana col lanciafiamme
ho notato che la IA dei nemici è molto carente, pur avendo settato la difficoltà massima.

Non pretendevo l'IA di Halo, ma nemmeno una IA così bassa. Cioè a volte mi capita di uccidere un nemico e tutti gli altri uno alla volta si dirigono nello stesso punto venendo uccisi senza alcuna difficoltà.

Andando avanti
sono arrivato a quando si bruciano i campid i marijuana col lanciafiamme
ho notato che la IA dei nemici è molto carente, pur avendo settato la difficoltà massima.

Non pretendevo l'IA di Halo, ma nemmeno una IA così bassa. Cioè a volte mi capita di uccidere un nemico e tutti gli altri uno alla volta si dirigono nello stesso punto venendo uccisi senza alcuna difficoltà.

si la difficolta e' bassina ( e te lo dice uno che non e' un campione in questo tipo di giochi e spesso abbassa la difficolta' sui giochi tosti anche se mi sto abituando con gli fps ;p ), son piu difficili alcune missioni tipo la caccia che il gioco in se, cmq non ti attendere nulla di che.

cmq secondo me hai appena fatto una delle missioni piu' belle tra missione, arma ed accompagnamento sonoro eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si la difficolta e' bassina ( e te lo dice uno che non e' un campione in questo tipo di giochi e spesso abbassa la difficolta' sui giochi tosti anche se mi sto abituando con gli fps ;p ), son piu difficili alcune missioni tipo la caccia che il gioco in se, cmq non ti attendere nulla di che.cmq secondo me hai appena fatto una delle missioni piu' belle tra missione, arma ed accompagnamento sonoro eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si davvero bella quella missione con la musica :rickds:

Ora ho concluso la missione

del salvataggio del fattone Oliver.
Per conquistare un campo nemico ho sfruttato una tigre che mi inseguiva, l'ho condotta dentro ed ha ucciso tutti i nemici lei :rickds:

L'ho preso ieri con l'offerta PSN a 7,99 (con Plus il risparmio è maggiore).

L'ambientazione è interessante, sul tipo Just Cause 2 con l'aggiunta degli animali. Tra l'altro non sono riuscito ad uccidere un cinghiale con tre caricatori di pistola. Magari se trovo un machete faccio prima. :rickds:

Si davvero bella quella missione con la musica :rickds:
Ora ho concluso la missione

del salvataggio del fattone Oliver.
Per conquistare un campo nemico ho sfruttato una tigre che mi inseguiva, l'ho condotta dentro ed ha ucciso tutti i nemici lei :rickds:

si si possono usare un sacco di strategie e gli attacchi degli animali ( voluti o no ) sono tra quelli.

L'ho preso ieri con l'offerta PSN a 7,99 (con Plus il risparmio è maggiore).
L'ambientazione è interessante, sul tipo Just Cause 2 con l'aggiunta degli animali. Tra l'altro non sono riuscito ad uccidere un cinghiale con tre caricatori di pistola. Magari se trovo un machete faccio prima. :rickds:
schiappa ;p

finito!

bello mi e' davvero piaciuto, forse un po troppo facile (specie per gli esperti fi fps ) gli do un 8.

mi aspettavo un finale leggermente diverso, ma volevo chiedere e se volessi vedere anche l'altro finale ( visto che ti fa scegliere mi pare ovvio ce ne sia un altro) che debbo fare visto che il gioco salva in automatico? non ditemi rigiocare tutto.:bah!:

finito!bello mi e' davvero piaciuto, forse un po troppo facile (specie per gli esperti fi fps ) gli do un 8.

mi aspettavo un finale leggermente diverso, ma volevo chiedere e se volessi vedere anche l'altro finale ( visto che ti fa scegliere mi pare ovvio ce ne sia un altro) che debbo fare visto che il gioco salva in automatico? non ditemi rigiocare tutto.:bah!:
YouTube :sasa:

Inviato dal mio cazzutissimo Moto G utilizzando Tapatalk

Io ho appena finito adesso la missione

in cui bisogna trovare il pugnale sulla nave Nostalgia ed invece si trova solo la bussola.
Sono ancora lontano dalla fine giusto? Per allungarlo il più possibile per ora h conquistato tutti gli accampamenti trovati e le missione secondarie presenti.

Io ho appena finito adesso la missione
in cui bisogna trovare il pugnale sulla nave Nostalgia ed invece si trova solo la bussola.
Sono ancora lontano dalla fine giusto? Per allungarlo il più possibile per ora h conquistato tutti gli accampamenti trovati e le missione secondarie presenti.

Ti manca ancora parecchio, se non ricordo male dovresti essere all'incirca a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti manca ancora parecchio, se non ricordo male dovresti essere all'incirca a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I finali da quel che ho capito dai commenti sono 2.

Uno da buono e uno da cattivo?

I finali da quel che ho capito dai commenti sono 2.Uno da buono e uno da cattivo?

Esatto, infatti ti consiglio di salvare la partita prima di affrontare l'ultima missione visto che altrimenti non ti sarà possibile vedere l'altro finale se non ricominciando il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La decisione sarà solo verso al fine?

Sarà riconoscibile?

riguarda qualcosa col pugnale giusto? Perchè dove sono io lo vuole già sia la capo tribù che altra gente.

Esatto, infatti ti consiglio di salvare la partita prima di affrontare l'ultima missione visto che altrimenti non ti sarà possibile vedere l'altro finale se non ricominciando il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, allora in quel momento mi farò un altro salvataggio manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro