Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Le varie skill.Per cammino del guerriero cosa intendi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le varie skill.Per cammino del guerriero cosa intendi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tanto hai abbastanza punti da sbloccarle tutte le skill.Le varie skill.
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao se lo prendo da amazon.uk lo gioco in italiano?
Occhio che esistono 2 versioni, una multilingua mentre l'altra no...è solo questione di fortuna in questo caso...vedi tu se te la senti di rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao se lo prendo da amazon.uk lo gioco in italiano?
Direi di si. Conta che solo Far Cry 3 costa 29,98€ e il DLC 14,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo visto che fc3 è su psn a sconto con dlc incluso sui 35 euro. È un prezzo onesto?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Not sure if serious...Stasera Ho giocato un paio di ora...ha un fascino l isola pazzesco...Ho visto un coccodrillo sudare dall acqua e mangiare una pecora...gli avvoltoi sopra i cadavere..fantastico..grafica invece niente di che
L'on-line è solo accessorio in FC, se vuoi comprarlo giocatelo esclusivamente off-line.C'è ancora gente online?
Non ricordo, sei già arrivato alla seconda isola? Comunque credo tu sia all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ma quando dice di andare alla baia del sole o esplorare l isola vuol dire che quella è l ultima missione e poi il gioco è finito? Poi le abilita dà.scegliere si sbloccano andando avanti nella storia principale?
Sisi puoi continuare a girare liberamente per le varie isole anche dopo aver finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena preso i codici radio dalla barca sulla spiaggia. ah quindi c è un altra isola? E poi si può tornare indietro se mancano da fare alcune cose sull altra?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk
Eh so che è accessorio ma devo dirti che l'ho provato è comunque non è male (IMHO) e mi interessava saperlo anche se certamente so che non è la componente principale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNot sure if serious...
L'on-line è solo accessorio in FC, se vuoi comprarlo giocatelo esclusivamente off-line.
Delle modalità online è carina la coop, però la competitiva a me non è piaciuta proprio, troppo lag e disconessini improvvise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifEh so che è accessorio ma devo dirti che l'ho provato è comunque non è male (IMHO) e mi interessava saperlo anche se certamente so che non è la componente principale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma c'è gente? Era quella la mia domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque la coop io la giocherei con amici mi interessava proprio a livello competitivo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDelle modalità online è carina la coop, però la competitiva a me non è piaciuta proprio, troppo lag e disconessini improvvise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Si, online comunque c'è un po' di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma c'è gente? Era quella la mia domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque la coop io la giocherei con amici mi interessava proprio a livello competitivo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, credo comunque che lo recupererò, li vale i 25 euro di amazon direi :game:Si, online comunque c'è un po' di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif