PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stasera su Cielo c'è "A perfect gateway" un film del 2009 che per ambientazione e situazioni e trama pare quasi aver ispirato Far Cry 3, uscito nel 2012. (O magari è il film ad aver preso da situazioni ludiche precedenti :rickds:).

Copiate il titolo del film su google e cercate le immagini, per farvi un'idea.

Ultima modifica:
Platinoooooooo
Il platino l'avevo tralasciato per via del multi. Puntavo al 100% di completamento dei target secondari e mi mancava solo una dannata anfora, perché dopo 199 raccolte, l'ultima non era segnata in mappa ed ho scoperto dopo ricerca sulla wikia che in ogni caso non era più accessibile dopo un certo punto del gioco (trasferimento all'isola meridionale).

Pur soddisfattissimo del gameplay longevo e divertente e a libero approccio, quell'ultima anfora mi sta ancora sulle scatole. :kep88:

Scusate ma l'unica edizione di far cry 3 con tutte le espansioni che esiste è la insane edition che costa 80€?

Ultima modifica:
No, al limite la Wild Expedition che contiene anche Blood Dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In sostanza hai detto si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche perché la Wild contiene far cry 2 che non mi ha entusiasmato molto. Mi sa che l'unica è cercare la insane edition usata. ma sapete se i dlc sono già su disco o ci sono I codici per riscattarli?

In sostanza hai detto si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche perché la Wild contiene far cry 2 che non mi ha entusiasmato molto. Mi sa che l'unica è cercare la insane edition usata. ma sapete se i dlc sono già su disco o ci sono I codici per riscattarli?
No, ho detto no, la Insane non contiene tutti i DLC, sopratutto non contiene l'espansione principale, ovvero appunto Blood Dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, in entrambi le edizioni le missioni/espansioni si scaricano via voucher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho deciso che prima di passare alla ps4 devo recuperare tutti i titoli "imperdibili" che per mancanza di tempo non ho ancora giocato su ps3 (porting a parte che giocherò direttamente sulla ps4) e quindi dopo batman arkham asylum ho recuperato anche questo gioiellino; avrei preso volentieri la Wild Expedition ma alla fine dopo tanti giri nei negozi mi sono accontentato della versione essential (quella coi bordi rossi per capirci) e da collezionista non vi nascondo che un po' mi rode, a voi piacciono queste cover?

Comunque, siccome sto per iniziarlo, avete qualche consiglio su come iniziarlo al meglio?

Inoltre il psnstore è offline e non sono aggiornato sui rilasci dei dlc del titolo, voi quale mi consigliate?

Grazie in anticipo.

:cheers:

Ultima modifica:
Ho deciso che prima di passare alla ps4 devo recuperare tutti i titoli "imperdibili" che per mancanza di tempo non ho ancora giocato su ps3 (porting a parte che giocherò direttamente sulla ps4) e quindi dopo batman arkham asylum ho recuperato anche questo gioiellino; avrei preso volentieri la Wild Expedition ma alla fine dopo tanti giri nei negozi mi sono accontentato della versione essential (quella coi bordi rossi per capirci) e da collezionista non vi nascondo che un po' mi rode, a voi piacciono queste cover?Comunque, siccome sto per iniziarlo, avete qualche consiglio su come iniziarlo al meglio?

Inoltre il psnstore è offline e non sono aggiornato sui rilasci dei dlc del titolo, voi quale mi consigliate?

Grazie in anticipo.

Nessuno mi può dare un consiglio?

:morristend:

Ultima modifica:
Ho deciso che prima di passare alla ps4 devo recuperare tutti i titoli "imperdibili" che per mancanza di tempo non ho ancora giocato su ps3 (porting a parte che giocherò direttamente sulla ps4) e quindi dopo batman arkham asylum ho recuperato anche questo gioiellino; avrei preso volentieri la Wild Expedition ma alla fine dopo tanti giri nei negozi mi sono accontentato della versione essential (quella coi bordi rossi per capirci) e da collezionista non vi nascondo che un po' mi rode, a voi piacciono queste cover?Comunque, siccome sto per iniziarlo, avete qualche consiglio su come iniziarlo al meglio?

Grazie in anticipo.

guarda il gioco di per se è molto semplice e non ci sono particolari suggerimenti che possano variare l'esperienza di gioco. Ti direi di cominciarlo a livello di difficoltà massimo e di girare molto per la mappa per cacciare e fare missioni secondarie.

Per i dlc non mi pare ci sia nulla di imperdibile, a parte Blood Dragon che comunque è stand alone quindi potresti trovarlo in giro a basso prezzo.

Per il resto no, le cover essential non mi piacciono per niente ...

avendo apprezzato il secondo capitolo tanto da averlo divorato raccogliendo tutti i collezionabili, ho iniziato il 3 a livello di difficoltà massima prima di giocare il 4 su ps4.

avrei alcune domande;

ho notato che (almeno fino al capitolo due) non mi fa salvare manualmente. spero più avanti sia possibile come lo era nei rifugi di far cry 2.

seconda domanda, giocando a difficoltà massima di fatto cosa cambia, resistenza nemica o resistenza pg, IA aumentata?

Grazie a chi vorrà rispondere

avendo apprezzato il secondo capitolo tanto da averlo divorato raccogliendo tutti i collezionabili, ho iniziato il 3 a livello di difficoltà massima prima di giocare il 4 su ps4.
avrei alcune domande;

ho notato che (almeno fino al capitolo due) non mi fa salvare manualmente. spero più avanti sia possibile come lo era nei rifugi di far cry 2.

seconda domanda, giocando a difficoltà massima di fatto cosa cambia, resistenza nemica o resistenza pg, IA aumentata?

Grazie a chi vorrà rispondere
1- Se non sbaglio è automatica

2- Nemici piú forti, sei più vulnerabile

Beato te che lo giochi per la prima volta! È un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif goditelo:morris82:

1- Se non sbaglio è automatica2- Nemici piú forti, sei più vulnerabile

Beato te che lo giochi per la prima volta! È un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif goditelo:morris82:
grazie. pensa che lo acquistai appena uscito ma non ho avuto tempo di iniziarlo. nel 2 la cosa che mi ha fatto snervare era il maledettissimo respawn continuo dei nemici, e anche giocato a normale (anche se non ho mai fatto caso nel 2 cosa cambiasse aumentando la difficoltà) il fattore respawn a volte lo rendeva veramente stressante, e la miglior cosa era evitare i check-in o passarci stile Schumacher!

comunque bel gioco il 3, e giocandolo a 1080p (settando impostazioni manuali di visualizzazione dalle opzioni della console) graficamente è ancora più godibile con un aliasing minore, sempre che la tv sia fullhd.

peccato per i save-game, a questo punto la chiavetta usb è indispensabile nel caso di trofei mancabili o situazioni dove si presentano scelte con punti di non ritorno.

@EDIT

credo che neanche serve fare un backup dei save-game, mi sono accorto che dal main si può scegliere di rigiocare i vari capitoli già affrontati.

Ultima modifica:
grazie. pensa che lo acquistai appena uscito ma non ho avuto tempo di iniziarlo. nel 2 la cosa che mi ha fatto snervare era il maledettissimo respawn continuo dei nemici, e anche giocato a normale (anche se non ho mai fatto caso nel 2 cosa cambiasse aumentando la difficoltà) il fattore respawn a volte lo rendeva veramente stressante, e la miglior cosa era evitare i check-in o passarci stile Schumacher!
comunque bel gioco il 3, e giocandolo a 1080p (settando impostazioni manuali di visualizzazione dalle opzioni della console) graficamente è ancora più godibile con un aliasing minore, sempre che la tv sia fullhd.

peccato per i save-game, a questo punto la chiavetta usb è indispensabile nel caso di trofei mancabili o situazioni dove si presentano scelte con punti di non ritorno.

@EDIT

credo che neanche serve fare un backup dei save-game, mi sono accorto che dal main si può scegliere di rigiocare i vari capitoli già affrontati.
Tranquillo non ha trofei buggati(mai dire mai però, non voglio portare sfiga).

Graficamente è splendido secondo me, FC2 droppato dopo due ore, FC3 divorato. Molto longevo, vario, equilibrato e divertente. Top 5 della gen per me

Ho comprato la versione digitale, però quando sono online avvio il gioco ma rimane a caricare all'infinito, prima che esca la scritta Ubisoft, stessa cosa blood dragon, offline invece parte, è successo a qualcun'altra, conviene che lo disinstallo e lo discarico?

Uscirà in Estate.

Versione PS4 contenuta anche nel season pass di Far Cry 5 e chi lo acquisterà potrà avere il titolo qualche settimana di anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:

Quindi ci sta che mi ritroverò questa remaster comprata anche se non mi interessa (D1 FC5, drop prezzo, acquisto, uscita goty, drop prezzo season, acquisto season :asd:)

Che cagat4 di edizione.

Ce l'avrei gratis grazie al season pass di Far Cry 5, ma mi è passata la voglia pure di scaricarlo dato il porting effimero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro