PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gli animali nei recinti vanno sempre liberati a distanza. Fanno più danni in assoluto :rickds:
Bhè oddio tranne quelle volte che in gabbia trovavi quella specie di tacchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli animali nei recinti vanno sempre liberati a distanza. Fanno più danni in assoluto :rickds:
Non era nel recinto, ma dall'altra parte dell'accampamento, che gironzolava. Era lontana e non l'ho cagata, io tutto per benino segno tutti, entro in stealth, tiro i sassi, killo in silenzio, poi tutto ad un tratto i pirates of caribbean impazziscono e corrono dalla parte opposta, io allora guardo bene e vedo che la tigre li sta oneshottando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Allora aspetto che li abbia ammazzati tutti, poi mi metto in mezzo alla strada, mi faccio vedere, lei incomincia a venirmi incontro e... la sopprimo con l'AK, win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT poi l'ho anche scuoiata giustamente, che goduria questo gioco, lo giocherei volentieri con un animalaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non era nel recinto, ma dall'altra parte dell'accampamento, che gironzolava. Era lontana e non l'ho cagata, io tutto per benino segno tutti, entro in stealth, tiro i sassi, killo in silenzio, poi tutto ad un tratto i pirates of caribbean impazziscono e corrono dalla parte opposta, io allora guardo bene e vedo che la tigre li sta oneshottando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Allora aspetto che li abbia ammazzati tutti, poi mi metto in mezzo alla strada, mi faccio vedere, lei incomincia a venirmi incontro e... la sopprimo con l'AK, win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
EDIT poi l'ho anche scuoiata giustamente, che goduria questo gioco, lo giocherei volentieri con un animalaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lo giocai un anno fà, aaahh, quanti ricordi:nev:

E tra poco si ricomincia con FC4.

Quella bestiola l'ho beccata anch'io. Col piccolo particolare che ho approcciato la zona dalla sua parte senza accorgermi di essa e intanto che segnavo i nemici in camera mi è saltata addosso e le ho fatto da colazione. Resuscitato dalla tomba, ho approcciato l'accampamento dalla parte opposta ed è andata in fotocopia del tuo racconto.

Dopo aver completato il gioco (collezionabili inclusi) mi son dato all'online per i trofei delle missioni coop... Ma sono buggati? Mi segna una missione completata (che per la cronaca ne ho completate 2, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) però non mi ha dato nessun trofeo. Comunque non sembrano malaccio le missioni coop! Pur giocando con degli sconosciuti mi son divertito, tranne in un punto dove ero rimasto con uno che giocava con cecchino ed arco, ovviamente era camperato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In teoria non dovrebbero essere buggati, per ottenere il trofeo però divi fare le missioni esattamente dall'inizio, se entri in una partità gia iniziata non ti da nessun trofeo alla fine:ahsisi:
La cosa "bella" è che andando a vedere le statistiche delle due partite che ho fatto mi ha salvato soltanto quella dove ero entrato a partita in corso (nella prima avevo fatto 5 rianimazioni, nella seconda, quella completa ne avevo fatte una 20ina). :rickds:

Stamattina ho fatto altre partite, ne avessi finita una oh, tutte disconnessioni! Alla fine ho collegato alla PS3 il pad della PS4 e mi son messo a giocare in splitscreen da solo.:bah!: Peccato perché come ho detto nel messaggio precedente come coop la trovo divertente, ma è troppo poco stabile...

Ragazzi sono indeciso se prendere questo gioco,chiedo a chi ci ha giocato molto,quali sono i suoi punti di forza e come vi è sembrato?

Ragazzi sono indeciso se prendere questo gioco,chiedo a chi ci ha giocato molto,quali sono i suoi punti di forza e come vi è sembrato?
L'ho finito proprio ieri sera, secondo me capolavoro assoluto.

Divertente, appagante, con dei bei personaggi e un'ottima trama. Al prezzo a cui si trova ora poi è un acquisto obbligato.

Punti di forza l'ambientazione e la libertà del free roaming. Davvero uno dei migliori del genere.

Se ti piace lo stealth ancora meglio visto che usarlo è davvero divertente e utile in termini di gioco.

Resa grafica e controlli ottimali. Difficile chiedere di meglio. Non male nemmeno la storia. Un gioco che ti mette alla prova.

Per me un grandissimo gioco. E te lo dice uno che non digerisce particolarmente il gioco in prima persona.

ma la scelta finale se salvare gli amici o seguire Citra cambia il finale? Io ho salvato gli amici e Dennys ha ucciso Citra per errore :tragic:

ma la scelta finale se salvare gli amici o seguire Citra cambia il finale? Io ho salvato gli amici e Dennys ha ucciso Citra per errore :tragic:
Si, l'altro finale è completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho abboccato ed ho scelto l'altro finale... Mi ispirava la tizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png appena ho voglia mi faccio anche l'altro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cime si fa per fare l'altro finale?? Cmq qualcuno e disponibile a faee le partite in co op mi serve per prendere i relativi trofei

jack84 from tapatalk

Io ho abboccato ed ho scelto l'altro finale... Mi ispirava la tizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io non mi son fidato e ho scelto il finale "buono", però poi ho voluto vedere comunque l'altro finale :pffs:

Cime si fa per fare l'altro finale?? Cmq qualcuno e disponibile a faee le partite in co op mi serve per prendere i relativi trofei
jack84 from tapatalk
Carichi il salvataggio e cambi la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io neanche voglio vederlo l'altro finale quella vacca

di Citra è una puttanà nel vero senso del termine, sfrutta la faiga per farsi bella agli occhi degli uomini e utilizzarli per i propri scopi.Non c'è faiga per me/Jason.

Only blood :.bip:

Wow. Ho appena finito la campagna cooperativa per i trofei. Mamma mia, era da tanto che non giocavo a qualcosa di così brutto.

Torno a quello splendore del singolo va

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro